Togliere la moderazione ai gruppi utili senza moderatore

Roberto Deboni DMIsr

Ad esempio, it.comp.os.unix non ha motivo per scomparire,
dopotutto Unix non e' morto, ma dal 2011 non passano piu'
messaggi perche' non c'e' piu' la moderazione. In realta'
il gruppo non e' morto, ma e' virtualmente tenuto in coma.

Marco Taranto

Il 24/08/21 11:58, Roberto Deboni DMIsr ha scritto:
Per fortuna il "GCN" non esiste più, ma poiché era l'unico che poteva
creare-cancellare-modificare i gruppi di it.*, nessuno potrà più
eseguire la tua richiesta (e forse neppure leggerla).

Ivo Gandolfo

On 29/01/2023 10:33, Marco Taranto wrote:
> Per fortuna il "GCN" non esiste più, ma poiché era l'unico che poteva
> creare-cancellare-modificare i gruppi di it.*, nessuno potrà più
> eseguire la tua richiesta (e forse neppure leggerla).

Da che mi risulta d'Itri e Sleepers ancora ci sono, e fanno cose...

--
Ivo

Marco Taranto

Il 29/01/23 19:44, Ivo Gandolfo ha scritto:

> Da che mi risulta d'Itri e Sleepers ancora ci sono, e fanno cose...

Chissà, può darsi
ma sta di fatto che la sua richiesta non è stata evasa.