Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

M5S e Report

97 views
Skip to first unread message

Nio

unread,
May 19, 2013, 4:43:54 PM5/19/13
to
Qualcuno puᅵ registrare la trasmissione e mandarla a quei due o tre
Influencer grillini che si accontentano di pochi spiccioli per postare
sulla rete ?

Soprattutto la parte dove si parla di cifre, di utili della pubblicitᅵ
dai click sul blog che vanno alla Casaleggio e Associati.







Porco Rosso

unread,
May 20, 2013, 3:14:12 AM5/20/13
to
la parte dove si vede che PD e PDL sono la solita cosa invece
cancelliamola dalla memoria.

Porco Rosso

Nio

unread,
May 20, 2013, 4:33:51 AM5/20/13
to
Il 20/05/13 09:14, Porco Rosso ha scritto:
Si, si, ti conviene sempre e solo rigirarla "contro il nemico PD".

Invece dovresti riguardare e studiare con molta attenzione questo, se tu
avessi una coscienza come essere umano: http://goo.gl/5cmvl





Porco Rosso

unread,
May 20, 2013, 5:43:02 AM5/20/13
to
Il 20/05/2013 10:33, Nio ha scritto:
> Il 20/05/13 09:14, Porco Rosso ha scritto:
>> Il 19/05/2013 22:43, Nio ha scritto:
>>> Qualcuno puᅵ registrare la trasmissione e mandarla a quei due o tre
>>> Influencer grillini che si accontentano di pochi spiccioli per postare
>>> sulla rete ?
>>>
>>> Soprattutto la parte dove si parla di cifre, di utili della pubblicitᅵ
>>> dai click sul blog che vanno alla Casaleggio e Associati.
>
>> la parte dove si vede che PD e PDL sono la solita cosa invece
>> cancelliamola dalla memoria.
>>
>> Porco Rosso
>
> Si, si, ti conviene sempre e solo rigirarla

ROFTL. Io vi invito a guardare una trasmissione dove si critica anche il
5s, perᅵ la rigiro e sono grillino quando cancellate psichiatricamente
l'enormitᅵ di quello che ᅵ stato detto sul PD.

OK, non siete persone serie/normali

Porco Rosso

Nicola®

unread,
May 20, 2013, 6:01:59 AM5/20/13
to
Sembra che Porco Rosso abbia detto :

> la parte dove si vede che PD e PDL sono la solita cosa

yawnnn


Nicola®

unread,
May 20, 2013, 6:02:39 AM5/20/13
to
Porco Rosso ha pensato forte :

> ROFTL.

beeeeee


doppio..massimo

unread,
May 20, 2013, 6:19:41 AM5/20/13
to
Il Mon, 20 May 2013 11:43:02 +0200, Porco Rosso ha scritto:

> ROFTL. Io vi invito a guardare una trasmissione dove si critica anche il
> 5s,

ma non lo sapevi prima, pensavi che M5S fosse la sezione "e adesso la
buona notizia"

> però la rigiro e sono grillino quando cancellate psichiatricamente
> l'enormità di quello che è stato detto sul PD.
>
> OK, non siete persone serie/normali

non ho visto la trasmissione, ma presumo che quello che e' stato detto
sul PD sia solo una conferma di quanto abbondantemente gia' sapevamo.

Tu invece, l'enormita' di quanto e' stato detto sul 5S, in base a cosa lo
hai cancellato psichiatricamente ?

GiuseppeDini

unread,
May 20, 2013, 7:14:48 AM5/20/13
to
Porco Rosso ha pensato forte :
> la parte dove si vede che PD e PDL sono la solita cosa invece cancelliamola
> dalla memoria.

Abbi pazienza, ma che il PD non fosse al 100% limpido non stupisce
nessuno.
Invece tu dovresti rimanere sconvolto dal fatto che l'unico motivo
valido per cui potevi votare un partito come il M5S, viene messo
seriamente in dubbio.

--



Giuseppe


GiuseppeDini

unread,
May 20, 2013, 7:16:22 AM5/20/13
to
Dopo dura riflessione, doppio..massimo ha scritto :
> non ho visto la trasmissione, ma presumo che quello che e' stato detto
> sul PD sia solo una conferma di quanto abbondantemente gia' sapevamo.

Ma tu per lui sei un "piddino". Non puoi criticare il sommo vate(r) se
non lo sei.

--



Giuseppe


Porco Rosso

unread,
May 20, 2013, 8:18:05 AM5/20/13
to
L'unico motivo valido ᅵ annullato dal fatto che il blog ᅵ un businness?

Signora mia, non ci avevo mai pensato!

Porco Rosso

neurino

unread,
May 20, 2013, 9:29:13 AM5/20/13
to
On 2013-05-20 14:18:05 +0200, Porco Rosso said:

> L'unico motivo valido � annullato dal fatto che il blog � un businness?

Non che il blog � un business, ma che il M5S fa guadagnare un privato
tramite il blog, che � a sua volta una piattaforma commerciale. A
quando il marchio M5S sopra i fustini di detersivo?

> Signora mia, non ci avevo mai pensato!

