FILM PORNO (Post V.M.18)

Fiore

A quest'ora si fa zapping e tra una cartomante e un film spazzatura ti
capitano una miriade di canali con telefoni erotici e addirittura FILM
PORNOOO...
Ma non ne era proibita la trasmissione???
Non sono bigotto, anzi, a me fa pure piacere vedere certe "facce" "a
gratis", mi chiedevo soltanto cosa è che non si può far vedere in tv...
L'organo maschile? Forse si, visto che quello femminile non ha più segreti,
in TV lo si vede da tutte le angolazioni!
Però è brutto... non si è più liberi di fare zapping in presenza di minori
e/o genitori...
Eh già, anche perchè di solito questi show cominciano relativamente presto e
hai sempre paura di incappare in qualche ciuffo di pelo che ti
imbarazzerebbe.
Una volta, non avendo questo privilegio del "sesso gratis in TV" se uno
voleva vedere qualcosa escogitava un metodo e, videocassetta alla mano, si
vedeva quello che voleva PERCHE' LO VOLEVA.
Ora che tu voglia o non voglia...
Vabbè, ritorno a fare zapping...

R. Daneel Olivaw

"Fiore" <po...@pipi.po> ha scritto nel messaggio

> A quest'ora si fa zapping e tra una cartomante e un film spazzatura ti
> capitano una miriade di canali con telefoni erotici e addirittura FILM
> PORNOOO...

E dai queste notizie senza specificare ora e canale? Grave mancanza!
--
R. Daneel Olivaw
http://digilander.libero.it/dolivaw

Per rispondere togliere -X-

Fiore

"R. Daneel Olivaw" <olivaw...@libero.it> ha scritto nel messaggio

> E dai queste notizie senza specificare ora e canale? Grave mancanza!

Sulle emittenti locali... l'ora è quella del post: 1.47 ma avevano già
cominciato da un pezzo!
Nomi? dalle mie parti TNE, Telenuovo, Triveneta...
Buona visione!

Divino

Fiore scrisse:

> Nomi? dalle mie parti TNE, Telenuovo, Triveneta...

...allora specifica cosa hai visto, dato che almeno per i "porno" su
Telenuovo posso dire che si tratti unicamente di film "erotici" e di qualche
film realmente porno ma censuratissimo!

Non credo che tu abbia visto "penetrazioni" o altro, che se non sbaglio
dovrebbero essere vietate...

--
bye
Divino

Fiore

"Divino" <act.d...@activenetwork.it> ha scritto nel messaggio

> [...]
> film realmente porno ma censuratissimo!
> Non credo che tu abbia visto "penetrazioni" o altro, che se non sbaglio

OK, OK, non ti incazzare!
Lo so che non si vede la penetrazione ma vedere uno che *spinge* il suo
bacino contro il bacino di una giovane donzella, tutti e due nudi, non pensi
che possa destare qualche curiosità negli spettatori più "deboli"?

Cmq io di film erotici ne ho visti ben pochi in tv. Un film erotico ha una
sua trama... i film che ti fanno vedere queste tv sono porno tagliati...

didier

"Fiore" <po...@pipi.po> wrote in message news:<h_LQ9.58461$R45.2...@news2.tin.it>...

> [...]
> PORNOOO...
> Ma non ne era proibita la trasmissione???

Certo, ma nessuno rispetta le legge, e nessuno la fa rispettare.
Evidentemente alle commissioni di vigilanza (che poi riguardan solo la
rai o l'intera tv? non c'è un organo di controllo per tutte le tv
insieme? perché mi sfugge il nome....)* interessa di più intervenire
in modo ridicilo su cose innocue come la Lewinsky o un film di
Almodovar, piuttosto che tagliare il giro di interessi che collega
chat line, telefoni erotici, Telecom - ovvio! - e pubblicità e
trasmissioni di film porno, che, evidentemente, sono come le
ciliegine... e una via l'altra fan girare l'economia. ;-)

Tra l'altro, anche tele+ è fuori legge - sì vabbé hanno il parental
control, ma lo devi attivare, e poi magari ti blocca pure i film
non-porno ma classificati come vietati. E' lo stesso modello servizi
aggiuntivi Telecom... totalmente illegale, ma consentito.

* ah già, il garante delle comunicazioni... mo' si spiega.

deelan

Fiore wrote:
> OK, OK, non ti incazzare!
> Lo so che non si vede la penetrazione ma vedere uno che *spinge* il suo
> bacino contro il bacino di una giovane donzella, tutti e due nudi (...)
e' la norma, non ti preoccupa'. si ricade nel vm14.
mai visto penthhouse su antenna3? anche la vedi gente
che "spinge", e va in onda a mezzanotte.

>non pensi che possa destare qualche curiosità negli
> spettatori più "deboli"?

che ci fa uno spettatore "debole" davanti alla tele
alle 1.47?

