[INFO]Escoriazione sul glande

Raistlin

Buone feste a tutti.
L'altra mattina nell'uscire dalla doccia ho preso uno scivolone e sono
urtato con il pene in erezione sul tappeto della doccia.
Da quel giorno sul mio glande ogni volta che ritiro la pelle e scopro
la "cappella" provo un dolore fortissimo ed in più nella zona che ha
"strusciato" con il tappeto si è presentata una specia di abrasione
che ieri ha lasciato scivolare una piccola patina di "pelle" come
quando ci si fa un'escoriazione e la pelle vecchia si prepara a
lasciare il posto per quella nuova.
Il mio medico curante è in ferie per Natale e non ho voglia di andare
dal sostituto col quale non ho confidenza.
Secondo voi può passare da sola o è meglio che mi faccia vedere
urgentemente??
Grazie mille.

Geppo