Male.

Porco Rosso

unread,
May 20, 2013, 9:36:16 AM5/20/13
to
Il 20/05/2013 15:29, neurino ha scritto:
> On 2013-05-20 14:18:05 +0200, Porco Rosso said:
>
>> L'unico motivo valido � annullato dal fatto che il blog � un businness?
>
> Non che il blog � un business, ma che il M5S fa guadagnare un privato
> tramite il blog, che � a sua volta una piattaforma commerciale. A quando
> il marchio M5S sopra i fustini di detersivo?

Ok. E questo annulla l'unico motivo valido per votare il M5S? No chiedo
eh...

Porco Rosso

Aneck-Su-Namun

unread,
May 20, 2013, 9:37:56 AM5/20/13
to
Porco Rosso <p...@gm.com> ha scritto:


> Ok. E questo annulla l'unico motivo valido per votare il M5S? No chiedo
> eh...


Io invece sono stupito dalla tua fede incrollabile, tanto che un talebano afgano
in confronto e' un libertino miscredente.

Nemmeno l'evidenza dei fatti ti instilla un pur puccolissimo dubbio....

Porco Rosso

unread,
May 20, 2013, 9:43:41 AM5/20/13
to
Il 20/05/2013 15:37, Aneck-Su-Namun ha scritto:
> Porco Rosso <p...@gm.com> ha scritto:
>
>
>> Ok. E questo annulla l'unico motivo valido per votare il M5S? No chiedo
>> eh...
>
>
> Io invece sono stupito dalla tua fede incrollabile

perchᅵ? cioᅵ dove la vedi la fede? Sto forse negando qualcosa?

Porco Rosso

Aneck-Su-Namun

unread,
May 20, 2013, 10:16:06 AM5/20/13
to
Porco Rosso <p...@gm.com> ha scritto:


> perchᅵ? cioᅵ dove la vedi la fede? Sto forse negando qualcosa?


Stai semplicemente continuando a difendere l'indifendibile.
Io capisco che sia comparso all'orizzonte qualcuno che sembrava poter essere la
risposta a troppi problemi ed al quale dare fiducia preventiva.... successe
cosi' anche 20 anni fa quando si presentarono, come assolute novita', Bossi e
Berlusconi.

Quello che non capisco e' come si possa continuare a sostenerli anche quando
dimostrano di essere i soliti furbastri....

Porco Rosso

unread,
May 20, 2013, 10:26:22 AM5/20/13
to
Il 20/05/2013 16:16, Aneck-Su-Namun ha scritto:
> Porco Rosso <p...@gm.com> ha scritto:
>
>
>> perchᅵ? cioᅵ dove la vedi la fede? Sto forse negando qualcosa?
>
>
> Stai semplicemente continuando a difendere l'indifendibile.

ovvero cosa esattamente? Che difesa di cosa?

Io non ho nulla da dire su quello che ᅵ stato detto del 5S. Sono cose
risapute e fastidiose.
Anche quelle del PD/PDL sono risapute, ma un pᅵ piᅵ che fastidiose.
Ora mi vieni a fare la predica sulla fede politica acritica, quando
semplicemente esprimo il mio disorientamento su una valanga di post
scandalizzati contro Grillo, dai toni trionfanti e quattroccheschi,
mentre la trasmissione del PD e PDL ha detto cose molto ma molto piᅵ
gravi? Chi fosse entrato qua dicendo "fanno schifo tutti", avrebbe dato
un quadro della situazione molto meno approssimativo.

Porco Rosso

Accio

unread,
May 20, 2013, 10:27:32 AM5/20/13
to
Il 20/05/2013 15.43, Porco Rosso ha scritto:

>> Io invece sono stupito dalla tua fede incrollabile
>
> perchᅵ? cioᅵ dove la vedi la fede?

ROTFL

Porco Rosso

unread,
May 20, 2013, 10:30:46 AM5/20/13
to
sai indicarmi la differenza tra l'Unitᅵ e il Blog di Grillo, per quanto
concerne ciᅵ che ᅵ stato oggetto del servizio?

Porco Rosso

Nicola®

unread,
May 20, 2013, 11:50:38 AM5/20/13
to
Sembra che Porco Rosso abbia detto :

> sai indicarmi la differenza tra l'Unitᅵ e il Blog di Grillo, per quanto
> concerne ciᅵ che ᅵ stato oggetto del servizio?

L'unitᅵ non ᅵ la bibbia di un branco di ultras.


Schadenfreude

unread,
May 20, 2013, 12:15:43 PM5/20/13
to
Il Mon, 20 May 2013 17:50:38 +0200, Nicola® ha scritto:

> L'unità non è la bibbia di un branco di ultras.

si vede che non sei emiliano-romagnolo e non conosci la barzelletta sugli
asini/elefanti che...volare volare forse no diciamo che qualche
svolazzotto però lo fanno ;-)

Accio

unread,
May 20, 2013, 12:50:13 PM5/20/13
to
Il 20/05/2013 18.15, Schadenfreude ha scritto:

>> L'unità non è la bibbia di un branco di ultras.
>
> si vede che non sei emiliano-romagnolo e non conosci la barzelletta sugli
> asini/elefanti che...volare volare forse no diciamo che qualche
> svolazzotto però lo fanno ;-)


Molto attuale, quarant'anni fa.


