VENE GROSSE, PRESSIONE ALTA

montagg

A volte nelle mani ho le vene in evidenza (soprattutto in estate e
quando mangio tanto). Puà essere una spia della pressione alta?

Remo

montagg ha scritto:

> A volte nelle mani ho le vene in evidenza (soprattutto in estate e
> quando mangio tanto). Puà essere una spia della pressione alta?

......ma davvero hai tutti questi guai?.
Se Ti alimenti in modo sano, preferibilmente in modo macrobiotico, non
dovresti avere questi problemi.
Remo

Benjamin Malaussene

mon...@virgilio.it (montagg) wrote in message news:<91b3b9e1.03020...@posting.google.com>...

> A volte nelle mani ho le vene in evidenza (soprattutto in estate e
> quando mangio tanto). Puà essere una spia della pressione alta?

Hai provato a misurarla ?