idrocolonterapia

Alessandra

Buongiorno a tutti, qualcuno di voi ha provato l'idrocolon? Io si, e,
a parte l'imbarazzo e la diffidenza iniziale, devo dire che mi sembra
una terapia efficace... almeno nel mio caso: ho 36 anni e da oltre 10
mi č stata diagnosticata una sindrome da colon irritabile. Ho fatto 2
sedute a distanza di un paio di settimane e, oltre alla
regolarizzazione dell'intestino, ho notato un miglioramento del mio
stato di salute generale. Purtroppo sul newsgroup se ne parla spesso
come una cosa da ciarlatani piuttosto che una terapia medica!
Francamente non so piů chi stare a sentire: il medico a cui mi sono
affidata, che mi consiglia ulteriori sedute o chi, indirettamente, mi
dice che sono una sciocca a cui spennano 90 euro a seduta x un
mega-clistere?
Qualcuno di voi ha esperienza in merito? Per esperienza intendo chi
come me ha provato l'idrocolon. Non voglio assolutamente scatenare
l'ennesima discussione medica con reciproci insulti fra sostenitori e
contrari!
Saluti.
AV