MEGLIO TACERE CHE....

Prospero Pirotti

Prosperuccio wrote:
>Prospero Pirotti: una guida pratica
> ===================================
>
>A cura del Rex Codigni
>
>Questo testo ha la pretesa di dare alcune informazioni a chi >si pone
Ponderose Questioni riguardo a Prospero Pirotti.
<
<
<
PP--------> E' meglio troppone assai tacere [ sì - no - ni ] e lasciare il
dubbio di essere utOnto, piuttosto che allungare la tastiera, una volta
tanto, e confermare per sempre di esserlo.
<
Ma si puo' liquidare cosi' un documento ufficiale, Faq, del Rex Codigni ?
Naaaaa !!
<
<
PP-----> E` stato scritto nella speranza di ridurre il numero di byte
spediti nei gruppi it.*.

<
PP-----> Ma come, rex Codigni, proprio ella va a scatenare il putiferio su
un ng, it.discussioni.leggende, telematiche, che fino a quel momento non
aveva sprecato alcun byte, ignorando la "cosaccia" , e ora...
Rex, quanto le versa al mese la Telecom ?

<
>.
>
>- Innanzitutto quanto scritto rispecchia la mia visione >personale delle
cose.
<
<
<
PP----> Ma va...giura! Un Sindaco, per ottenere un simpatico sconto, si deve
presentare con la fascia tricolore, senno' niente sconto...
Rex Codigni (re dei codigni) si nasconda il sedere:si compri un altro paio
di mutande.
<
<
<
> Per quanto io cerchi di essere oggettivo, non garantisco >affatto di
esserlo
<
<
PP-----> Meno male! Ma perchè un "punto di vista personale" deve essere
"oggettivo". Non "cerchi" le mutande: le ha gia' perse.

<
>soprattutto tieni sempre in funzione il cervello.

<
<
PP-------> Appunto, Rex Codigni, usi il cervello !!

> che dal vivo puo' essere tuttaltra persona. Questo non e` >pero` un
problema, almeno fino a che le
>interazioni con Pirotti avvengono solo in forma elettronica.

<

PP------> Di nuovo, e quando avvengono anche nella vita reale ?

<

>Ringrazio per precisazioni e notizie:
> Prospero Pirotti
<
<
<
PP--------> Rex, non deve ringraziarmi: se fosse stato in grado di capire le
"precisazioni", si sarebbe dimesso.

<
> Francesca
<
<
<
PP--------> E ti pareva che non citasse a sostegno il Vangelo del l i n c
i a g g i o utOnto..!
<
A) ha appena gettata la maschera: sono una e quattrina ;
<<Francesca - Silene - Ermione - Tiziana>>...potenza del plurinick!------>
proprio quellA che mi ha scassato la santissima in e.mail , in ng e nella
vita reale. Chi ?
Vallo a sapere fra tanta Nick, tutti targati TIN !
E le e.mail, recanti una firma ben precisa (Tiziana& Ermione) ? E i fastidi
della signora..."Selenne", che poi "trova" di avere affidato il proprio PC
ad una "Minorenne" ?
E la "Francesca" da...Milano?
Ha lasciato per strada "S"-----> Selenne.
MinK, che fantasia utOnta!

B) Dice che "mai" mi avrebbe scritto in e.mail, ma...zac ! pubblica intere
e.mail "mie", inviate alla "Poveretta", che non ho cercato.
E con esse l'unico dato che avrei voluto restasse privato, almeno quello !
Ma tutto devono sapere gli utOnti con il Plurinick.

E il gerarca degli utOnti, imbecille indifferenziato tra i suoi utonti, che
fa ?
Tenta magistralmente di mettere la parola fine ad un linciaggio e diminuire
il numero dei byte ? Naaaa ! Li incrementa a beneficio della
"Codogno&Telecom" S.p.A.
<
Chiama Giuda a testimoniare su Gesu' Cristo !.
Spegne il fuoco con la benzina!
<
Tanto poi, basta dire:<<Il mio PC è stato usato a mia insaputa da una
minorenne>> e come per incanto...zac!
si sana un abuso; si legittima giuridicamente un linciaggio.
<
Che dirle, signorachenonpossonominaresenno'violala pricacy
Speriamo che ella non tenga in casa un mitra, che se poi la "minorenne" ci
fa una strage, lei ha gia' l'alibi, non solo ma puo' anche diffidare,
denunciare i parenti delle vittime....
<
Signoraaaa..sucata llhaiu !! Deve schiattare: vedo, e decido di non vedere,
poi, quando, beata, se la ride, e meno se l'aspetta, le regalero' un cazzo
in protesi, per le sue notti insonni.
<

<
<
>Le domande precedute da MOD sono state modificate

PP-------> Rex, si dimetta: l'editto di un re e sempre UNO!
Non torna sui propri passi. Si dimetta !

