Tramonto sul mare in Brasile

Just Time

Sarei grato se qualcuno volesse chiarirmi un punto per niente chiaro:
in un progamma TV (Kilimangiaro) parlando del Berasile si accennava ad
un "tramonto sul mare". Il fatto ancora più strano è che anche alcuni
siti WEB mostrnao un "tramonto sul mare". O sono io che perso
l'orientamento in questo Pianeta, oppure si sono invertiti i punti
cardinali, si sono scambiati il posto l'Oriente e l'Occidente. O
infine volevano dire "alba sul mare" ed hanno usato invece il
termine "tramonto". Mi risulta infatti che l'unico mare che bagna il
Brasile è l'Oceano Atlantico, che però è ad Est del Brasile, e non ad
Ovest, ossia sulle spiagge è possibile vedere l'alba, non
il "tramonto".

--
CobraOne

--
CobraOne

Ermet€@pc00

Però non è questo il gruppo adatto per l'argomento

suggerirei it.media.tv e/o it.discussioni.varie