Istintoterapia in Italia

Fausto di Roma

Seguo l'istintoterapia dal 1995 e finalmente ho finito la traduzione
in italiano del manuale di Guy-Claude Burger.
Il titolo è "L'Alimentazione Progenetica" e chi è interessato ad
averne una copia mi può contattare per email o per telefono al
380/3043718.
Ho anche cominciato ad organizzare conferenze introduttive e lezioni
di pratica qui a Roma, ma su richiesta posso venire in ogni città
d'Italia.
Il sito non è ancora pronto: per chi non sapesse neanche che cosa è
l'istintoterapia, può leggere il sito non ufficiale in
francese/inglese www.geocities.com/HotSprings/7627
Mia email: faustol...@virgilio.it