MI ALIMENTO BENE?

Dante

Esiste un indicatore nel nostro corpo indice del nostro stato di
salute e della corretta alimentazione?

Harvey

"Dante" <dante...@libero.it> ha scritto nel messaggio

> Esiste un indicatore nel nostro corpo indice del nostro stato di
> salute e della corretta alimentazione?

Di sicuro tu ti alimenti male, basta vedere come ti comporti

Laura

Ci sono numerosi indicatori di malnutrizione: ad esempio albumina,
prealbumine, transferrina, retinol binding protein etc.
Tutti questi indici se scendono in assenza di ovvi motivi possono
indicare una nutrizione carente, specie in proteine.

L'aumento di colesterolo e trigliceridi puň indicare un eccesso di
grassi nella dieta.
Una sideremia bassa con anemia microcitica indica carente apporto di
ferro etc.
Se vuoi informazioni piů precise specifica, comunque meglio che posti
in alimentazione.it, qui sei o.t.
Ciao
Lau

Factotum

Non è che sei tu che ti comporti male Harvey e che non servi a nulla in
questo newsgroup ???

Uno domanda e se ti va rispondi altrimenti stai zitto !!!

Forse ho capito xchè ti comporti male tu non scoreggi mai e quindi l'aria ti
sale al cervello offuscandoti le idee ...

"Harvey" <nos...@nospam.no> wrote in message