Accio

unread,
May 20, 2013, 12:59:02 PM5/20/13
to
Il 20/05/2013 16.30, Porco Rosso ha scritto:

>>>> Io invece sono stupito dalla tua fede incrollabile
>>>
>>> perchᅵ? cioᅵ dove la vedi la fede?
>>
>> ROTFL
>>
> sai indicarmi la differenza tra l'Unitᅵ e il Blog di Grillo, per quanto
> concerne ciᅵ che ᅵ stato oggetto del servizio?

A parte che uno che ha necessitᅵ di avere una spiegazione del genere ᅵ
chiaramente un tifoso acefalo privo di qualsiasi capacitᅵ di giudizio ed
elaborazione personale. Che poi si poteva riassumere dicendo "grillino"
ed era identico.
Non so come fare i disegnini ai frillini carini sui
niusgruppini...(tanto non capiscono uguale). L'Unitᅵ ᅵ il centro degli
elettori del PD? E' l'organo di partito da cui vengono prese le
decisioni, in cui vengono fatte le parlametarieROTFL con i soli iscritti
a candidati che devono postare i domunenti di indentiᅵROTFL?
E' dall'Unitᅵ che i parlamentari del PD ricevono i comandi di partito?
E' dall'Unitᅵ che i piddini sanno quello che devono pensare e devono
dire, ripetere, giurare e spergiurare sinchᅵ morte non li separi?
Siccome dubito che una testa di minchia come la tua percepisca la lieve
differenza, prendila come domanda retorica. Anzi, prenditela in culo,
che tanto mi sembri abituato.

Roberto Rosoni

unread,
May 20, 2013, 2:27:56 PM5/20/13
to
Probabilmente perch� proprio non aveva niente di meglio da fare,
neurino, il Mon, 20 May 2013 15:29:13 +0200, ha scritto in it.media.tv a
proposito di "Re: M5S e Report":

> A
> quando il marchio M5S sopra i fustini di detersivo?

Beh, � un bel passo avanti, rispetto alla palla maggica, almeno dal
punto di vista del cos�biancochepi�biancononsipu�...

--
Roberto Rosoni

Roberto Rosoni

unread,
May 20, 2013, 2:31:54 PM5/20/13
to
Probabilmente perch� proprio non aveva niente di meglio da fare,
Schadenfreude, il Mon, 20 May 2013 16:15:43 +0000 (UTC), ha scritto in
it.media.tv a proposito di "Re: M5S e Report":

> Il Mon, 20 May 2013 17:50:38 +0200, Nicola� ha scritto:
>
> > L'unit� non � la bibbia di un branco di ultras.
>
> si vede che non sei emiliano-romagnolo e non conosci la barzelletta sugli
> asini/elefanti che...volare volare forse no diciamo che qualche
> svolazzotto per� lo fanno ;-)

Direi che le cose siano un po' cambiate dai tempi del perculamento di
Guareschi con le vignette "obbedienza cieca, pronta, assoluta"
("Contrordine compagni...").

--
Roberto Rosoni

GiuseppeDini

unread,
May 20, 2013, 3:12:51 PM5/20/13
to
Porco Rosso ha spiegato il 20/05/2013 :
>>> L'unico motivo valido ᅵ annullato dal fatto che il blog ᅵ un businness?
>>
>> Non che il blog ᅵ un business, ma che il M5S fa guadagnare un privato
>> tramite il blog, che ᅵ a sua volta una piattaforma commerciale. A quando
>> il marchio M5S sopra i fustini di detersivo?
>
> Ok. E questo annulla l'unico motivo valido per votare il M5S? No chiedo eh...

Un po' come un certo nano che si presenta come l'unico difensore della
famiglia e poi va a puttane.

--



Giuseppe


Schadenfreude

unread,
May 20, 2013, 3:11:43 PM5/20/13
to
Il Mon, 20 May 2013 20:31:54 +0200, Roberto Rosoni ha scritto:

> Probabilmente perché proprio non aveva niente di meglio da fare,
> Schadenfreude, il Mon, 20 May 2013 16:15:43 +0000 (UTC), ha scritto in
> it.media.tv a proposito di "Re: M5S e Report":
>
>> Il Mon, 20 May 2013 17:50:38 +0200, Nicola® ha scritto:
>>
>> > L'unità non è la bibbia di un branco di ultras.
>>
>> si vede che non sei emiliano-romagnolo e non conosci la barzelletta
>> sugli asini/elefanti che...volare volare forse no diciamo che qualche
>> svolazzotto però lo fanno ;-)
>
> Direi che le cose siano un po' cambiate dai tempi del perculamento di
> Guareschi con le vignette "obbedienza cieca, pronta, assoluta"
> ("Contrordine compagni...").

lo voglio sperare :-) e poi era appunto una barzelletta con tanto di
emoticons. Tutto è da sempre dato dall'intelligenza di chi prende in mano
il giornale (qualsiasi giornale ovviamente senza eccezioni). Anche se mi
permetterai ma da quello che è appunto un organo di partito (che riceve
secondo gli ultimi dati del ministero 3,7 milioni di € l'anno) mi sembra
lecito, umano e legittimo per l'amor di Dio aspettarsi solo un certo tipo
di opinioni e contenuti.
Per inciso trovo assai ben più scandalosa e oltre il limite del ridicolo
la situazione di quelli del Foglio che giocano a fare tanto i liberisti
con i contributi statali

S.

