Non ho altro da aggiungere

palmisano

Ricordate quella mia parente 89enne? Venerdi 7 spaventata da Draghi ha
voluto fare il vaccino, Pfizer.
Sabato hanno inziato a gonfiarsi gambe e braccia, domenica ulcere a gambe e
braccia, è finita al prontosoccorso, antibiotici a manetta, piena di bende
come una mummia, morfina, 2 ore fa è morta in ospedale.

-Barone_Cicala-

Rotfl, AH CAZZAROOO

Graziano

• *palmisano* scrisse giovedì 13/01/2022:

> Ricordate quella mia parente 89enne? Venerdi 7 spaventata da Draghi ha
> voluto fare il vaccino, Pfizer.

Certo... ha scelto lei :-) il pfizer

E. Delacroix

Sarebbe ora di cambiarla. Il Giappone è forte in questo campo.

--
<buy now pay forever>

E. Delacroix

Testathome

"palmisano" <palm...@invalid.it> ha scritto nel messaggio
Le più sentite condoglianze.

sst

Barone_Cicala--

On 16.01.2022 16:41:46 +01:00, sst wrote:

> https://in.memory.of.e.tern.al/it.tlc.cellulari.android/thread/6212383#6212383
> porta rispetto

rotfl...rispetto per chi.
Ma l'hai letto il thread che hai linkato? Uno dovrebbe portare rispetto
per sto schifo?

sst

Ti fa schifo vedere pubblicato il greenpass di un deceduto 6 giorni
dopo il vaccino, ti capisco perfettamente.