Progressioni

carletto

Ri-superati i mille contagi al giorno in Israele.
Pensate se un giorno si scoprisse che la Omicron contagia principalmente
i vaccinati (vaccinati contro la alfa, e mancano parecchie lettere)...
Nessun problema quinta dose (e tampone...) e via andare.
"Voglio vedere questo dove vuole arrivare" (cit Toto')

carletto

palmisano

"carletto" <sp...@stogaz.it> ha scritto nel messaggio
https://www.ilmessaggero.it/salute/focus/omicron_sintomi_raffreddore_febbre_differenze_cosa_succede_ultime_notizie-6395434.html

Omicron è meno di un raffreddore.
Vi hanno preso per il culo con l'influenza, figurati col raffreddore!

Barone_-_Cicala

On 21.12.2021 14:59:36 +01:00, palmisano wrote:
> "carletto" <sp...@stogaz.it> ha scritto nel messaggio

Ennesima conferma che sei un analfabeta funzionale che non capisce cio'
che legge...

palmisano

"Barone_-_Cicala" <bu...@lol.rotfl> ha scritto nel messaggio
Io non so leggere, io lo so e basta? Tu quanto covid hai fatto?

Barone_-_Cicala

On 21.12.2021 16:27:21 +01:00, palmisano wrote:

> Io non so leggere, io lo so e basta? Tu quanto covid hai fatto?

Bravo, ora da capo ma in italiano.

palmisano

> Bravo, ora da capo ma in italiano.

Io non so leggere, io lo so e basta: tu quanto covid hai fatto sulla tua
pelle?

Graziano

Scriveva carletto martedì, 21/12/2021:

> Pensate se un giorno si scoprisse che la Omicron contagia principalmente i
> vaccinati [...]

Pensavo fosse amore invece era un calesse.

> e mancano parecchie lettere)...

Certo, l'ha già detto Concita De Gregorio, qualche settimana fa.

Vittorio

questi tre porcellini hanno toccato il fondo

https://www.facebook.com/1308507898/videos/1343066506148254

carletto

Il 21/12/2021 13:48, carletto ha scritto:

> Ri-superati i mille contagi al giorno in Israele.

Ehm... duemila.

carletto

Loreto

Ehm, pare che in Israele non faranno più la quarta dose, adesso che
gombloddo vi inventate?

--
Olé

carletto

Il 25/12/2021 16:45, Loreto ha scritto:

> Ehm, pare che in Israele non faranno più la quarta dose,

Chissa', magari avranno il leggero sospetto che il "vaccino" non serve a
un cazzo?
Che ne dici?

> adesso che
> gombloddo vi inventate?

Che "Grazie ai Vaccini" (TM) si e' sviluppata la variante 'O Micron, che
finalmente fermera' la Pandemia Mortaleh.
Sempre sian Laudati.

carletto

Loreto

carletto <sp...@stogaz.it> wrote:

> Chissa', magari avranno il leggero sospetto che il "vaccino" non serve a
> un cazzo?
> Che ne dici?

Che è una cazzata. Ma il gombloddo? Fino a ieri non erano i più allineati
al gombloddo?

> Che "Grazie ai Vaccini" (TM) si e' sviluppata la variante 'O Micron, che
> finalmente fermera' la Pandemia Mortaleh.
> Sempre sian Laudati.

No, te lo becchi comunque.

--
Olé

carletto

Il 25/12/2021 20:42, Loreto ha scritto:

> Che è una cazzata.

Se, come "pare" (cit), non faranno la quarta dose, due sono le cose:

1) la Pandemia continua, e il vaccino non serve ad un cazzo.
2) la Pandemia si ferma e quindi il vaccino non serve ad un cazzo.

Tertium non datur

> Ma il gombloddo? Fino a ieri non erano i più allineati
> al gombloddo?

Non saprei. Dovresti chiederlo a loro.

> No, te lo becchi comunque.

Quindi prenota la tua quarta dose.
Dimenticavo: oltre ai "currrnuti e mazziati" esistono pure i "currrnuti
e contenti".
Forse ti ho giudicato male...

carletto

Loreto

carletto <sp...@stogaz.it> wrote:

> [...]
>
> 1) la Pandemia continua, e il vaccino non serve ad un cazzo.
> 2) la Pandemia si ferma e quindi il vaccino non serve ad un cazzo.