Barone Cicala

unread,
May 20, 2013, 4:01:15 PM5/20/13
to
Non mi piace il fatto che grillo eviti di fare chiarezza sulla cosa ma soprattutto non mi sono piaciute le reazioni dei grillini alla puntata di report.
Con quelle reazioni hanno dimostrato come non mai che c'e' qualche problema nel movimento, o almeno nella concezione che molti elettori m5s hanno del paradigma del grillino medio.
Detto questo non posso fare a meno de farmi la solita risata in faccia ai sinistri e essere d'accordo con porco.
In una puntata in cui vi hanno detto che X uccide le vecchie e ne stupra i cadaveri, Y rapisce i neonati e li rivende al mercato clandestino dei trapianti, Z (noto animalista) da piccolo con la cerbottana sparava ai gatti randagi..subito "HAI VISTO!!!!!POVERI RANDAGIII!!!ED E' ANIMALISTA!!!AL ROGO AL ROGO".
Patetici, e comici.
Non cambiate mai che mettete il buon umore mejo de brunetta.

Nio

unread,
May 20, 2013, 5:50:51 PM5/20/13
to
Il 20/05/13 16:30, Porco Rosso ha scritto:
Certo. Che nel caso del M5S invece di essere un partito che si
autofinanzia, tanti soldi, a livello di milioni di euro, finiscono
direttamente nelle tasche di Casaleggio e del Comico che spaccava i
computer con la mazza. E fuori dai bilanci ufficiali.

Tu conosci e sai cos'ᅵ Google Adwords, vero ?

GiuseppeDini

unread,
May 20, 2013, 6:03:00 PM5/20/13
to
Scriveva Barone Cicala lunedᅵ, 20/05/2013:
Invece i penosi siete tu e il tuo compagno porcellino.
A proposito sembrate i protagonisti di una favola di Esopo: il porco e
la cicala.

--



Giuseppe


Barone Cicala

unread,
May 20, 2013, 6:12:08 PM5/20/13
to
Non cel'avevo con te giuse', a te la mmerda piace gia' da un pezzo, e te lecchi pure i baffi.

Roberto Rosoni

unread,
May 21, 2013, 2:08:18 AM5/21/13
to
Probabilmente perch� proprio non aveva niente di meglio da fare, Barone
Cicala, il Mon, 20 May 2013 13:01:15 -0700 (PDT), ha scritto in
it.media.tv a proposito di "Re: M5S e Report":

> In una puntata in cui vi hanno detto che X uccide le vecchie e ne stupra i cadaveri, Y rapisce i neonati e li rivende al mercato clandestino dei trapianti, Z (noto animalista) da piccolo con la cerbottana sparava ai gatti randagi..subito "HAI VISTO!!!!!POVERI RANDAGIII!!!ED E' ANIMALISTA!!!AL ROGO AL ROGO".

E' interessante come ciascuno si costruisce la propria scala dei valori
di comodo, per cui per te e porcuccio bbello gli altri sono assassini
seriali e il vostro padreterno � uno che parcheggia sul marciapiede, ma
solo dopo aver verificato che gli handicappati ci passano lo stesso.

--
Roberto Rosoni

neurino

unread,
May 21, 2013, 2:42:48 AM5/21/13
to
On 2013-05-20 20:27:56 +0200, Roberto Rosoni said:

>> A quando il marchio M5S sopra i fustini di detersivo?
>
> Beh, � un bel passo avanti, rispetto alla palla maggica, almeno dal
> punto di vista del cos�biancochepi�biancononsipu�...

Ci manca solo un comunicato politico stile Woody Allen in Bananas (hai
presente alla fine del film quando, dopo la rivoluzione, diventa
dittatore e viene intervistato): "La garanzia di un parlamento pulito
ce l'avremo solo quando i parlamentari indosseranno la biancheria
intima sopra i vestiti! Cos� potremo controllare se le loro mutande
sono davvero pulite! Parlamentari onesti non hanno solo la coscienza
pulita ma anche le mutande bianche! E se sono sporche, gliele
smacchieremo con il detersivo M5S! Clicca qui ---> per avere
parlamentari con le mutande intonse!".

Aneck-Su-Namun

unread,
May 21, 2013, 4:09:53 AM5/21/13
to
Porco Rosso <p...@gm.com> ha scritto:


> Ora mi vieni a fare la predica sulla fede politica acritica, quando
> semplicemente esprimo il mio disorientamento su una valanga di post
> scandalizzati contro Grillo, dai toni trionfanti e quattroccheschi,
> mentre la trasmissione del PD e PDL ha detto cose molto ma molto piᅵ
> gravi?