<
PP------> Non sono cazzi tuoi !

>nato nel 1969,
<
PP-------------> Imbecille, ti ho detto che sono nato "in seguito" ad un 69,
non che sono nato nel 69!
Faceva freddo, pioveva e mio padre non penso' di meglio che spararsi un 69,
Che cazzo te ne fotte a te, se mia madre era libertina e mio padre non
voleva essere da meno!

<
PP------> Che non sai che significa !

>Non mi pare abbia mai detto che cosa faccia nella vita)

<
PP-------> Come è bbbuuuono leiiii ! Dai, lo dica anche lei dove lavoro....
<
<
>E Armando StaminK, chi e`?
>R 1.2: Per quello che io ho capito, e` il suo alter ego, la firma >con cui
posta i suoi testi piu` "roventi".

<
<
PP-------> Non hai capito un cazzo ! E allora te lo spiego:
La "firma" serve solo a sdrammatizzare un pezzo troppo serioso ed
impegnativo: a u t o i r o n i a.
Quale minchia di "Alter Ego" e pezzi "Roventi"! Giustizia distributiva
impone, nel nome del
SANO UMORISMO, di cambiare i connotati anche all'autore.
Ti stupisce ? Lo sooooo !!

>Occorre immediatamente sfatare una delle tante leggende >sopra Pirotti.
NON E' UN IDIOTA.
<
<
PP--------> Rex, lei è sempre piu' risibile. ;-)))
<
<
>Su Usenet, invece, non c'e` nessuna differenza di questo
> tipo, e parecchie persone sono molto sensibili.
<
<
PP------> sensibbOlissime! Oltre al plurinick, reclamano il diritto di
spuntarla: ti menano? Devi porgere l'altra guancia.
Ti imbrattano la reputazione? "Lascia fottere".
Ti perseguitano in tutti gli ng che frequenti ? Un utOnto puo' farlo.
E' il diritto dell'imbecille telematico ad essere imbecille.
Tutti i cittadini sono uguali davanti alla legge, ma..un imbecille con il
PC, è piu uguale ! E' nuovo il diritto del terzo millennio.
<
<
>Tutto cio` ha portato a
> una tipica escalation che, nelle piu` bieche abitudini della
>rete,danneggia tutti.

<
<
PP--------> Soprattutto it.news.
b u f f o n e pro demo tua !

<
> Pirotti afferma pero` di ricevere molti email di sostegno da >persone
che temono di rendere pubblica la loro >approvazione.
<
<
PP------> Da qualche tempo ricevo solo ML, quella del GCN compresa.
L'intimidazione ora è t o t a l e, ma sucata llaiu!

>l problema di fondo sembra essere la necessita` per Pirotti di *imporre* la
propria presenza.
<
<
PP------> "Imporre"? Un diritto, primario (comunicare) ora si impone ?

<
>Un'interlocutrice aggiunge "una piccola integrazione tutta
> femminile": <<Il pensiero fisso di Pirotti è che TUTTE le >donne gli
scrivono per fargli ingravidare il PC (sic!) - lo >fanno apposta per
sputtanarlo "su tutta Usenet!!" - non sono >donne ma zoccole plurinick, >
ciascun nome a seconda dell'esigenza e della tempesta >ormonale in atto.>>

<
PP-------> Bravo! Come si chiama questa interlocutrice ?
"Francesca"? e perchè non lo dici? hai pudore ? un Rex?!
<
E allora, Prospero Pirotti, dopo essere stato "sapientemente circuito in ng,
non cercatA, si vede spuntare una femmina, che non era neanche certo, a
giudicare dalla foto, se fosse femmina!
Lo farsi per "ingravidare il PC" ?
Naaaa!
Lo fa per farsi scopare dal vivo ? ? Naaaa !
Ma allora, perchè lo fa? Privacy !!!

Ad un certo punto, presa con le mani nella marmellata, si presenta con "due
palle" e con una "delusione per te, machio" Quale ? La signorachedainusoilPC
! ;-))

<
<
>un sito web ha una partenza piu` lenta, ma alla lunga
> potrebbe portare piu` pubblico, e anche permettere un >dialogo: se
qualcuno vuole dargli una mano da questo punto >di vista, e` il benvenuto.

