TEST CITOTOSSICO

Nibbio

Ho 31 anni e da circa 7 soffrivo di fortissime coliche gassose che
puntalmente si presentavano la mattina appena sveglio. Per farla breve
(..ed assicuro che non lo è stato), dopo molto peregrinare da un
medico all'altro, a seguito di una rigorosa dieta d'esclusione pare
che io sia effetivamente intollerante al grano e quindi alla farina.
Effettiamente da quando ho escluso in modo definitivo questo alimento
la situzione è decisamente migliorata tanto che le coliche sono quasi
del tutto scomparse.
Nessun esame diagnostico pero' ha evidenziato questa cosa, neanche gli
esami del sangue. Ho sentito parlare del CITOTEST. Qualcuno sa
spiegarmi cos'è, se è valido e dove viene fatto ( io sono di Mi)
Grazie