Povero Slobo!

Federico Sibari

In Italia ormail l'era GCN è finita, e questo penso
che l'abbiano capito tutti.

Sono sicuro che Codogno non avrebbe avuto difficoltà
per farsi assumere dalla Telekom Serbia, né a Suin
sarebbe stato tanto difficile passare all'Università
di Belgrado, ed avrebbero così potuto rifondare il GCN
in Serbia.

Peccato però che nel frattempo Milosevic sia finito a
L'Aja. Ormai neanche in Serbia c'è più spazio per i
ducetti di periferia.

FS

http://personal.mail.yahoo.com/

--
Posted from web10101.mail.yahoo.com [216.136.130.51]

Alessio Bragadini

Federico Sibari wrote:

> In Italia ormail l'era GCN è finita, e questo penso
> che l'abbiano capito tutti.

Sei sicuro che non abbiamo sorprese in serbo?

[ E` la battuta peggiore dell'anno? Credo di si`. ]

--
Alessio F. Bragadini ale...@albourne.com
APL Financial Services http://village.albourne.com

"It is more complicated than you think"
-- The Eighth Networking Truth from RFC 1925

mfisk

Addi' Sun, 1 Jul 2001 20:58:06 +0000 (UTC),
nel messaggio <2001070120580...@web10101.mail.yahoo.com>,
fsi...@yahoo.com (Federico Sibari) scrisse:

>Ormai neanche in Serbia c'è più spazio per i
>ducetti di periferia.

nell'universo parallelo sibarita, come si chiamano quei governanti che
dopo una sentenza della corte costituzionale che vieta loro di farlo,
impacchettano un detenuto e lo mettono su un aereo diretto all'estero?

layos

Correva il Mon, 02 Jul 2001 09:46:09 +0200, e mfisk
<only_fo...@operamail.com> si manifesto' al mondo delirando:

>nell'universo parallelo sibarita, come si chiamano quei governanti che
>dopo una sentenza della corte costituzionale che vieta loro di farlo,
>impacchettano un detenuto e lo mettono su un aereo diretto all'estero?

Dipende, in certi casi ci sono svariate migliaia di miliardi di ragioni per
fregarsene.

--
Layos [gir n°19][ICQ 55985554]
Non è stato facile dirti "ti amo". Non è stato facile dirti "amore"

mfisk

Addi' Mon, 02 Jul 2001 10:57:10 +0200,
nel messaggio <9hpct2$6cb$2...@attila.bofh.it>,
layos <la...@geocities.com> scrisse:

>Dipende, in certi casi ci sono svariate migliaia di miliardi di ragioni per
>fregarsene.

Di solito quando ci sono migliaia di miliardi di ragioni non se ne
trova una buona.

A me ne basta una buona (e, a scanso di equivoci, la carrettata di
miliardi elemosinata dalle potenze occidentali non la considero una
buona ragione)

R o t t w e i l e r ®

On Sun, 1 Jul 2001 20:58:06 +0000 (UTC), fsi...@yahoo.com (Federico
Sibari) wrote:

>In Italia ormail l'era GCN è finita, e questo penso
>che l'abbiano capito tutti.

Pieni gli alberghi a Sibari
Nelle vacanze estive,
A volte Marco D'Itri
Non ci faceva uscire,
Un uomo di una certa età
Vendeva a tutti
Foto del Codogno, ma

Spero che ritorni presto l'era
Del Gicciènne,
Spero che ritorni presto l'era
Del Gicciènne

Dei post irresistibili
Nell'afa della sera,
Webmaster di Piossasco
Vestiti tutti uguali...
L'ombra della sua identità
Mentre sedeva
Al cinema oppure in un bar, ma

Spero che ritorni presto l'era
Del Gicciènne,
Spero che ritorni presto l'era
Del Gicciènne

(trallallero trallallà, zumpappà zum)

Saluti marmaglianti

* R o t t w e i l e r® *
* Gott ist ein lautes Nichts, ihn rührt kein Nun, noch Hier *
Riccardo Venturi, via Garibaldi 41, 57122 Livorno
Tel. 0586 - 88 58 75 / Cell. 0340 - 24 61 874

mfisk

Addi' 2 Jul 2001 16:45:01 GMT,
nel messaggio <9hq8ed$mq$1...@agnese.speedoflife.org>,
mt...@mail.ru scrisse:

>Non voglio dar ragione al sibari (che non me ne puo` fregare di meno) ma
>tralasci il piccolo particolare che i membri di quella corte costituzionale
>li aveva nominati, guarda caso, proprio il detenuto di cui sopra.

Sai che funziona cosi' anche negli USA, nevvero?

>F/up appropriato perche` non vedo cosa c'entri tutto questo con il gcn :)

Eretico! TUTTO c'entra con il GCN!

mfisk

Addi' 2 Jul 2001 16:48:13 GMT,
nel messaggio <9hq8kd$mq$2...@agnese.speedoflife.org>,
mt...@mail.ru scrisse:

>Come si vede che, per tua fortuna, non vivi in un paese che ha recentemente
>visto la propria capacita` produttiva ridotta di oltre il 40%

aspetta, aspetta, non sapevo!

dammi qualche maggiore informazione, cos'e' successo?
Un terremoto? un'alluvione? un'epidemia?

Dev'essere stato qualche evento VERAMENTE grave per sortire un effetto
del genere.

Rottweiler, tu sei stato da quelle parti, no? Ne sai qualcosa?

BowlingBPSL

"mfisk" <only_fo...@operamail.com> ha scritto nel messaggio

> [...]
> A me ne basta una buona (e, a scanso di equivoci, la carrettata di
> miliardi elemosinata dalle potenze occidentali non la considero una

Mah, i crimini contro l'umanita' hanno sempre avuto il potere di rullare
leggi et leggine piu' o meno garantiste.

Mi pare sia stata l'unica legge "penale" con la capacita' di diventare
retroattiva, anche se sfavorevole al reo.

Probabilmente la sostanza sta nel fatto che "certe cose" non possono
passare "lisce".

Non pretendo di darti una spiegazione convincente, solo che mi fa venire
in mente un motto di Asterix ("Asterix Legionario") dopo uno sganassone
ad un legionario burocrate: "quando ce vo', ce vo'!"

Fabrizio (Obelix: "ah, queste sono le buone maniere, Asterix? Non vedo
cosa ci sia di diverso dalle mie...")

Mai Thai

" R o t t w e i l e r ®" wrote:

> Pieni gli alberghi a Sibari

[cut]

> Del Gicciènne
>
> (trallallero trallallà, zumpappà zum)
>
> Saluti marmaglianti
>
> * R o t t w e i l e r® *

te l'hanno mai detto che come poeta sei un cane? <eg>
bye
--

Occupy it, administer it, exploit it

togli NOSPAM dall'indirizzo E-Mail

R o t t w e i l e r ®

On Wed, 04 Jul 2001 13:55:28 +0200, Mai Thai
<dmanighetti@dplanet[NOSPAM].ch> wrote:

>te l'hanno mai detto che come poeta sei un cane? <eg>
>bye

Sì, spessissimo, arf. Il più delle volte, fra l'altro, eran degli altri
cani che si credevan d'essere grandi poeti ! :-) <id est>

Saluti

* R o t t w e i l e r® *

Mai Thai

" R o t t w e i l e r ®" wrote:

> Sě, spessissimo, arf. Il piů delle volte, fra l'altro, eran degli altri

> cani che si credevan d'essere grandi poeti ! :-) <id est>

la fortuna vuole che non mi sono mai ritenuto un poeta <eg>