> Cmq io di film erotici ne ho visti ben pochi in tv. Un film erotico ha una
> sua trama... i film che ti fanno vedere queste tv sono porno tagliati...

non penso che per la legge
faccia differenza tra erotici e porno, dipende
dai contenuti!

ciao :)

Senbee Norimaki

Hello, Fiore!
You wrote on Thu, 02 Jan 2003 00:47:09 GMT:

F> A quest'ora si fa zapping e tra una cartomante e un film spazzatura ti
F> capitano una miriade di canali con telefoni erotici e addirittura FILM
F> PORNOOO...

No, no. Se non si vede il pene in erezione non è porno, è solo VM14.

Stefano
aka Senbee Norimaki
ICQ# 4243376
droguz-at-libero-punto-it

Ignazio GSS©

di...@despammed.com (didier) wrote:

> [...]
>non-porno ma classificati come vietati. E' lo stesso modello servizi
>aggiuntivi Telecom... totalmente illegale, ma consentito.

Non e' piu' illlegale, c'e' stato un decreto apposito pochi anni fa
che ha consentito la trasmissione di film vietati ai minori di 18 e
quindi anche hard core, sulla sola tv cariptata e comunque sul
satellite.

>* ah già, il garante delle comunicazioni... mo' si spiega.

No, c'e' un decreto apposito. Il garante non c'entra.

--
Ignazio GSS© * More than 90 HiRes images in my home page
http://www.geocities.com/ipuddu/

Amen

Divino ha scritto:

> ...allora specifica cosa hai visto, dato che almeno per i "porno" su
> Telenuovo posso dire che si tratti unicamente di film "erotici" e di qualche
> film realmente porno ma censuratissimo!

Non te ne perdi uno eh? :)

Alex Sbr

> [...]
pensi
> che possa destare qualche curiosità negli spettatori più "deboli"?

Beh questo si vede anceh in Basic Instint versione da prima serata. E
solitamente all'1.47 gli spettatori + deboli sono a nanna e ci sono invece
molti spettatori interessati IMO.

> Cmq io di film erotici ne ho visti ben pochi in tv. Un film erotico ha una
> sua trama... i film che ti fanno vedere queste tv sono porno tagliati...

Tagliati proprio xche' non possono essere trasmessi come porno neppure all'1
di notte.

Ao Alex

Divino

Fiore scrisse:

> OK, OK, non ti incazzare!

??? ;D

> [...]
> *spinge* il suo bacino contro il bacino di una giovane donzella,
> tutti e due nudi, non pensi che possa destare qualche curiosità

...ma non è un porno, dai, c'è di peggio nei film di Lino Banfi!

> Cmq io di film erotici ne ho visti ben pochi in tv. Un film erotico
> ha una sua trama... i film che ti fanno vedere queste tv sono porno
> tagliati...

"tagliati" è la parola magica, possono trasmetterli!

--
bye
Divino

Divino

Amen scrisse:

> Non te ne perdi uno eh? :)

No, mi capita di fare un po' di zapping (e poi una carrellata di Televideo)
la mattina quando mi sveglio per andare al lavoro e immancabilmente
Telenuovo trasmette roba di quel tipo...

--
bye
Divino

Mariuccio

"deelan" <g...@zzz.it> ha scritto nel messaggio

> che ci fa uno spettatore "debole" davanti alla tele
> alle 1.47?

ARCI-ROTFL !

Fiore

"Mariuccio" <mario...@peppercom.it> ha scritto nel messaggio

Io cercavo di essere obiettivo.
Nessun "debole" può guardare la TV ad una certa ora? ...magari perchè non
ha sonno?
Oppure "dopo il carosello, tutti a letto!"

New AMZ

"Fiore"

> Io cercavo di essere obiettivo.
> Nessun "debole" può guardare la TV ad una certa ora? ...magari perchè non
> ha sonno?

Puo' guardarla... ma dovrebbe dipendere dal suo tutore che non la guardi
all'1.47 del mattino, per lo meno da solo!

> Oppure "dopo il carosello, tutti a letto!"

No, mai ne' pensato ne' detto da nessuno!
Bisognerebbe, comunque, e su questo ha ragione Costanzo, controllare cosa
guardano, controllare che alle 2 non stiano a guardare chissa' cosa in tv e,
soprattutto, per evitare maggiori problemi, bisognerebbe evitare che il
ragazzo abbia la Tv in camera sua!

Francesco

LSCHD

"New AMZ" <ge...@libero.it> ha scritto:

>No, mai ne' pensato ne' detto da nessuno!
>Bisognerebbe, comunque, e su questo ha ragione Costanzo, controllare cosa
>guardano, controllare che alle 2 non stiano a guardare chissa' cosa in tv e,

E' tutta una questione di equilibrio sia del ragazzo che dei genitori.
Un genitore non deve per forza di cose negare, impedire, censurare.
Un genitore dovrebbe vigilare sul proprio figlio dandogli gli
strumenti per poter decidere se sia il caso o meno di fare qualcosa.