PP-------> Per togliermelo dai coglioni, che mi ha lasciato senza mutande...
<
<
<
>Adesso afferma che "mi
> interessano solo quelli che leggono e non postano", anche >se
personalmente continuo a dubitare della cosa.

<
<
PP-----> Ci puoi giurare ! I cinquanta siete u tOnti, e mi sono rotto: devo
fare il giornale.
Ma se volete farvi saltare i nervi...sapete gia' che il bersaglio è mobile.
<
<
<
E` dalla fine del 1998 che favoleggia di proporre un gruppo
> "it.discussioni.isola-felice", dove appunto tutti possono >discutere in
maniera urbana
<
<
PP-------> Paganini non ripete !!
<
It,discussioni,isola.felice sarebbe stato il piu' votato di tutta USENET!
Di cazzai, di imbecillai [eccetto quelli moderati] ne avete gia'
troppi....pensa a fare it.fan.culo.Janis, che poi farai una figura
marroncina con d'itri, che ne ha uno tutto suo.
Rex, non sei nessuno! ;-)))
Hai avuto mai avuto dedicati quattrro ng ? Naaaaaa !
Hanno mai parlato di te su ng dove non hai mai messo la tastiera ? Naaaa !
Prospero Pirotti, invece, si, e siccome è una persona estremamente seria,
non pensa nemmeno di andarci.
DEVEFAREILGIORNALESENZAROTTURADICOGLIONI!!
<
<
> Eliminando disturbatori tipo chi posta semianonimamente >da Mailgate: idea
perfettamente lecita e direi
> anche commendevole.
<
<
PP-------> Meglio tardi che .mau.
<
<
>Peccato che quando stava per scadere il periodo di
> discussione decise di ritirarle la proposta "per cazzi del
>proponente"(parole testuali), salvo lamentarsi subito dopo >per volere
rifare la stessa proposta.
<
<
PP------> con la prima Faq se riuscito a farmi incazzare. Con questa mi
susciti solo un paterno sorriso, dall'alto del mio primigenio 69!
<
<
>D 4.1: Cosa possiamo fare per evitarlo?
<
<
<
PP------> come, una cosi' brava persona, appena descritta ... ;-))

<
<
>R 4.1: Ignorarlo. Non rispondere ad alcuno dei suoi articoli, >o meglio
ancora inserirlo nel proprio killfile. Togliergli il >pubblico e` la
peggiore punizione che possa avere.

<
<
PP--------> S P E R I A M O

>Ma e` anche noto che chi si
> diverte alle spalle dello "scemo del villaggio" sono i >bambinetti.
<
<
PP-------> Cosi poco ?

<E poi che gusto c'e` a vedere sempre la stessa reazione?

>--

<
PP----------> Quale? Ancora la reazione devi vederla !
<
StaminK Armando ;-))

[[ si sono capovolte le cose: tu, ora sei "Pirotti" e
Pirotti è "Focazzii" ;-))

Janis

Prospero Pirotti ha scritto nel messaggio
<7jggqh$ig8$1...@serv1.iunet.it>...

> [...]

>dubbio di essere utOnto, piuttosto che allungare la tastiera, una
volta
>tanto, e confermare per sempre di esserlo.

Questa chiedo il permesso di utilizzarla ogni qual volta (spesso) se
ne presenti l'occasione.

GRANDE PIROTTI!
Adesso vorrei una cortesia: ti prego di spedire questo identico post
su IDLT.
Abbiamo ospitato le FAQ e desidero ospitare le Contro-FAQ.
C'e` ancora qualcuno qui che pensa che Pirotti non sa scrivere, non ha
senso dell'ironia e non e` dotato di cervello?
Si legga bene questo post e poi ne riparleremo.
Attenzione, non sto valutanto il merito delle cose dette, sono troppo
stanca e non ho tempo.
Ma santiddio, questo e` uno dei keep message piu` di cuore che faccio
negli ultimi mesi!

Janis

Maurizio Codogno

In article <7jh105$lbp$1...@diesel.cu.mi.it>, Janis <xxx...@miciolink.it> wrote:

" GRANDE PIROTTI!
" Adesso vorrei una cortesia: ti prego di spedire questo identico post
" su IDLT.
" Abbiamo ospitato le FAQ e desidero ospitare le Contro-FAQ.

