rinosettoplastica

ali.ce

Dovrei fare un intervento di rinosettoplastica (non respiro da una
narice)
e magari sistemare una leggera gobbetta.
non so proprio come muovermi....a chi mi dovrei rivolgere?
a un ORL a un chirurgo maxillo facciale o a un chirurgo plastico?

Me ne sapreste indicare uno bravo (che rispetti proporzioni del viso,
non vorrei trovarmi un naso troppo alla francese) dalle parti di
Bologna?

ultima domanda
è in anestesia totale?

Grazie anticipatamente

Luigi Grosso

Secondo me dovresti rivolgerti ad un orl.
E` un intervento in anestesia generale.

Luigi Grosso
http://www.luigigrosso.it

ali.ce

Ho già fatto tutto...sono andata da un ORL
E sono soddisfatta dell'esito.

Grazie

Alice