Non credo che un po' di tette sulle TV private siano cosě deleterie,
magari conciliano il raspone. La cosa strana, casomai, č il fatto che
alle 2:00 del mattino il bambino sia sveglio. Chi lo sveglia per
andare a scuola?

>soprattutto, per evitare maggiori problemi, bisognerebbe evitare che il
>ragazzo abbia la Tv in camera sua!

Mah... non ci vedo nulla di male.

--
LSCHD per l'Italia che ringrazia l'arbitro Moreno.

Fiore

"New AMZ" <ge...@libero.it> ha scritto nel messaggio

> [...]
e,
> soprattutto, per evitare maggiori problemi, bisognerebbe evitare che il

mi pare impossibile controllare *ogni sera* un ragazzino che ha la TV in
camera...
Bisognerebbe che non ci fosse, è vero, ma poi la playstation dove la
attaccano? sul televisore della sala? su quello in bagno?? non la attaccano
da nessuna parte e li facciamo sentire emarginati perchè tutti hanno la play
e loro no???

ehhh... son problemi eh?

New AMZ

"Fiore"

> [...]
attaccano
> da nessuna parte e li facciamo sentire emarginati perchè tutti hanno la

Quando mio padre non voleva che vessi la televisione, e questo quando avevo
gia' 16 o 17 anni, toglieva l'antenna e, nel caso, il joystick del Master
System.... altro che PlayStation.

Francesco

Pino Vitucci

"New AMZ" <ge...@libero.it> ha scritto nel messaggio
[...]

> soprattutto, per evitare maggiori problemi, bisognerebbe evitare che il
> ragazzo abbia la Tv in camera sua!

E le mani rigorosamente in vista, sopra le coperte???
Ma per favore.

Pino ( Il Vecchio )

Il miglior modo per far arrivare l'autobus è accendersi una sigaretta.

Gary Hobson

> Puo' guardarla... ma dovrebbe dipendere dal suo tutore che non la guardi
> all'1.47 del mattino, per lo meno da solo!

Una sega di gruppo?

New AMZ

"Gary Hobson"

> Una sega di gruppo?

Lui, il fratellino, il fratello maggiore, l'amico del fratello, cane e
gatto... un'orgia di seghe ;-)

Francesco

Gary Hobson

Ci aggiungiamo anche la mamma e il papà? :-)

New AMZ

"Gary Hobson"

> Ci aggiungiamo anche la mamma e il papà? :-)

Ma si' va!
Quindi... bimbo di 12 anni, fratellino minore, fratello maggiore, amico del
fratello, cane, gatto, mamma papa'....

Non e' che almeno 4 persone da me citate sono pedofile? ;-)

Francesco

Gary Hobson

mamma e papà di sicuro... poi nn so... cane e gatto?

Gary Hobson

> [...]
del
> fratello, cane, gatto, mamma papa'....
>
> Non e' che almeno 4 persone da me citate sono pedofile? ;-)

E comunque il fratello maggiore e il suo amico devono fare una
"dimostrazione pratica" ai pargoli... senno quelli che fanno?

New AMZ

"Gary Hobson"

> E comunque il fratello maggiore e il suo amico devono fare una
> "dimostrazione pratica" ai pargoli... senno quelli che fanno?

Quindi... il fratello e' gay...
Sai com'e'.. da cosa nasce cosa ;-)

Che post squallido, e Ot !

Almeno non e' politico ;-)

Ciao
Francesco

Gary Hobson

> Quindi... il fratello e' gay...

CARRAMBA CHE SORPRESA! Lo mandiamo dalla D'eusanio o dalla Defilippi? (cosě
torniamo IT)

> Sai com'e'.. da cosa nasce cosa ;-)

E cosa nasce? Un film, se la mamma prende la videocamera... e cosě la
famiglia da povera si trova ricca!

> Che post squallido, e Ot !

Č la vita! Perň in effetti u pochino OT lo č...

> Almeno non e' politico ;-)

Appunto!

> Ciao
> Francesco
Ciao
Gary Hobson

Cupid3

Divino wrote:

> No, mi capita di fare un po' di zapping (e poi una carrellata di
> Televideo) la mattina quando mi sveglio per andare al lavoro e
> immancabilmente Telenuovo trasmette roba di quel tipo...

Vediti una puntata di Beautiful, Beverly Hills, Sentieri ed ogni giorno c'è
gente a letto che fa sesso.

Ciao
Cupid3
--
E' nato TIMWorld: Flash news senza confini, forum di discussioni Tim.
Vieni a trovarci sul sito: http://www.timworld.org

Divino

Cupid3 scrisse:

> Vediti una puntata di Beautiful, Beverly Hills, Sentieri ed ogni

> giorno c'č gente a letto che fa sesso.

Non č proprio uguale...
...e lě a letto non ci sono mai i frati! ;D

--
bye
Divino