domanda per un'allergia da bupropione

espresso

ho preso per 20 gg buproprione, (pastiglie per smettere di fumare).
ho smesso (beata l'ora!! 40 e piu' al giorno!!) pero' mi e' venuta un'
allergia, (Rash) ed e' una settimana e mezza che non le prendo piu',
l'allergia non se ne vuole proprio andare e mi arrossisce tutta la pelle con
pruriti molto fastidiosi! (non ne posso piu') prendo una pastiglia per far
smettere il prurito, ma non e' curativa cosa faccio per disintossicarmi??