Google Skupine ne podpirajo več novih objav ali naročnin v storitvi Usenet. Zgodovinsko vsebino si je še vedno mogoče ogledati.

peso e misure:

6 ogledov
Preskoči na prvo neprebrano sporočilo

Mario

neprebran,
9. jul. 2003, 11:46:449. 7. 03
do
Ciao,

Ho letto dei post su peso e misure dove dice che per le donne uan
formula piu' indicativa che il BMI e':

ottima approssimazione, la cosiddetta percentuale di
massa grassa :

MG% = 0,55*A + 0,28*B - 0,24*C - 8,43

A = circonferenza anche, nel punto più largo (cm)
B = circonferenza addome, all'altezza dell'ombelico (cm)
C = altezza (cm)

Ma per gli uomini ce' una formula simile ?

Grazie,

Mario

CREEPING DEATH SS

neprebran,
9. jul. 2003, 16:38:009. 7. 03
do
Mario wrote:
> [...]

> B = circonferenza addome, all'altezza dell'ombelico (cm)
> C = altezza (cm)
>
> Ma per gli uomini ce' una formula simile ?

Lascia stare le formulette e impara ad essere critico con te stesso mettendo
in rapporto bilancia, misure e specchio...insieme ti daranno un risultato +
attendibile, soprattutto s epratichi sport....Se vuoi esagerare fai una
plicometria.
--
http://web.tiscali.it/creeping_death
Video-3D; Graphic, PC & many more site.