Uso dei newsgroup

freejazz

Salve, vorrei sapere come mai di questo gruppo mi vengono
visualizzate solo 5 discussioni.
Io uso il server news.aioe.org. Dipende da quest'ultimo?
Anche di altri gruppi non mi vengono visualizzate molte discussioni.
É un problema di server o di app (Newsread x Android) dello
smartphone che deve essere configurata a dovere?

--
sent from me

----Android NewsGroup Reader----

Fiodor

Il 03/08/2020 09:45, freejazz ha scritto:
> Salve, vorrei sapere come mai di questo gruppo mi vengono
> visualizzate solo 5 discussioni.
> Io uso il server news.aioe.org. Dipende da quest'ultimo?

Certo, è noto ormai da tempo che quel Server News censura tutto
quello che non gli piace anche senza motivo... infatti è stato
abbandonato da tutti qui su Usenet... perchè non lo sapevi???

> Anche di altri gruppi non mi vengono visualizzate molte discussioni.

Stesso discorso...

> É un problema di server o di app (Newsread x Android) dello
> smartphone che deve essere configurata a dovere?

Server... cambialo subito e consiglia di farlo anche agli altri!!!