INVERNO=DEPRESSIONE

1 view

montagg

Ho notato che in inverno l'umore č molto diverso rispetto al periodo
estivo, in particolare č tendente alla depressione. E' una convinzione
personale o ci sono delle basi scientifiche a favore della mia tesi?

MARA

"montagg" <mon...@virgilio.it> ha scritto nel messaggio news:91b3b9e1.0303...@posting.google.com...
> Ho notato che in inverno l'umore è molto diverso rispetto al periodo
> estivo, in particolare è tendente alla depressione. E' una convinzione

> personale o ci sono delle basi scientifiche a favore della mia tesi?

Vedo che hai ricominciato a postare in questa maniera assurda.Comunque siccome l'argomento mi piace ti diro' che e' scientificamente dimostrato l'effetto benefico che ha la luce sull'umore.Quindi in estate dovremmo essere piu' inclini al buon umore.