Naturalmente le FAQ avranno un link alle controFAQ (anzi, la copia su web
ce l'ha gia`...), visto che non ha un grande senso scrivere qualcosa senza
dare la possibilita` di confronto.

ciao, .mau.

Prospero Pirotti

Janis ha scritto
> [...]

stanca e non ho tempo.
>Ma santiddio, questo e` uno dei keep message piu` di >cuore che faccio

@@@@@@@@@@
<
E allora, sai il debole che ho avuto per te, ma tu, fedifraga,
solo mi lasciasti e a tastiera aperta fra i byte del Rex ti buttasti,
femmina traditora ! ;-))
Ma Prosperuccio non porta rancore: rispetta anche la liberta' di tradire
;-)) na femmina leale deve essere e tu lo hai stato !
Che voglio dire con questo ? Echecazneso' ? ;-)
Voglio dire che non vorrei che tu qualmente pensassi che rinunci a it.news:
troppi lettori ci sono.
Qui soldi non ce n'è, anzi; come soddisfazioni ti arrivano palettate e Faq !
Togliamo anche l'illusione di migliaia di lettori, che sono per i cazzi
loro, e...me ne torno in edicola,
almeno li' c'era l'edicolante che diceva:; "Prospero, tu hai due palle cosi'
o-o ". Si andava al bar e -quando capitava- si festeggiava la
cinquecentesima copia!.

Che voglio dire con questo? Che stamattina sono uscito
da un ennesimo linciaggio---> it.discussioni,leggende, telematiche, dove mi
aveva cacciato il rex. E mi ci rimetto da me, per postare un pezzo gia'
postato, dove è stata commessa, te incolpevole, una mascalzonata? Il posto
di lavoro era l'unica cosa, almeno quella, che doveva restare privata.
<
Janis, goditi la pace: con PP avresti problemi di moderazione. a che pro, se
possiamo leggerci su uno dei tre.
Ecco, eccezionalmente, a Janis, e solo a lei, si consente di replicare su un
solo ng, a sua scelta. Perchè? E' moderatorA, amica del rex, e non puo'
trasgredire.
Gli altri, no!-------> ma il bersaglio è mobile.
<
Ti dico di piu': tre + uno darebbe quattro, cioè spam.
Il rex interverrebbe cosi' con il cancelbott.
<
Non sono il tipo che si fa pregare....capisciamme ! ;-))
<
StaminK Armando

Francesca

Janis ha scritto nel messaggio <7jh105$lbp$1...@diesel.cu.mi.it>...

> [...]
>C'e` ancora qualcuno qui che pensa che Pirotti non sa scrivere, non ha
>senso dell'ironia e non e` dotato di cervello?

non si contano quanti: il post che dici conferma solo la sua indole
paranoica. E la sua malafede.

>Attenzione, non sto valutanto il merito delle cose dette, sono troppo
>stanca e non ho tempo.

troppo comodo entrare nel merito solo delle maldicenze del pirotti,
che correttezza, complimenti, sei una vera donna!

>Ma santiddio, questo e` uno dei keep message piu` di cuore che faccio
>negli ultimi mesi!

che cuore! complimenti ancora ...

Francesca

Francesca

> [...]
><
>proprio quellA che mi ha scassato la santissima in e.mail , in ng e nella
Per essere una che ti ha "scassato la minkia", l'hai presa proprio bene!
Vediamo se la fai finita di sparare anche questa cazzata per fare la
vittima, qualche polla in ng potrebbe abboccare.

PP-----------------> Ecco, una buona e leale amicizia telematica.
Affettuosa, certo, perchè sento di volerti bene:
sei l'unica *persona*, dopo quindici mesi di scazzi, che niente di valido
hanno portato.
Sei l'unica, anche rispetto alla vita reale, che abbia mostrato curiosita'
per quello che scrivo, senza sentirsi sminuita.
Se a questo si aggiungesse una voce, che ti arriva nelle vene ...ci
piantiamo davanti al PC ;-))
Apprezza la lealta' di quanto ti ho appena detto: rischio di sentirmi
rispondere:"Ma che cazzo ti sei messo in testa?"
Ciao
Prospero--------> E che san Prospero me la mandi buona ;-))

PP---------> sapere che in un angolo del globo qualcuno ti pensa, puo'
aiutare a vivere nel pianeta strano, dove tutti sono contro tutti senza
esclusioni di colpi.
Non buttare alle ortiche quello che potrebbe essere un bel rapporto
d'amicizia.
Fammi sapere che ne pensi...o meglio, chiarito quello che c'era da
chiarire, digitiamo in e.mail ed in ng, come fanno due amici. che non
fanno cose, di cui subito dopo si pentirebbero: troppi chilometri.
Prospero--------> non buttarmi alle ortiche- ;-(
tanta lealta' a cosa sarebbe servita?
Ciao
Prospero

