Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

Yediot Akhronot” l’ex generale IDF Ghiora Eiland: “La via per vincere la guerra più rapidamente per noi richiede il collasso di tutti i sistemi dall’altra parte e non solo l’uccisione di militanti di Hamas”.

9 views
Skip to first unread message

L_Cyb

unread,
Nov 21, 2023, 3:39:49 AM11/21/23
to
Yediot Akhronot” l’ex generale IDF Ghiora Eiland: “La via per vincere la guerra più rapidamente per noi richiede il collasso di tutti i sistemi dall’altra parte e non solo l’uccisione di militanti di Hamas”.

6viola:
Quindi la distruzione degli altri diversi da se, Israel, come NUOVO METODO di vittoria, rivendicato come ETICA.

Ci aveva già pensato il “MORS TUA VITA MEA” nell’impero ROMANO, oppure quando Attila diceva “dove io passo non cresce più l’erba” e buttavano il sale dove si era svolta una battaglia.

Ma la modalità della “DISTRUZIONE TOTALE DELL’ALTRO” è satan.

Naturalmente non tutti hanno studiato cosa sia la modalità satanista, che pensano che sia solo una questione di religione.

NO, i satanisti dicono che “Dio NON c’è”, c’è solo questo breve intervallo di vita umana di coesistenza con la natura e gli altri animali.

Nelle forme bucoliche, si manifesta in modo leggero in chi si cura cercando la solitudine, e l’uso delle erbe, e l’inizio di pratiche di evocazione dei morti.

Non si pensi a fenomeni minoritari: è la cultura di halloween, dove il male è una delle cose da sperimentare, e specie in USA il culto della cattiveria ti rende forte, invincibile, con minore possibilità di essere sopraffatto, quindi molto presente -la modalità detta wiccan- nelle forze armate.

https://it.wikipedia.org/wiki/Wicca

Dunque non è una novità *IMPROVVISA*, ma una scelta presente nei millenni già prima che si manifestasse il Cristianesimo.

Freud ne tratta nel testo “Totem e Tabù” dove mostra la ricerca antropologica per cui le antiche popolazioni indicavano un animale sacro, come loro “patrono”, che le difendesse dalle avversità.

E’ lo stesso “fenomeno” che convince Mosè a spezzare le tavole della LEGGE, quando scende dal monte Sinai: poiché in assenza di Mosè il popolo si era costruito un animale “sacro” fondendo l’oro.

La contesa è simboleggiata -nella lotta- tra le forze della Luce e quelle oscure in tutte le civiltà ed epoche: se ne trova documentazione nello studio del Yin Yang.

Si noti che non è una cosa banale, ma la nostra vita ci metterà di fronte a dovere fare una scelta:

Vivere magari in povertà perché chi compete con noi ci scavalca tramite menzogne, violenze, sopraffazione?

Oppure fidarci che *Dio c’è*, e spetta a Lui essere giudice dei torti che subiamo?

A noi resta solo di “sopportare pazientemente le persone moleste?”

In realtà è solo un inizio del processo di “ascensione mistica”.

Se eleggiamo la modalità di luce come metodo di invocare la verità e la giustizia, anziché la distruzione dell’altro, la nostra coessenza muterà e sapremo già in questa vita cose che non avremmo mai pensato di conoscere.

Grazie del tema.

L’articolo di Blondet:
https://www.maurizioblondet.it/il-genocidio-e-lo-scopo-dichiarato/

0 new messages