in Italia ci sono al momento 60 milioni di NO VAX, ovvero tutti gli italiani.

danei

Jan 12, 2022, 7:46:03 AMJan 12
Pareggiamo gli italiani a 60 milioni.

Grazie al link:
https://lab24.ilsole24ore.com/numeri-vaccini-italia-mondo/
è facile calcolare che ci sono al momento:
- circa 46 milioni di NO VAX perché ancora non hanno fatto anche la 3° dose
- più altri circa 14 milioni di NO VAX perché ancora non hanno fatto nessuna dose.

DI conseguenza il numero di NO VAX italiani è di 60 milioni, cioè tutti gli italiani.

Ciao.
Message has been deleted

Giovanni

Jan 12, 2022, 9:52:23 AMJan 12
> danei ha scritto:
In realtà, i cosiddetti NO VAX sono, secondo me, ufficialmente al momento, solo (si fa per dire) circa 46 milioni di italiani, non aggiungendovi gli altri 14 milioni che non hanno fatto nemmeno una dose, perché secondo il Governo sono 3 le dosi che occorre fare per essere immuni.

Paradossalmente, ogni volta che il Governo introduce una dose, il numero di vaccinati è come se venisse resettato, e i NO VAX, diventare di colpo, il numero massimo possibile, e quindi tutti i 60 milioni di italiani.

Mi sembra, che più di ogni altro dato, quelli appena sopra riportati, evidenziano che aggiungere dosi a dosi, ci fanno solo finire in un vicolo cieco senza uscita.

Giovanni.

Giovanni

Jan 12, 2022, 11:08:44 AMJan 12
> [...]
> è facile calcolare che ci sono al momento:
> - circa 46 milioni di NO VAX perché ancora non hanno fatto anche la 3° dose

Hai sbagliato a sottrarre, sono 36 milioni e non 46 milioni (ovvero circa 60 milioni meno circa 24 milioni).

Giovanni.

vittorio

Jan 12, 2022, 2:46:11 PMJan 12
e guarda sti bastardi, dopo due anni chiedono di conteggiare
correttamente i malati:

ANSA) - MILANO, 12 GEN - La Lombardia ha chiesto al ministero della
Salute di non conteggiare come ricoveri dovuti al coronavirus i pazienti
ospedalizzati per altre patologie e poi risultati positivi.

Capito? hanno dovuto chiederlo !

danei

Jan 12, 2022, 3:41:46 PMJan 12
Hai ragione, e mi sono corretto, inviando
un nuovo post che combina il mio e il tuo post,
con i milioni di italiani ulteriormente corretti anche
rispetto al tuo conteggio, conteggio ora sicuramente esatto,
ovvero sono circa 35 milioni gli italiani che per il Governo
stesso sono No Vax e quindi il 60 % degli italiani è per
il Governo medesimo No Vax.

Ciao.

AlexS

Jan 13, 2022, 4:17:12 AMJan 13
danei a écrit
60 milioni + 1 coglione che si chiama danei.