Non sarà mica un problema di allergia?

lady_mary

Salve Ng.,
posto il mio mess. con la speranza che qualcuno di Voi possa darmi
qualche consiglio.
Ho postato lo stesso mess. su altri gruppi ma poi ho pensato potesse
essere un problema di allegia a qualcosa voi che ne pensate?

Un mese fa la mia azienda mi ha mandato in trasferta in Kossovo per
tre mesi, le prime due settimane tutto ok, dopo un po mi è venuta la
lingua biaca, tutta tranne la punta, con alcune spaccature, dopo un po
di tempo non ricordo bene quanto avverto la sensazione di avere
qualcosa alla gola tipo del muco ma ovviamente non è del muco.
Inizialmente ho pensato che fosse colpa dell'aria condizionata, in
quanto qui sono sempre in un locale con aria condizionata, ho provato
così a non esserci esposta più di tanto, ma nulla.
Visto che qui la sera non ho mai nulla da fare ho fumato molto
soprattutto all'inizio, quindi ho cercando di attribuire la causa del
problema al fumo delle sigarette, stò fumando molto meno, ma niente
anche in questo caso.
Ho preso per un po di tempo qualche aspirina dopo i pasti, ed ho
effettuato qualche lavaggio con tantum verde ma non va via.

Mi aiutate per favore qui non c'è un medico dal quale posso farmi
visitare, sarà una cosa grave?
mi consigliate di ritornare in Italia per farmi visitare?
Vi prego rispondetemi.