Passata la scuffia?
Francesca

Prospero Pirotti

Maurizio Codogno ha scritto

> [...]
ce l'ha gia`...), visto che non ha un grande >senso scrivere qualcosa senza

PP------> ancora meno puo' avere "un grande significato",
manipolare i fatti, documentati su Dejanews, con la menzogna vestita di
sorriso.
<
E come se un giornale rifiutasse di pubblicare una smentita documentata.
<
1) Posta un pezzo, dove PP distribuisce epiteti *per primo*
<
2) Posta le e.mail che ti avrebbero dato l'impressione che PP in realta'
it.discussioni.isola.felice *non* la voleva.
Nel dettaglio posta quella, nella quale rispondo alla tua offerta di
mettermi a disposizione...non ricordo se il cancelbott o il robotmoderatore.
<
per tacere d'altro
<
Prospero Pirotti

Janis

Francesca ha scritto nel messaggio <7jivkg$jkh$1...@nslave1.tin.it>...

>troppo comodo entrare nel merito solo delle maldicenze del pirotti,
>che correttezza, complimenti, sei una vera donna!

Non ce prova` France`, con me non attacca.
Non sono mai stata particolarmente tenera col Pirotti, ne' mi
considero sua amica.
Non per questo mi sono mai comportata come te.
Non ero entrata nel merito solo per non darti addosso, li ho letti i
tuoi riferimenti a me, non sono cieca, ma non amo perdere tempo.
Ho un killfile semivuoto ma tu da stasera ci vai a finire dritta. Ti
leggero` solo per moderare i tuoi messaggi. Ah a proposito, errare e`
umano, perseverare e` diabolico: ho appena rigettato un tuo post dove
per l'ennesima volta violi la privacy di quell'uomo.
Piantala e impara a comportarti secondo netiquette.

***PLONK***

Janis

p.s. Ultimo OT, giuro.

Prospero Pirotti

Janis ha scritto
> Non sono mai stata tenera col Pirotti
<
<
PP--------> Lo sooo ;-)

> ne' mi considero sua amica.
<
<
PP------> Ma come...latte, burro, marmellata..anche il gatto mi hai
venduto..poi un giorno mi hai lasciato per un tipo imprecisato: tu mi hai
detto "Disgraziato: OT sei !"
e la pistola mi hai puntato... "Spara! e spara ! "
Al ...c....uore mi hai colpito e ora non mangio piu'...
<
[ Fred Buscoglioni e PP ;-)) ]------> stiamo scherzando
bOttana eva !-------> speriamo bene! La canzone è
"Eri Piccola".
<
e siccome che qualmente non posso *non* notare un'avversione di fondo nei
riguardi di Prospero Pirotti, del quale sono innamorato troppone assai, vi
chiedo, ancora una volta, di dirmi, *senza insulti *e con argomentazioni
documentate, se risulta anche a voi che :1) PP ha menato di brutto (questo è
vero) per *primo".
Sono convinto,invece, di avere rintuzzato palettate *gratuite* con la
freddezza del serpente.E così ho potuto portare a casa il sistema nervoso
integro: mangio e dormo che è un piacere. Ogni tanto...scopicchio;-)

2) E se risulta anche a voi che PP, *in fondo*, l'isola,felice
non la voleva-------> Janis, cosa ti ho chiesto in ng ?????
E tu... StaminK, mi rispondesti !
<
Per continuare una polemica ? Semplicemente perchè se al danno (tempo e
pazienza, *con tutti*, sprecata) si tenta di aggiungere la beffa, finchè lo
fa il GCN, c'è una ragione *politica*, ma se lo fanno anche le persone che
ho "corteggiato, per averle con me nell'isola, ma anche a prescindere,
giusto perchè sono un tenerone, come attestano le e.mail postate, mi
incazzo.
E se mi incazzo, che succede?
Uso il filtro mentale: ho davvero detto tutto. Posso FALLO
con facilità estrema.
Prima...non si puote: devo liberare la tastiera, senno' non posso sorridere.
<
StaminK Armando-------> il nome anagrafico, vero !

[[ L'indomani della "tempesta", ho mandato due repliche
*garbate* a IDLT...si sono perse per strada.
Perchè dico questo ? Ecchecazneso'?
Quando vedo delle...inesattezze, uso il diritto di replica]]
Non vorrei fossero state censurate.]]]