Tu esprimi il tuo "disorientamento" in termini stranamente vicini alla difesa ad
oltranza.
Nessuno qui sta attaccando Grillo *E QUINDI* difendendo PD e PDL, semplicemente
si risponde a chi continua a difendere un'avventura gia' ampiamente
fallimentare, fermo restando che quella di PD e PDL e' ampiamente fallimentare
da piu' tempo.
Grillo e' solo il fallimento piu' recente, quello su cui non pochi avevano
riposto speranze, ed e' forse per questo che brucia di piu'.
E quando l'unica fiammella che si accende in un buio assoluto si spegne, la
delusione e' enorme.

Porco Rosso

unread,
May 21, 2013, 6:08:40 AM5/21/13
to
Prendo atto che non c'ᅵ nessuna differenza. Al netto delle offese
ovviamente.

Porco Rosso

GiuseppeDini

unread,
May 21, 2013, 7:05:34 AM5/21/13
to
Sembra che Aneck-Su-Namun abbia detto :
Dimentichi di stare a parlare con un tifoso.

--



Giuseppe


Porco Rosso

unread,
May 21, 2013, 7:14:14 AM5/21/13
to
Il 21/05/2013 10:09, Aneck-Su-Namun ha scritto:
> Porco Rosso <p...@gm.com> ha scritto:
>
>
>> Ora mi vieni a fare la predica sulla fede politica acritica, quando
>> semplicemente esprimo il mio disorientamento su una valanga di post
>> scandalizzati contro Grillo, dai toni trionfanti e quattroccheschi,
>> mentre la trasmissione del PD e PDL ha detto cose molto ma molto piᅵ
>> gravi?
>
>
> Tu esprimi il tuo "disorientamento" in termini stranamente vicini alla difesa ad
> oltranza.

Per cortesia, riporta brani miei in cui difendo Grillo dalle accuse
mosse da Report. Poi passa ad elencare i messaggi su questo NG apparsi
in risposta alle accuse mosse al PD.

Porco Rosso

Accio

unread,
May 21, 2013, 12:25:59 PM5/21/13
to
Il 21/05/2013 12.08, Porco Rosso ha scritto:

> Prendo atto che non c'ᅵ nessuna differenza. Al netto delle offese
> ovviamente.

Non avevo alcun dubbio che un grillonzo non le avrebbe notate, ci vuole
un po' di cervello e di onestᅵ.


GiuseppeDini

unread,
May 21, 2013, 2:59:50 PM5/21/13
to
Accio scriveva il 21/05/2013 :
>> Prendo atto che non c'ᅵ nessuna differenza. Al netto delle offese
>> ovviamente.
>
> Non avevo alcun dubbio che un grillonzo non le avrebbe notate, ci vuole un
> po' di cervello e di onestᅵ.

Lascialo perdere, provare a discutere con lui ᅵ come sbattere la testa
contro il muro.
Prima prova ad avere la meglio, quando vede che si trova in difficoltᅵ
inventa delle piroette assurde per cambiare in extremis le carte in
tavola.
Ormai ᅵ uno schema collaudato.
Il suo ego disturbato non gli permette di ammettere di essersi
sbagliato.

--



Giuseppe


Roberto Rosoni

unread,
May 21, 2013, 4:06:14 PM5/21/13
to
Probabilmente perch� proprio non aveva niente di meglio da fare,
GiuseppeDini, il Tue, 21 May 2013 20:59:50 +0200, ha scritto in
it.media.tv a proposito di "Re: M5S e Report":

> Il suo ego disturbato non gli permette di ammettere di essersi
> sbagliato.

Visto e approvato.
Firmato G. da Occam.

--
Roberto Rosoni

Barone Cicala

unread,
May 21, 2013, 4:38:47 PM5/21/13
to
si infatti e' interessante.
Non ti viene neanche il dubbio che magari per il tuo interlocutore
(quindi me) e' grave anche andare a sparare ai gatti o prcheggiare sul
marciapiede? E non dico neanche che le enormita' dette, durante la
puntata di report, riguardo a pdl e pd annullino le critiche al m5s.
A me sta storia non sta piacendo e lo ripeto. E non parlo del fatto
deglo adsense sul sito ecc., non mi sta piacendo il fatto che non
abbiano risposto nel merito e in modo chiaro, sw�non c'e'�niente da
nascondere non vedo perche' non chiarire, anzi, sao che figurone.
E non mo stanno piacendo la reazione di molti della base m5s, per niente.
Detto questo, vedere te e l'altri piddini convinti venire qui a prendere
per il culo i grillini per una puntata in cui sul vostro partito di
riferimemto e' stata calata una valanga dimmerda che manco in valtellina
fa ride.
fa ride e fa anche un po' piagne, come ar solito... voi der pd siere un
po' cosi'..tragicomici.


