Causa acidosi

DonaldDuckDisney

Ciao a tutti
Secondo voi che da cosa puo essere causata un'acidità alla bocca che
però non si fa sentire nello stomaco ?
Mi spiego: mi capita da un po di tempo; quando mangio cibi ricchi in
amido, frutta, dolci (raramente) o minestre che dopo un minuto avverto
un sapore acidissimo, un misto tra aceto e frutta, nella bocca e in
tutto il palato
Questo succede anche tutte le mattine appena sveglio, mi alzo con un
sapore acidissimo in tutta la bocca e nei denti
Quando questo capita, appena avverto il sapore acido in bocca,
incomincia anche a girarmi la testa e mi sento intontito
Io pensavo si trattasse di acetone ma i risultati della glicemia a
digiuno sono normalissimi
Escludendo quindi un problema glicemico, quale puo essere la causa ?
Il mio medico non mi ha saputo dare nessuna risposta

Grazie
Dany