CAUSE SCORREGGE???

Dante

Quali sono le cause delle scorregge? Grazie!

kapparola

"Dante" <dante...@libero.it> ha scritto nel messaggio

> Quali sono le cause delle scorregge? Grazie!

Ma non sarai un tantino O.T?Credo che qui ci sia gente che ha problemi più
seri che scoprire la causa delle scorregge!

Neo

"Dante" <dante...@libero.it> ha scritto nel messaggio
> Quali sono le cause delle scorregge? Grazie!

Non c'č una causa sola.
Nel tuo caso, ad esempio, il motivo č senz'altro il bisogno di esprimersi.

Neo

Gianni Petrucci

"Neo" <te@io.c> wrote in message news:<DBp5a.23876$uA5.5...@tornado.fastwebnet.it>...

> "Dante" <dante...@libero.it> ha scritto nel messaggio
>
> Non c'è una causa sola.
> Nel tuo caso, ad esempio, il motivo è senz'altro il bisogno di esprimersi.

Questa è bellissima! Bravo Neo!

Ma secondo te, a volte, può essere anche l'eccesso di aria nel cervello?
Specie se, come in alcuni, esso è situato in zona posteriore bassa?

Ciao

Gianni