Gruppi free deserti.

SOMMERGIBILE

Questi ng della gerarchia free presenti in Aioe, assolutamente deserti,
come mai?
Scusate l'ignoranza....

Sleepers

SOMMERGIBILE wrote:

>Questi ng della gerarchia free presenti in Aioe, assolutamente deserti,
>come mai?

E lo chiedi su it.*? :-)

free.* è una gerarchia non gestita da noi.

--
Ciao, Alessio - http://www.sleepers.it

Materiale in italiano per Agent: http://agentit.altervista.org/

SOMMERGIBILE

"Sleepers" ha scritto nel messaggio news:q7oupi...@sleepers.it...
SOMMERGIBILE wrote:

>Questi ng della gerarchia free presenti in Aioe, assolutamente deserti,
>come mai?

E lo chiedi su it.*? :-)
S:
e certo che lo chiedo su "it.*", visto che su free. non c'é nessuno chi
mi risponderebbe? :-)

free.* è una gerarchia non gestita da noi.

S:
e allora come mai saltano fuori cliccando su nntp.aioe.org>Newgroup?

Sleepers

SOMMERGIBILE wrote:

>e certo che lo chiedo su "it.*", visto che su free. non c'é nessuno chi
>mi risponderebbe? :-)

Posso giusto indicarti le FAQ di free.it.*, molto vecchie.
https://groups.google.com/forum/#!original/free.it.faq/S24kvTz2slc/7lkInK6mjocJ
http://al.howardknight.net/msgid.cgi?STYPE=msgid&A=0&MSGI=%3CkySsb.113278%24vO5.4403329%40twister1.libero.it%3E

Con "noi" intendevo "GCN" (che non è aioe).

>e allora come mai saltano fuori cliccando su nntp.aioe.org>Newgroup?

Perché il newsserver di aioe porta molte gerarchie, non solo it.* o
free.it.*.

BTW, il tuo newsreader non quota correttamente.

SOMMERGIBILE

"Sleepers" ha scritto

BTW, il tuo newsreader non quota correttamente.

S:
Intendi le freccine a destra > ?
Con Windows Live Mail 2011 come s'ha da fare?

Sleepers

SOMMERGIBILE wrote:

>Intendi le freccine a destra > ?

Sě.

>Con Windows Live Mail 2011 come s'ha da fare?

Non saprei, non lo uso.
Sfrucuglia nelle impostazioni :-)

SOMMERGIBILE

"Sleepers" ha scritto

>Con Windows Live Mail 2011 come s'ha da fare?

Non saprei, non lo uso.
Sfrucuglia nelle impostazioni :-)

S:
mi dicono che Windows Live Mail 2011 non supporta il quoting.

ilchierico

On 30-Mar-19 23:37, SOMMERGIBILE wrote:

> Questi ng della gerarchia free presenti in Aioe, assolutamente deserti,
> come mai?

1) Forse perche' nessuno ci scrive, come su molti gruppi della gerarchia
.it?

2) Ha stato Salvini

3) No, ha stato Zuckemberg

4) sono presenti solo su alcuni newserver e non su tutti i newserver del
pianeta Terra rendendo impossibile raggiungere tutti gli utenti della
rete Usenet

5) varie ed eventuali

SOMMERGIBILE

"ilchierico" ha scritto nel messaggio
S:
Devo ridere?

ilchierico

On 04-Apr-19 15:24, SOMMERGIBILE wrote:

> 4) sono presenti solo su alcuni newserver e non su tutti i newserver del
> pianeta Terra rendendo impossibile raggiungere tutti gli utenti della
> rete Usenet

> Devo ridere?

Non lo so.

Che un gruppo venga distribuito in tutti i newserver del mondo e poi
resti deserto perche' gli utenti della rete Usenet sono spariti da un
pezzo, sono rimasti in pochi o semplicemente perche' nessuno ha qualcosa
da dire sull'argomento, e' cosa nota.

Quel che non ho mai capito e' perche' tutti, iniziando dagli admin e dai
vari postmaster e webmaster e compagnia, si preoccupino di chiudere un
newsgroup solo perche' nessuno ci scrive piu'.

E' pur vero che la razionalizzazione porta dei risparmi di costi, ma
questo ha a che fare col pagamento di un servizio in cambio del detto
servizio, specie per quanto riguarda gli utenti italiani.

Per quello che posso io per esempio pago, ho sempre pagato, e sono
ancora convinto che il newserver interno di mclink non fosse gratuito,
ma pagato con i soldi del mio abbonamento (per dire).

Non ho finito ma il concetto e' sempre quello, basta adeguarsi. Insomma
uno che si compra un telefono da 1000 euro e poi si lamenta di non avere
neanche quattro euro al mese per pagare un servizio... stavolta non
piove, governo ladro!