Hanno sospeso le prime, seconde e terze dosi?
Vedi come ti è facile fare la figura del fesso?

> [...]
>
> Quindi prenota la tua quarta dose.
> Dimenticavo: oltre ai "currrnuti e mazziati" esistono pure i "currrnuti

Vedi sopra.

--
Olé

carletto

Il 25/12/2021 21:22, Loreto ha scritto:

> Hanno sospeso le prime, seconde e terze dosi?

Beh, dopo un anno direi che il dado e' tratto.
Chi voleva farselo se lo e' fatto DA TEMPO, chi no, no.
Ci stanno pure i grafici delle somministrazioni, nel dubbio eh...
Che non abbiano sospeso (LOL) prime seconde e terze dosi e' un fatto del
tutto IRRILEVANTE. Ne' tampoco possono ri-estrarre la pozione da chi se
l'e' ingollata...
Insomma, per accordarmi al tuo mood, e' la tua solita fuffa.

> Vedi sopra.

Insomma, ci ho preso, ancora una volta.

carletto

carletto

Il 25/12/2021 21:04, carletto ha scritto:

> [...]
>
> 1) la Pandemia continua, e il vaccino non serve ad un cazzo.
> 2) la Pandemia si ferma e quindi il vaccino non serve ad un cazzo.

Mi correggo, c'e' una terza opzione:

3) la omicron contagia SOPRATTUTTO i vaccinati

"pare" per "pare" (cit), spunta fuori uno studio danese, che mostra come
il vaccino abbia efficacia addirittura NEGATIVA verso la omicron

https://boriquagato.substack.com/p/theres-something-antigenic-in-denmark

I piu' colpiti sono i bi-vaccinati.

Il grafico che lo mostra chiaramente:

https://tinyurl.com/2p89xt2m

Questo spiegherebbe l'enorme (apparentemente inspiegabile) esplosione di
contagi di questi giorni, e il ("pare" - cit) dietro front di Israele.

A questo punto penso che i pop corn cominceranno a minacciare seriamente
la mia tolleranza glicemica. Devo passare a qualcosa di piu' salutare,
tipo le pernacchie a profusione.

carletto

Graziano

• *carletto* scrisse domenica 26/12/2021:

> "pare" per "pare" (cit), spunta fuori uno studio danese, che mostra come il
> vaccino abbia efficacia addirittura NEGATIVA verso la omicron

Quanta presunzione e saccenteria. Pare un cazzo piccolo filosofo
/scienziato di Usenet.

Dall'alto del tuo sgabello puoi limitarti ad analizzare i fatti
che vedi tramite la palla di cristallo che hai appesa al muro del
salotto.

Smettila di raccontare minchiate: grazie a chi si è vaccinato anche
tu, questo natale, non lo hai passato confinato tra le mura del tuo
castello seduto sullo trono a dispensare ricette e soluzioni.

Ma quanto sei pieno di te eh, carletto?

Fammi un favore: appenditi un cartello davanti e dietro, quando vai
in strada, con scritto a caratteri cubitali SONO UN NOVAX

Tanta presunzione deve avere per forza anche tanto coraggio.

carletto

Il 26/12/2021 07:58, Graziano ha scritto:

>   Smettila di raccontare minchiate: grazie a chi si è vaccinato

Ascolta: sei talmente stupido che non c'e' nemmeno soddisfazione a
prenderti per il culo.

carletto

Loreto

carletto <sp...@stogaz.it> wrote:

> Mi correggo, c'e' una terza opzione:
>
> 3) la omicron contagia SOPRATTUTTO i vaccinati

Sicuro.
<https://www.iltempo.it/esteri/2021/12/26/news/germania-lockdown-per-non-vaccinati-contagi-covid-calano-29906942/>

--
Olé

carletto

Il 26/12/2021 14:24, Loreto ha scritto:

> Sicuro.
> <https://www.iltempo.it

Si', il Tempo, LOL...
Questa fa il paio con quella che a maggio scorso i contagi
scendevano "Grazie ai Vaccini" (TM)
Scommetto che la prossima primavera accadra' lo stesso "miracolo".
Adesso invece in Germania i contagi calano perche' hanno "rinchiuso" i
novaccs.
Peccato che in Italia, nonostante li abbiano ancora piu' "rinchiusi" i
contagi crescono.
Siete uno spasso, la Pandemia dei Novaccs... LOL e STRALOL
Il guaio e' che piu' di qualcuno continua ancora a crederci sul serio.

carletto

Loreto

carletto <sp...@stogaz.it> wrote:

> Si', il Tempo, LOL...

Il bello è che tra tutte i siti con la notizia (a proposito, vai a vedere
pure il ministero della sanità di Andorra per dimostrare le tue scemenze e
adesso nemmeno più google sai usare?) ho postato IlTempo perché il più
vicino alle teorie di voi fessi squinternati.

--
Olé

carletto

Il 26/12/2021 19:12, Loreto ha scritto:

> Il bello è che tra tutte i siti con la notizia

La notizia?
Quale notizia?

carletto

Loreto

Che in Germania sta arrivando l'estate.

--
Olé

carletto

Il 26/12/2021 19:30, Loreto ha scritto:

> Che in Germania sta arrivando l'estate.

Sara' il Climate Change (TM).
Ovvero la prossima Emergenzah da dare in pasto al Popolo.

carletto

carletto

Il 24/12/2021 16:52, carletto ha scritto:

> Ehm... duemila.

Uhm... tremila

carletto

carletto

Il 28/12/2021 02:18, carletto ha scritto:

> Uhm... tremila

Azz... cinquemilaseicento

carletto

carletto

> Ehm, pare che in Israele non faranno più la quarta dose, adesso che
> gombloddo vi inventate?

Ti pareva male, Lore'. Come al solito... LOL
E intanto siamo arrivati a 6500 contagi giornalieri.
Il "vaccino" non funziona?
Vuol dire che ci vuole piu' "vaccino"
Mi sembra una tecnica sopraffina.

carletto

Loreto

carletto <sp...@stogaz.it> wrote:

> Ti pareva male, Lore'. Come al solito... LOL

La tua smania di dimostrare scemenze non ti fa ragionare. Se ci hanno
pensato su come la mettiamo col gombloddo?

> E intanto siamo arrivati a 6500 contagi giornalieri.
> Il "vaccino" non funziona?

LOL, te piacerebbe. Bravo. Peraltro trova qualcuno qui che ha detto che il
vaccino avrebbe impedito i contagi. Aspetto.

> Vuol dire che ci vuole piu' "vaccino"
> Mi sembra una tecnica sopraffina.

Ti sembra male perché sei chiuso nel bunker e non vedi bene,

--
Olé

carletto

Il 03/01/2022 21:55, Loreto ha scritto:

> La tua smania di dimostrare scemenze non ti fa ragionare. Se ci hanno
> pensato su come la mettiamo col gombloddo?

Ma che cazzo stai addi'?
Dici, contraddici, ridici, pare, non pare... LOL

> LOL, te piacerebbe. Bravo.

Infatti, ora sono saliti a 7500
Non funziona manco la terza dose, ovvio che ci vuole la quarta...
Mi immagino i salti di gioia del povero sistema immunitario, ubriaco di
cotanta perseveranza.

> Peraltro trova qualcuno qui che ha detto che il
> vaccino avrebbe impedito i contagi. Aspetto.

Aspetta, aspetta, magna tranquillo, Lore'.
Mo' mi metto pure a perdere tempo a cercare i vostri post.
Co' tutte le secchiate di stronzate spacciate per certezze che vi hanno
ficcato in testa, e che avete replicato a pappagallo per mesi e mesi.
Ciai l'imbarazzo della scelta.