Francesca

Mamo® ha scritto nel messaggio <375e2181...@news.flashnet.it>...
>On Tue, 8 Jun 1999 13:45:23 +0200, "Francesca" <S&F...@tin.it> wrote:
>
>PLONK!

eh eh mi strapperò i capelli.

Francesca

Francesca

Prospero Pirotti ha scritto nel messaggio una sviolinata di comodo.
<7jku8b$sgm$1...@serv1.iunet.it>...

ma come sei bravo anche tu a leccare il kulo, quando ti conviene, mi
stupisci!: pure all'"omo janěs"! Bravo, ti stai integrando, hai trovato il
modo giusto per farti finalmente ascoltare da qualcuno. Te lo auguro,
comunque, hai stufato anche me.

>Sono convinto,invece, di avere rintuzzato palettate *gratuite* con la
>freddezza del serpente.

infatti stai strisciando

>E cosě ho potuto portare a casa il sistema nervoso

non sembrerebbe proprio, hai inveito per piů di un mese come un ossesso.

>integro: mangio e dormo che č un piacere. Ogni tanto...scopicchio;-)

vedi di farlo piů spesso visto che sei convinto di essere stato concepito
con un 69.

>Per continuare una polemica ? Semplicemente perchč se al danno (tempo e
>pazienza, *con tutti*, sprecata) si tenta di aggiungere la beffa, finchč lo
>fa il GCN, c'č una ragione *politica*,

sei risibile

>ma se lo fanno anche le persone che
>ho "corteggiato, per averle con me nell'isola, ma anche a prescindere,

>giusto perchč sono un tenerone, come attestano le e.mail postate,

Ebbravo: attestano solo che il delirio che ti č preso contro quella
poveretta era un grossissimo prurito senile. Hai giocato sporco e ti č
andata molto male. Per questo frigni da piů di un mese: fattela passare.

> miincazzo.

>E se mi incazzo, che succede?

Vai in paranoia

>Uso il filtro mentale: ho davvero detto tutto. Posso FALLO

>con facilitŕ estrema.

Dagli insulti che hai lanciato a destra e a manca, a tutti, si direbbe che
non ti č mai funzionato.

> [...]
>*garbate* a IDLT...si sono perse per strada.

>Perchč dico questo ? Ecchecazneso'?

>Quando vedo delle...inesattezze, uso il diritto di replica]]

non ti preoccupare: censurano le mie, non le tue: tu come fenomeno da
baraccone sei piů utile.

Adesso mi hai proprio stufato, digiti sempre le stesse cose: ci vedremo tu
sai dove: non troverai lecchini impauriti nč ti serviranno le tue montature
deliranti. Preparati meglio: hai inveito contro di noi per Pura Paura, non
sei mai riuscito a fornire una risposta inerente, cocco, e la carta canta.

Francesca

Francesca

Janis ha scritto nel messaggio <7jk7kq$fu6$1...@diesel.cu.mi.it>...

>Non ce prova` France`, con me non attacca.
>Non sono mai stata particolarmente tenera col Pirotti, ne' mi
>considero sua amica.

>Non per questo mi sono mai comportata come te.

come me, come? perchè ho dovuto usare le stesse modalità del caro pp quando
PER PRIMO ha ingaggiato un linciaggio offensivo contro una persona
sofferente, ben consapevole? solo *ora* ti danno fastidio?
Sono riuscita nel mio intento di fermarlo e solo questo volevo, tu chi ti
credi di essere per arrivare alla fine di tutto e giudicare? Continua a
lisciartelo e non rompere.
Anzi perchè non ti vai a rileggere i suoi insulti SU TUTTI? Non lo farai
mai, non adesso.

>Ah a proposito, errare e`
>umano, perseverare e` diabolico: ho appena rigettato un tuo post dove
>per l'ennesima volta violi la privacy di quell'uomo.

Me l'ha chiesto proprio lui.
"quell'uomo" posta nomi, indirizzi, luoghi professionali, "ditalini
telematici", e-mail private, foto e documenti se potesse, e insulti da mesi
e mesi.
E mi ha "espressamente invitato" a farlo con lui: se adesso si
piange addosso perchè si è preso a sberle da solo non so che farci, cara
Janis, non piangere anche tu.

>***PLONK***

Echissenefrega!
Quando non si hanno argomentazioni si plonka subito, chedè?

Francesca