Porc......

Alessandro Cara

Bassetti: "se non ci vacciniamo si selezionano le varianti"
Sopprimetelo eutanasiaticamente ma sopprimetelo!
Vorrei sapere prioprio chi cazzo gli ha dato la laurea!
--
ac (y-1=x)

⅁ᴙᴧᵶἱᴧͷo

Reply to *Alessandro Cara* testo del 27/11/2021 ore 21:25

> Bassetti: "se non ci vacciniamo si selezionano le varianti"

SpieCati meglio....

Nel contesto ha ragione.

Alessandro Cara

Un kaiser ha ragione.
Le varianti (mutazioni) vanno avanti per conto loro.
Se non vengono "disturbate" si diffondono in funzione della "loro"
capacita' di diffondersi.
E' quella che si chiama "selezione naturale".
Il piu' adatto all'ambiente sopravvive.

Se vengono disturbate, cioe' se il sistema immunitario riesce a
bloccarle il virus non si replica.
Se qualche variante riesce ad "eludere" il SI si replica come e quanto puo.
Il vaccino non fa altro che stimolare il SI
Quindi le colpite dal vaccino vengono contrastate le altre fanno quello
che possono.
Anche questa e' selezione in un ambiente che ha avuto un "climate
change" di roba che gia' esisteva.

Hai mai sentito parlare di ceppi batterici resistenti agli antibiotici?
Antibiotici che, in genere, sono batteriostatici e non battericidi.
Stessa fava.
--
ac (y-1=x)

E. Delacroix

Porello, il delirio dei bisognosi di cure psichiatriche, oltre che
vaccinali, lo ha segnato ... è sotto scorta lui e la sua famiglia (*).
Cose da pazzi!

Ma tu che nell'ombra ne sai di biologia, spiegami perchè sarebbe una
cazzata quello che ha detto il poveretto.

(*) Da come si comportano gli esagitati in tema di covid-19 è evidente
che il covid-19 è il castigo di Dio, quindi una cosa religiosa! Non se
ne esce.

--
< buy now pay forever>
_ _

E. Delacroix

Gumbo

On 29.11.2021 16:35:20 +01:00, Alessandro Cara wrote:
> [...]
> Se qualche variante riesce ad "eludere" il SI si replica come e quanto puo.
> Il vaccino non fa altro che stimolare il SI

Questa e' una teoria che non e' mai stata dimostrata e il vaccino non
"stimola" niente, le mutazioni nei virus avvengono in maniera random e non
mirata, quindi che ne esca una che buchi il vaccino e' solo una questione
di culo. Se c'e' il vaccino come ostacolo alla diffusione chiaramente, nel
caso esca fuori una variante che lo buca, prendera' il sopravvento perche'
appunto, supera il vaccino, ma non e' che in un ambiente in cui la gente
non e' vaccinata ci siano meno possibilita' che venga fuori una variante
del genere, l'unica differenza e' che non si diffonderebbe quanto in un
ambiente di vaccinati perche' comunque avrebbe come "avversarie" anche le
altre varianti che girano.
La questione invece e' una e statistica....piu il virus gira e si
moltiplica e piu' ha possibilita' di mutare quindi AL MASSIMO mi dovresti
fare paragoni a seconda di caso in caso.
Per dire meglio una nazione con molti vaccinati con 5000 casi al giorno o
meglio una nazione con pochi vaccinati e 60000 casi al giorno??
Chiaramente nel secondo caso le possibilita' di mutare sono infinitamente
superiori a quelle del primo...
Il fatto e' che siamo in un mondo che ormai e' tutto interconnesso e fare
i discorsi che fai te non hanno senso e per una volta Bassetti ha ragione,
nei posti in cui la gente non e' vaccinata il virus gira e muta in maniera
selvaggia e poi ste varianti arrivano in paesi in cui invece la gente e'
vaccinata.

Alessandro Cara

On 01/12/2021 11:18, Gumbo wrote:
> [...]
> del genere, l'unica differenza e' che non si diffonderebbe quanto in un
> ambiente di vaccinati perche' comunque avrebbe come "avversarie" anche le

Un tot di domande
1) Come "funziona" un vaccino?
2) Chi produce gli anticorpi ed in base a cosa?
3) Quale teoria non e' mai stata dimostrata?
4) Il SI si "sveglia" per grazia ricevuta?

"ma non e' che in un ambiente in cui la gente non e' vaccinata ci siano
meno possibilita' che venga fuori una variante del genere"
Che vordi?
Ho scritto questo? Dove?
--
ac (y-1=x)

Gumbo

On 01.12.2021 15:29:55 +01:00, Alessandro Cara wrote:
> [...]
>
> "ma non e' che in un ambiente in cui la gente non e' vaccinata ci siano
> meno possibilita' che venga fuori una variante del genere"

non fa lo gnorri

Questionario climatico

Hi everyone, as part of my master’s research project, I’m looking for respondents from all over the world to contribute a quick survey (about 4 minutes), where I ask you to answer information about your preference with regard to the outdoors climate.

Link: bit.ly/3jCQkLZ

This project involves the Federal University of ABC, Federal University of Latin American Integration and Sapienza Università di Roma.
Thanks very much
Ana

-Barone_Cicala-

On 28.11.2021 08:17:10 +01:00, ⅁ᴙᴧᵶἱᴧͷo wrote:
> SpieCati meglio....
>
> Nel contesto ha ragione.

Rotfl, semmai e' il contrario di quello che ha detto.