Roberto Rosoni

unread,
May 22, 2013, 2:18:20 AM5/22/13
to
Probabilmente perch� proprio non aveva niente di meglio da fare, Barone
Cicala, il Tue, 21 May 2013 22:38:47 +0200, ha scritto in it.media.tv a
proposito di "Re: M5S e Report":

> Detto questo, vedere te e l'altri piddini convinti venire qui a prendere
> per il culo i grillini per una puntata in cui sul vostro partito di
> riferimemto e' stata calata una valanga dimmerda che manco in valtellina
> fa ride.
> fa ride e fa anche un po' piagne, come ar solito... voi der pd siere un
> po' cosi'..tragicomici.

Vedi, quello che "vi" sfugge � che "noi del PD", non ce la siamo presa
col PD semplicemente perch� abbiamo finito gl'insulti.

Gliene abbiamo dette talmente tante dalla campagna elettorale alle
larghe intese, passando per il colloquio con Simpaty, che non � stata
sculacciata a mutandine abbassate in streaming, e la sciagurata gestione
dell'elezione PdR.
Vatti a leggere i "nostri" post di quel periodo. Proprio in un post del
delinquente ("disonesto" � assolutamente un understatement)
intellettuale Porco Rosso in cui "ci" chiedeva chi avremmo votato oggi,
non uno di "noi del PD" confermava il voto a questo PD.

Invece "voi del M5S" sapete solo fare la levata di scudi, ribaltare in
un secondo i "vostri" eroi in traditori (eclatante con la Gabanelli) e,
ogni volta che il padrone "vi" caga in testa commentare "piove Nutella".
Basta leggere le rosicate tue, di Capistrano, P.R., Alexander e
compagnia grUllica.
Non c'� stata una sola seria parola contro Grillo, ma solo dei "s�... ma
voi del PD...blah blah".

Per cui, come dite "voi", vaffanculo!

--
Roberto Rosoni

Porco Rosso

unread,
May 22, 2013, 2:50:38 AM5/22/13
to
Il 22/05/2013 08:18, Roberto Rosoni ha scritto:
> Probabilmente perch� proprio non aveva niente di meglio da fare, Barone
> Cicala, il Tue, 21 May 2013 22:38:47 +0200, ha scritto in it.media.tv a
> proposito di "Re: M5S e Report":
>
>> Detto questo, vedere te e l'altri piddini convinti venire qui a prendere
>> per il culo i grillini per una puntata in cui sul vostro partito di
>> riferimemto e' stata calata una valanga dimmerda che manco in valtellina
>> fa ride.
>> fa ride e fa anche un po' piagne, come ar solito... voi der pd siere un
>> po' cosi'..tragicomici.
>
> Vedi, quello che "vi" sfugge � che "noi del PD", non ce la siamo presa
> col PD semplicemente perch� abbiamo finito gl'insulti.

Si ma � uguale. Fa ridere comunque. Dopo la puntata di Report �
inopportuno e ridicolo che chi storicamente difende il PD venga a fare
la morale al 5S. Un p� come quando scattava uno scandalo PD i destronzi
venivano a dire qua dentro che quelli del PD non potevano permettersi di
criticare Berlusconi.
E' un clima da stadio che non ha senso. E chi ve lo fa notare diventa
subito un grullino e viene accusato di scusare Grillo, quando non �
affatto vero.

Porco rosso

GiuseppeDini

unread,
May 22, 2013, 4:15:20 AM5/22/13
to
Il 22/05/2013, Roberto Rosoni ha detto :
> Vedi, quello che "vi" sfugge ᅵ che "noi del PD", non ce la siamo presa
> col PD semplicemente perchᅵ abbiamo finito gl'insulti.

Tra l'altro "noi del PD" de che?
Io il PD non lo votavo da anni proprio perchᅵ facevano il piedino sotto
al tavolo da tempo con B.
Speravo che un partito che avesse vinto le elezioni questa volta
avrebbe avuto il potere di smarcarsi e invece... le ha perse ancora.

Inutile dire che tornerᅵ a non votarlo per tanti altri anni, "io del
PD".

--



Giuseppe


Roberto Rosoni

unread,
May 22, 2013, 4:17:35 AM5/22/13
to
Probabilmente perch� proprio non aveva niente di meglio da fare,
GiuseppeDini, il Wed, 22 May 2013 10:15:20 +0200, ha scritto in
it.media.tv a proposito di "Re: M5S e Report":

> Il 22/05/2013, Roberto Rosoni ha detto :
> > Vedi, quello che "vi" sfugge � che "noi del PD", non ce la siamo presa
> > col PD semplicemente perch� abbiamo finito gl'insulti.
>
> Tra l'altro "noi del PD" de che?

Ho virgolettato apposta tutti i "noi" e i "voi" per dargli del tifoso
cretino con garbo. :-)

--
Roberto Rosoni

GiuseppeDini

unread,
May 22, 2013, 4:18:11 AM5/22/13
to
Dopo dura riflessione, Porco Rosso ha scritto :
> Si ma ᅵ uguale. Fa ridere comunque. Dopo la puntata di Report ᅵ inopportuno e
> ridicolo che chi storicamente difende il PD venga a fare la morale al 5S. Un
> pᅵ come quando scattava uno scandalo PD i destronzi venivano a dire qua
> dentro che quelli del PD non potevano permettersi di criticare Berlusconi.
> E' un clima da stadio che non ha senso. E chi ve lo fa notare diventa subito
> un grullino e viene accusato di scusare Grillo, quando non ᅵ affatto vero.