> Ti sembra male perché sei chiuso nel bunker e non vedi bene,

Magari. Mi tocca pure aspettare per fare qualche tampone, perche' adesso
voi del gregge dei giusti, nonostante tre dosi in corpo e la FFp2 sul
muso, accorrete in massa a tamponarvi. Pero' avete lo Sconto Quarantena
coi Punti Fedelta'.
La pandemia dei non vaccinati... LOL

carletto

carletto

Il 04/01/2022 00:09, carletto ha scritto:

> Infatti, ora sono saliti a 7500

Mannacc no, mo' so' 10.500.
Non fai manco in tempo a guardare che 'sti qui lievitano.
Gajardi, sissignori, gajardi proprio...

carletto

carletto

Che poi, nonostante 'sta fiammata di contagi, e una percentuale di non
vaccinati parecchio piu' alta che in Italia, e' quasi un mese che hanno
ZERO morti under 60, vaccinati o meno che siano. ZERO.
"Grazie ai Vaccini" (TM)

carletto

Loreto

carletto <sp...@stogaz.it> wrote:

> Ma che cazzo stai addi'?
> Dici, contraddici, ridici, pare, non pare... LOL

Appunto. Erano prima per il sì, poi per il no, poi di nuovo il sì. Se era
gombloddo sarebbe stato sì e basta. Invece l'hanno fatto in base ai dati o
per far lollare gli scemi?

> Infatti, ora sono saliti a 7500
> Non funziona manco la terza dose, ovvio che ci vuole la quarta...

Carle' continui a girarci intorno inventandoti quello che nessuno ha detto
pur di darti pacche sulle spalle da solo. Ma i morti?

> Mi immagino i salti di gioia del povero sistema immunitario, ubriaco di
> cotanta perseveranza.

Pure io mi immagino che nel cervello ci siano tanti omini piccoli seduti
che discutono tra loro. Ma essendo ignorante in materia per non fare la
figura del fesso me ne sto zitto.

> Aspetta, aspetta, magna tranquillo, Lore'.

Appunto

> imbarazzo

Quoto

> Magari. Mi tocca pure aspettare per fare qualche tampone, perche' adesso
> voi del gregge dei giusti, nonostante tre dosi in corpo e la FFp2 sul
> muso, accorrete in massa a tamponarvi.

Tranquillo. Fra un po' non dovrai aspettare più.

> Pero' avete lo Sconto Quarantena coi Punti Fedelta'.
> La pandemia dei non vaccinati... LOL

Il 70% in ti. Non dei reparti psichiatrici eh…

--
Olé

carletto

Il 05/01/2022 19:02, Loreto ha scritto:

> Appunto. Erano prima per il sì, poi per il no, poi di nuovo il sì. Se era
> gombloddo sarebbe stato sì e basta.

Ma guarda che la storia del gombloddo l'hai tirata fuori, e te la stai
centellinando solo tu, eh. Te la suoni e te la canti, come ogni fuffaro
che si rispetti.

> Invece l'hanno fatto in base ai dati o
> per far lollare gli scemi?

Questo lo ignoro.
Dovresti chiederlo a loro.

> Carle' continui a girarci intorno inventandoti quello che nessuno ha detto
> pur di darti pacche sulle spalle da solo.

Ma perche' ti dimeni?
Nonostante i contagi adesso siano balzati nel frattempo a quota 12.000
(non fai in tempo a parlare che 'sti qui raddoppiano in un amen...),
lampante dimostrazione che nemmeno la terza dose blocca un emerito
cazzo, continuano imperterriti.
MI sembra tutto cosi' lineare...

> Ma i morti?

Te l'ho scritto un post sopra, Lore'.
Sotto i 60 anni ZERO morti, dal 14 dicembre.
E considera che quasi una meta' degli under 60 e' NON vaccinata.
In compenso contagi a tutto spiano, peggio di prima.
Proprio gajardi sti vaccini, eh Lore'?

> Pure io mi immagino che nel cervello ci siano tanti omini piccoli seduti
> che discutono tra loro.

Non serve immaginare, quando esistono innumerevoli studi su fenomeni,
noti da anni, come OAS e ADE.
Ma tanto a te chettefreca, bastano le certezze di Speranza &
Figliuolo... LOL

> Ma essendo ignorante in materia per non fare la
> figura del fesso me ne sto zitto.

Appunto, che e' meglio.

