Dieta povera di ossalato??

Tessa

Salve!!
Avrei bisogno di informazioni riguardanti la necessità di ridurre il
più possibile la quantità di ossalati nella mia alimentazione. Quali
sono gli alimenti da evitare ed eventualmente da non associare? Ho
letto che il citrato di Calcio può neutralizzare i livelli elevati di
ossalato. Se è così dove posso trovare il citrato di Calcio? Sto
tentando questa via perchè soffro di vestibolite vulvare. Se ne sapete
di più, per favore comunicatemelo perchè sto veramente molto male.
Ringraziando anticipatamente,
tanti saluti,
tes...@libero.it