Guarda che ogni partito ha i suoi pregi (pochissimi) e difetti
(tantissimi).
Se persino su quello che ᅵ un suo cavallo di battaglia, l'onestᅵ e la
trasparenza, il M5S fa ridere i polli, immagina per tutto il resto.
Il primo ad indignarti saresti dovuto essere tu che a loro ci credi e
per difendere loro ogni giorno ti umili in pubblico.

--



Giuseppe


GiuseppeDini

unread,
May 22, 2013, 4:19:41 AM5/22/13
to
Dopo dura riflessione, Roberto Rosoni ha scritto :
>>> Vedi, quello che "vi" sfugge ᅵ che "noi del PD", non ce la siamo presa
>>> col PD semplicemente perchᅵ abbiamo finito gl'insulti.
>>
>> Tra l'altro "noi del PD" de che?
>
> Ho virgolettato apposta tutti i "noi" e i "voi" per dargli del tifoso
> cretino con garbo. :-)

Avevo capito, avevo capito :)
Si puᅵ rileggere il mio post come una conferma di quello che dicevi tu,
entrando ancora piᅵ nello specifico di un punto.

--



Giuseppe


carletto

unread,
May 22, 2013, 8:54:51 AM5/22/13
to

"Accio" <Ac...@pecunia.it> ha scritto

> A parte che ...

Eccolo il mitico: A Parte Che. APC. Il mantra summo. Sarebbe un bellissimo
nome per un nuovo partito, il vostro, il partito che non c'e', quello dei
sogni, quello che avreste sempre voluto.
A Parte Che: suona pure bene, secco, deciso, una staffilata.
Non direbbe niente ma lo direbbe bene, non farebbe niente ma lo farebbe
bene. Un Giannino di turno a capo, e via andare. Pensateci & Organizzatevi.

carletto


GiuseppeDini

unread,
May 22, 2013, 3:03:01 PM5/22/13
to
carletto ha pensato forte :
>> A parte che ...
>
> Eccolo il mitico: A Parte Che. APC. Il mantra summo. Sarebbe un bellissimo
> nome per un nuovo partito, il vostro, il partito che non c'e', quello dei
> sogni, quello che avreste sempre voluto.
> A Parte Che: suona pure bene, secco, deciso, una staffilata.
> Non direbbe niente ma lo direbbe bene, non farebbe niente ma lo farebbe bene.
> Un Giannino di turno a capo, e via andare. Pensateci & Organizzatevi.

Insomma hai scritto un intero post inconcudente per criticare le
formule inconcludenti.

--



Giuseppe


carletto

unread,
May 22, 2013, 3:33:18 PM5/22/13
to

"GiuseppeDini" <gd...@liberitutti.it> ha scritto

> Insomma hai scritto un intero post inconcudente per criticare le formule
> inconcludenti.

E' la mia specialita'. Nell'inconcludente si racchiude una qualche verita'.
Se vuoi invece la verita' (quella vera) gia' pronta puoi sempre chiedere al
vostro capo Rosoni.
E comunque, APC non e' una formula inconcludente, e' un capolavoro di
poesia, e di filosofia, e potrebbe esserlo anche di marketing, politico o
economico che sia (tanto che cambia...)

carletto


Roberto Rosoni

unread,
May 22, 2013, 4:05:54 PM5/22/13
to
Probabilmente perch� proprio non aveva niente di meglio da fare,
carletto, il Wed, 22 May 2013 21:33:18 +0200, ha scritto in it.media.tv
a proposito di "Re: M5S e Report":

> Nell'inconcludente si racchiude una qualche verita'.

Mioddio, nemmeno nei Baci Perugina si leggono stronzate come questa...

--
Roberto Rosoni

carletto

unread,
May 22, 2013, 7:08:32 PM5/22/13
to

"Roberto Rosoni" <roberto...@gmail.com> ha scritto

> Mioddio, nemmeno nei Baci Perugina si leggono stronzate come questa...

Sei un cultore, quindi. Poi dice che ingrassi...

carletto


Roberto Rosoni

unread,
May 23, 2013, 3:15:41 AM5/23/13
to
Probabilmente perch� proprio non aveva niente di meglio da fare,
carletto, il Thu, 23 May 2013 01:08:32 +0200, ha scritto in it.media.tv
a proposito di "Re: M5S e Report":

>
> "Roberto Rosoni" <roberto...@gmail.com> ha scritto
>
> > Mioddio, nemmeno nei Baci Perugina si leggono stronzate come questa...
>
> Sei un cultore, quindi.

Ho oltre 50 anni. Anche a uno solo alla settimana, sono pi� di 2.000.

