Schizofrenia

carletto

Lo stesso Cavaleri di EMA, compare su due giornali diversi, lo *stesso*
giorno:

Cavaleri: "E' davvero desolante. Incoraggiamo tutti a ripensarci: non è
mai troppo tardi, è importante che tutti si vaccinino il prima possibile"

https://www.adnkronos.com/covid-ema-non-vaccinati-muoiono-fate-vaccino-mai-troppo-tardi_1OYPjApQSC9m503h25CVER?refresh_ce

ma anche:

Marco Cavaleri: "Non abbiamo ancora dati sulla quarta dose per poterci
esprimere, ma ci preoccupa una strategia che prevede di andare avanti
con le vaccinazioni a distanza di poco tempo"

https://www.agi.it/cronaca/news/2022-01-11/ema-avverte-non-possiamo-continuare-con-booster-ogni-3-4-mesi-15197743/

carletto

Message has been deleted

Giovanni

E' perché per Cavaliere (e non solo) i NO VAX non sono solo quelli:
- che non hanno ancora fatto la prima dose
ma anche quelli:
- che non hanno ancora fatto la seconda e la terza dose
e anche quelli che:
- non hanno ancora fatto la terza dose.

E quindi decine e decine di milioni di italiani, ovvero praticamente quasi tutti gli italiani sono NO VAX.

Giovanni.

carletto

Il 12/01/2022 13:05, Giovanni ha scritto:

> [...]
> - non hanno ancora fatto la terza dose.
>
> E quindi decine e decine di milioni di italiani, ovvero quasi tutti gli italiani.

Sarei proprio curioso di sapere quanti sono i novax 0 dosi, in buono
stato di salute pregressa, che sono finiti in TI per il covid, specie
nelle ultime settimane.
Considerando che per ognuno di loro i giornalai ci scrivono per giorni...

carletto

Loreto

Non ho capito cosa non ti è chiaro. A me sembra che abbia detto che è
necessario vaccinarsi e che non è auspicabile dover continuare a vaccinarsi
ogni quattro mesi per sempre.

--
Olé

carletto

Il 12/01/2022 21:25, Loreto ha scritto:

> Non ho capito cosa non ti è chiaro. A me sembra che abbia detto che è
> necessario vaccinarsi e che non è auspicabile dover continuare a vaccinarsi
> ogni quattro mesi per sempre.

Dal momento che l'evidenza scientifica mostra, senza piu' ALCUNA ombra
di dubbio, che la durata dell'efficacia delle dosi si limita a qualche
mese, anche in virtu' del fatto che il "virus" muta di continuo e non
mostra ALCUNA tendenza a scomparire, direi che non e' chiara A TE la
palese contraddizione.

carletto