prodotti contenenti formaldeide

Luca

Mia madre ha eseguito i test allergici ed č risultata positiva alla
formaldeide.
lavora nel mio studio veterinario, dove faccio abitualmente uso di
disinfettanti componenti questo composto.
premesso che d'ora in poi cercherň di utilizzare altri prodotti per la
disinfezione, vorrei avere, se č possibile, una lista dei prodotti nei
quali č contenuta (saponi, shampoo, dentifrici...), magari anche col
nome commerciale, per evitare il piů possibile il contatto diretto.
purtroppo so che fino a qualche tempo fa non esisteva una norma
legislativa che imponesse la sua evidenziazione, tuttavia spero che
con l'avvento della CEE qualcosina sia cambiato in tal senso...
ringrazio anticipatamente

Luca Robutti DMV