Ecco la tipica idiozia del grUllino che non sa fare 2+2 ma pretende con
spocchia di saper gestire un Paese.
Puoi andare, cretinetto.

--
Roberto Rosoni

carletto

unread,
May 23, 2013, 5:24:26 AM5/23/13
to

"Roberto Rosoni" <roberto...@gmail.com> ha scritto

> Ho oltre 50 anni. Anche a uno solo alla settimana, sono pi� di 2.000.

Tutti grassi vegetali accumulati: non ti fanno un gran bene alle arterie,
specie alla tua eta'. La lucidita' puo' risentirne.

carletto


Roberto Rosoni

unread,
May 23, 2013, 5:58:46 AM5/23/13
to
Probabilmente perch� proprio non aveva niente di meglio da fare,
carletto, il Thu, 23 May 2013 11:24:26 +0200, ha scritto in it.media.tv
a proposito di "Re: M5S e Report":

>
Sono donatore di sangue da 36 anni, per cui tenuto molto, molto sotto
controllo. L'ecodoppler di settimana scorsa dice che sono pervie oltre
l'80%, e poi ho l'HDL piuttosto alto.

--
Roberto Rosoni

Accio

unread,
May 24, 2013, 10:26:34 AM5/24/13
to
Non ho capito il senso di quello che hai scritto, sempre che ne abbia uno.


carletto

unread,
May 24, 2013, 1:42:20 PM5/24/13
to

"Accio" <Ac...@pecunia.it> ha scritto

> Non ho capito il senso di quello che hai scritto, sempre che ne abbia uno.

"le stelle sono tante, milioni di milioni,
la luce dei lampioni si riflette sulla strada lucida" (cit)

carletto


Accio

unread,
May 24, 2013, 2:35:26 PM5/24/13
to
Il 24/05/2013 19.42, carletto ha scritto:

>> Non ho capito il senso di quello che hai scritto, sempre che ne abbia uno.
>
> "le stelle sono tante, milioni di milioni,
> la luce dei lampioni si riflette sulla strada lucida" (cit)

Ah, ok, ᅵ arrivata la fase di sbrocco grillonzo.


carletto

unread,
May 24, 2013, 2:51:46 PM5/24/13
to

"Accio" <Ac...@pecunia.it> ha scritto

> Ah, ok, � arrivata la fase di sbrocco grillonzo.

Non e' sbrocco: e' che a volte le cose o le capisci subito e da solo/a (e
quindi e' inutile spiegare), o non le capiresti comunque (e quindi e'
inutile spiegare).

carletto


Accio

unread,
May 24, 2013, 4:23:51 PM5/24/13
to
Il 24/05/2013 20.51, carletto ha scritto:


>> Ah, ok, ᅵ arrivata la fase di sbrocco grillonzo.
>
> Non e' sbrocco: e' che a volte le cose o le capisci subito e da solo/a (e
> quindi e' inutile spiegare), o non le capiresti comunque (e quindi e'
> inutile spiegare).


Carlᅵ, ᅵ ovvio che non ciai niente nᅵ da spiegare nᅵ da dire, ᅵ sbrocco
e basta.

Roberto Rosoni

unread,
May 24, 2013, 6:38:51 PM5/24/13
to
Probabilmente perch� proprio non aveva niente di meglio da fare,
carletto, il Fri, 24 May 2013 20:51:46 +0200, ha scritto in it.media.tv
a proposito di "Re: M5S e Report":

>
O forse la risposta � nel titolo: "niente da capire".

--
Roberto Rosoni

carletto

unread,
May 24, 2013, 7:57:48 PM5/24/13
to

"Accio" <Ac...@pecunia.it> ha scritto

> Carl�, � ovvio che non ciai niente n� da spiegare n� da dire, � sbrocco e
> basta.

Perfino il povero Rosoni riesce ad essere piu' arguto di te, il che e' tutto
dire.

carletto


Accio

unread,
May 24, 2013, 8:20:09 PM5/24/13
to
Il 25/05/2013 1.57, carletto ha scritto:

>> Carlᅵ, ᅵ ovvio che non ciai niente nᅵ da spiegare nᅵ da dire, ᅵ sbrocco e
>> basta.
>
> Perfino il povero Rosoni riesce ad essere piu' arguto di te, il che e' tutto
> dire.

Ho sempre ritenuto Roberto Rosoni molto arguto, e sicuramente molto piᅵ
di quanto lo sia io, ma questo cosa cambia del tuo nulla?

carletto

unread,
May 24, 2013, 8:56:48 PM5/24/13
to

"Accio" <Ac...@pecunia.it> ha scritto

> Ho sempre ritenuto Roberto Rosoni molto arguto, e sicuramente molto pi� di
> quanto lo sia io, ma questo cosa cambia del tuo nulla?

Del mio, nulla nulla.
Del tuo nulla, nulla.

carletto


Nio

unread,
May 25, 2013, 3:06:20 AM5/25/13
to
Il 25/05/13 02:20, Accio ha scritto:
Rosoni "molto arguto" ? Ma si chiamano cosᅵ oggi i pistola ?
Message has been deleted
0 new messages