Ma creare it.emergenze.covid19

Aioe

Che ne direste, se ancora qualcuno legge qui, di creare un gruppo
temporaneo sul COVID?

Ermete@pc00

Aioe <est...@aioe.org> ha scritto:
> Che ne direste, se ancora qualcuno legge qui, di creare un gruppo temporaneo sul COVID?

Metto un like
--

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.sinaapp.com/

Sleepers

Aioe wrote:

>Che ne direste, se ancora qualcuno legge qui, di creare un gruppo
>temporaneo sul COVID?

it.eventi.covid19
it.eventi.coronavirus

Ci avevo pensato qualche settimana fa, sento Md che ne dice.

--
Ciao, Alessio - http://www.sleepers.it

Materiale in italiano per Agent: http://agentit.altervista.org/

Sleepers

Sleepers wrote:

>it.eventi.covid19
>Ci avevo pensato qualche settimana fa, sento Md che ne dice.

Marco ha creato il gruppo (ho inviato un avviso su it.news.annunci e
gruppi correlati).

Roberto Deboni DMIsr

On 26/03/2020 21:25, Sleepers wrote:

> Marco ha creato il gruppo (ho inviato un avviso su it.news.annunci e
> gruppi correlati).

Io sono pessimista. Avrei suggerito

it.eventi.pandemie