Femministe e presepe

Il Solito Ignoto

Scommetto che la mamma pesa dai 90 ai 110 Kg, ha i capelli blu ed ha
tatuata qualche stronzata tipo "resilienza"

https://tinyl.io/9uH5 [leggo.it]

«Mia figlia non sarà la moglie di qualcuno nella recita di Natale della
scuola, così sminuite la donna», l'ira della mamma contro le maestre
«È così che il femminismo viene quotidianamente attaccato, succede
quando le persone non denunciano queste cose», dice la mamma della
piccola alunna

[serio] non vorrei essere nei panni della bambina, che magari la recita
la voleva pur fare

--
Soldi e fica
fanno andar