LA VERA CAUSA DEL DIABETE?

montagg

E' vero che la vera causa del diabete non è l'eccessiva assunzione di
zuccheri, ma semmai di proteine? E' vero che l'eccessiva assunzione di
proteine è alla base della maggioranza delle malattie?

micfra

montagg <mon...@virgilio.it> wrote in message
91b3b9e1.03030...@posting.google.com...

> E' vero che la vera causa del diabete non è l'eccessiva assunzione di
> zuccheri, ma semmai di proteine? E' vero che l'eccessiva assunzione di
> proteine è alla base della maggioranza delle malattie?

Il diabete non è causato all'eccesiva assunzione delgli zuccheri, ma bensì
alla difficolta di smaltirlo da parte del pancreas, il quale per più motivi
può cessare o ridurre la produzione dell'ormone insulina, cioè quell'ormone
che permette il metabolismo dello zucchero.
Una domanda: viste le svariate domande avventate che fai, e visto che alcune
persone ti rispondono non sarà il caso di inizire a ringraziare le persone
che ti rispondo? Caro il mio maleducato?

Gello Ramello

"micfra" <dr.mp...@libero.it> ha scritto nel messaggio

Caro il mio maleducato?

e scoreggione, aggiungo!

Gello

micfra

montagg <mon...@virgilio.it> wrote in message
91b3b9e1.03030...@posting.google.com...

Le persone sul newesgrup ti rispondono e tu non ti degni neanche di fare un
ringraziamento...a te č tutto dovuto? Se cosě fosse sei un gran cafone oltre
che un disinformato molto pasticcione.