Aba! Pippo Franco è vero o no?

SydneyBlue120d, Back on ADSL!!!

http://it.wikipedia.org/wiki/Pippo_Franco

Si ha notizia di una grottesca leggenda secondo cui Pippo Franco sarebbe
morto nei primi anni Ottanta, assassinato da un agricoltore a cui stava
rubando le mandorle. Nel mentre una rivista si apprestava a pubblicare
la notizia, documentata fotograficamente, sarebbe stato istituito un
concorso per trovarne il sosia. Il Pippo Franco attuale sarebbe dunque
un certo Salatino Fulvio Franco. Il 21 settembre 2006 Pippo Franco ha
partecipato alla trasmissione "Cultura Moderna". Il conduttore Teo
Mammucari ha volutamente fatto cenno a questa storia, evidentemente già
nota all'attore che se ne è mostrato divertito. A parte ciò, la "voce"
sembra per lo più sconosciuta, anche presso i siti Internet
specializzati in leggende metropolitane.

Cosa ne sai Tu? E' una bufala come tante? Sarebbe sconvolgente in
effetti pensare all'esistenza di 2 pippi franco!

--
Ciao mine
http://metropolis.blogs.com/

Systemtray

"SydneyBlue120d, Back on ADSL!!!" <sydneyb...@gmail.com> ha scritto

> [...]
> morto nei primi anni Ottanta, assassinato da un agricoltore a cui stava
> rubando le mandorle. Nel mentre una rivista si apprestava a pubblicare la

ma fotograficamente di cosa? delle mandorle mentre venivano rubate?

sarebbe stato istituito un
> concorso per trovarne il sosia. Il Pippo Franco attuale sarebbe dunque un
> certo Salatino Fulvio Franco.

Già l'idea che uno possa chiamarsi Salatino mi turba assai.
E io che ero rimasta ancora al sosia di Paul McCartney.

FabMind

Systemtray ha scritto:
[...]

> Già l'idea che uno possa chiamarsi Salatino mi turba assai.

il feroce Salatino.
la famosa introvabile figurina degli snack saiwa.

--
FabMind

abarossa

"SydneyBlue120d, Back on ADSL!!!" <sydneyb...@gmail.com> ha scritto nel
messaggio news:4stv6uF...@mid.individual.net...
> http://it.wikipedia.org/wiki/Pippo_Franco

> Cosa ne sai Tu? E' una bufala come tante? Sarebbe sconvolgente in effetti
> pensare all'esistenza di 2 pippi franco!

Uno basta e avanza. In due avrebbero lasciato sylvio e dell'utri senza
cocaina. E' una minchiata.
Un suo detto famoso: "La droga č un problema: non se ne trova piů di quella
buona."

--
abarossa
www.cappittomihai.com

abarossa wrote:
> Uno basta e avanza. In due avrebbero lasciato sylvio e dell'utri senza
> cocaina. E' una minchiata.
> Un suo detto famoso: "La droga è un problema: non se ne trova più di
> quella
> buona."

ROTFL grazie della risposta :D