> Il 70% in ti.

Massi', facciamo a chi la spara piu' grossa.

carletto

carletto

Orcaloca, quasi dieci volte tanto: 47.000, in manco due settimane.
E naturalmente quarta dose in corso.
Che dico gajardi, gajardissimi...
E intanto da noi e' sparita dalla circolazione l'azitromicina.
Manco in Burundi.

carletto

Questionario climatico

Hi everyone, as part of my master’s research project, I’m looking for respondents from all over the world to contribute a quick survey (about 4 minutes), where I ask you to answer information about your preference with regard to the outdoors climate.

Link: bit.ly/3jCQkLZ

This project involves the Federal University of ABC, Federal University of Latin American Integration and Sapienza Università di Roma.
Thanks very much
Ana

Loreto

carletto <sp...@stogaz.it> wrote:

> Orcaloca, quasi dieci volte tanto: 47.000, in manco due settimane.

Quando arrivano a un milione avvisa.

> E naturalmente quarta dose in corso.

Ma parlaci della prima.

> Che dico gajardi, gajardissimi...
> E intanto da noi e' sparita dalla circolazione l'azitromicina.

È perché i geni novax non vogliono far guadagnare la pfiz… ah no.

--
Olé

carletto

Il 14/01/2022 19:38, Loreto ha scritto:

> Quando arrivano a un milione avvisa.

Quelli 9 milioni sono.
Di 'sto passo (60mila nel frattempo) faranno l'en plein a breve.
Gajardi proprio, sissignori...

> È perché i geni novax non vogliono far guadagnare la pfiz… ah no.

L'azitromicina e' il principio, contenuto nello Zitromax di Pfizer, ma
ANCHE in tanti altri, generici e no.
Lore', ne azzeccassi una, Lore'...

carletto

Loreto

carletto <sp...@stogaz.it> wrote:

> Quelli 9 milioni sono.
> Di 'sto passo (60mila nel frattempo) faranno l'en plein a breve.
> Gajardi proprio, sissignori...

Era per dire che non frega un cazzo, a parte a te per farti due pippe, ma è
uno spettacolo abbastanza patetico.

> L'azitromicina e' il principio, contenuto nello Zitromax di Pfizer, ma
> ANCHE in tanti altri, generici e no.
> Lore', ne azzeccassi una, Lore'...

Ah, ok. Ce l'avete solo con pfizer, le altre vanno bene.

Ad ogni modo:

La somministrazione di Azitromicina potrebbe determinare l'insorgenza di
reazioni avverse quali :

Nausea, vomito e diarrea;
Vertigini, cefalea, irritabilità;
Incremento delle transaminasi e alterazioni della funzionalità epatica.
Ipotensione ed alterazioni della funzionalità epatica;
Reazioni allergiche.

E tutto questo per un semplice raffreddore. Che manica di megacoglioni.

--
Olé

carletto

Il 16/01/2022 21:28, Loreto ha scritto:

> Era per dire che non frega un cazzo, a parte a te per farti due pippe, ma è
> uno spettacolo abbastanza patetico.

Eh, ma vedo che segui attentamente.
Forse non hai di meglio... LOL

> La somministrazione di Azitromicina

Che fanno i MALATI, non i SANI.
E la fanno volontariamente.

> potrebbe determinare l'insorgenza di
> reazioni avverse quali :

Reazioni avverse che sono NOTE da anni.
Senza possibili sorprese (come da bugiardino)

> Che manica di megacoglioni.

Ma infatti.
Molto piu' dritti quelli come te, che, da SANI (almeno fisicamente, si
spera...) si sparano tre iniezioni di un farmaco che, reazioni avverse
NOTE a parte, non serve praticamente a nulla, anzi rischia pure di
indebolire il sistema immunitario, e manco si sa cosa potra' portare in
futuro.
Sissignori, voi si' che siete dritti... SBRUOTFL

Mi raccomando, adesso tutti sulla giostra dell'elezione del PdR, ad
agitare le bandierine...

carletto

AlexS

carletto a écrit
Se fai un test per misurare il QI potresti non arrivare alla fine.
Coglione.