Carmelu...

Andrea

Dec 22, 2006, 1:55:01 PM12/22/06
...iai piccasu u vidiu ri prodi ca fa pirita??????

Roberto Rosoni

Dec 22, 2006, 2:50:58 PM12/22/06
Andrea, Fri, 22 Dec 2006 19:55:01 +0100, ha scritto in it.media.tv su
"Carmelu...":

> ...iai piccasu u vidiu ri prodi ca fa pirita??????

...e poi perculano i bergamaschi... :-)

--
Roberto Rosoni
<roberto...@gmail.com>

Andrea

Dec 22, 2006, 2:56:10 PM12/22/06

"Roberto Rosoni" <roberto...@gmail.com> ha scritto nel messaggio

> Andrea, Fri, 22 Dec 2006 19:55:01 +0100, ha scritto in it.media.tv su
> "Carmelu...":

> ...e poi perculano i bergamaschi... :-)

Come faccio a farmi capire da carmelo?

BubuXP

Dec 22, 2006, 6:59:29 PM12/22/06
Roberto Rosoni wrote:
> Andrea, Fri, 22 Dec 2006 19:55:01 +0100, ha scritto in it.media.tv su
> "Carmelu...":

> ...e poi perculano i bergamaschi... :-)

Perculare sarebbe prendere in giro?

comunqu mpari, cca ccia u filmìnu i prodi ca ietta pirita:
mms://video.jumpy.it/adstriscia/2006/12/poli21.wmv?v=adstriscia/2006/12/poli21.wmv

Purtroppo devo dare atto che, nonostante io sia poco poco declinato a
sinistra, ho riso di gusto con questo filmato.

Flaminia

Dec 22, 2006, 7:33:46 PM12/22/06
BubuXP wrote:

> Purtroppo devo dare atto che, nonostante io sia poco poco declinato a
> sinistra, ho riso di gusto con questo filmato.

Bene, quindi ti ha fatto riedere il montaggio con i finti prrii prot prat.
Senti un po', ma se in una qualsiasi trasmissione avessero montato un
filmato del nano durante una conferenza stampa con l'audio che diceva
"zompapereta zompapereta, prrr prrrr!" al posto del suo discorso originale,
avresti riso ugualmente o avresti pensato "che manica di imbecilli che
sono"?

Fla.
--
Quando Totti si ritirerà, tornerà a giocare dopo tre giorni,
secondo le scritture.

Flaminia

Dec 22, 2006, 7:34:37 PM12/22/06
Flaminia wrote:

> riedere
ridere

Fla.

Carmelo De Visu

Dec 22, 2006, 7:51:29 PM12/22/06

"Andrea"

> ...iai piccasu u vidiu ri prodi ca fa pirita??????

Nca cietto, putìa mancari?

http://www.youtube.com/watch?v=QhkXJMJrmMA

^___^

BubuXP

Dec 22, 2006, 8:40:20 PM12/22/06
Flaminia wrote:

> [...]
> avresti riso ugualmente o avresti pensato "che manica di imbecilli che

Avrei riso uguale e forse anche di più.
Secondo te, quando scrivo che sono "poco poco declinato a sinistra" cosa
intendo?

Ad ogni modo, il mio pensiero politico è riassunto nella frase che
ripeto sempre a parenti e amici in periodo di elezioni: votare in Italia
significa scegliere il male minore.

Flaminia

Dec 22, 2006, 9:10:31 PM12/22/06
BubuXP wrote:

> Avrei riso uguale e forse anche di più.
> Secondo te, quando scrivo che sono "poco poco declinato a sinistra"
> cosa intendo?

Proprio per questo te l'ho chiesto.
Io, che sono di sinistra, non avrei riso proprio per niente.
Questo genere di teatrino è solo patetico.
Non è satira, non è comicità.
E' striscia, insomma.
Vabbè.

Fla.

Crazylee

Dec 23, 2006, 2:27:27 AM12/23/06

"BubuXP" <myn...@infinito.it> ha scritto nel messaggio

>devo dare atto che, nonostante io sia poco poco declinato a sinistra, ho
>riso di gusto con questo filmato.

Quanti anni hai?

Andrea

Dec 23, 2006, 5:34:34 AM12/23/06

"Flaminia" <mrsflamini...@gmail.com> ha scritto nel messaggio

> [...]
originale,
> avresti riso ugualmente o avresti pensato "che manica di imbecilli che

A berlusconi hanno fatto anche peggio e non mi dire subito che sono di
destra potrei essere anche di sinistra ma l'obiettivitą non č di destra e
nemmeno di sinistra.

Andrea

Dec 23, 2006, 5:35:28 AM12/23/06

"Carmelo De Visu" <carmel...@despammed.com> ha scritto nel messaggio

Minchia cammiluzzu tutti cosi iai!

Andrea

Dec 23, 2006, 5:44:28 AM12/23/06

"Carmelo De Visu" <carmel...@despammed.com> ha scritto nel messaggio

ahahahahahahah minchia non l'avevo visto! Che ridere! Orami ci eravamo
stufati di ridere solo su berlusconi

Carmelo De Visu

Dec 23, 2006, 6:08:19 AM12/23/06

"Andrea"

N'addifinnemu cumi megghiu putemu :)

Flaminia

Dec 23, 2006, 6:46:25 PM12/23/06
Andrea wrote:

> A berlusconi hanno fatto anche peggio e non mi dire subito che sono di
> destra potrei essere anche di sinistra ma l'obiettivitą non č di
> destra e nemmeno di sinistra.

Non mi interessa sapere se sei di destra o di sinistra.
Semplicemente non sai distinguere la satira (anche ferocissima) dallo
squallido divertimento volgare e pecoreccio, visto che sostieni che berlusca
abbia subito un trattamento peggiore di questo.

Fla.

Andrea

Dec 24, 2006, 3:05:12 AM12/24/06

"Flaminia" <mrsflamini...@gmail.com> ha scritto nel messaggio

A si? E che mi dici di quel video fatto girare su internet nel quale c'č un
sosia di berlusconi che gliela mette nel di dietro ad uno tipo appoggiato
sulla macchina? Adesso non trovo il link. Questo non lo chiami squallido
divertimento volgare e pecoreccio? So che non sai rispondermi quindi addio
ottusa apri un pņ la mente

Flaminia

Dec 24, 2006, 10:06:19 AM12/24/06
Andrea wrote:

> A si? E che mi dici di quel video fatto girare su internet nel quale

> c'è un sosia di berlusconi che gliela mette nel di dietro ad uno tipo
> appoggiato sulla macchina?

Ti risulta per caso che quel video sia stato trasmesso dalle reti RAI?
Ti risulta per caso che Neri Marcorè abbia fatto fare prooooot al suo
Gasparri?
O che Corrado Guzzanti sia andato ben oltre il "povca puttana non mi tovnano
i conti" del suo Tremonti?

Qualsiasi imbecille può mettere su youtube anche la più enorme e volgare
puttanata, ma di sicuro non può sperare che venga trasmessa dalle reti RAI.
A merdaset, invece, fanno passare per "satirica" la stessa enorme e volgare
puttanata e la trasmettono pure in prima serata.
Se non capisci la differenza, sono fatti tuoi.

Andrea

Dec 25, 2006, 4:22:14 AM12/25/06

> [...]
volgare
> puttanata e la trasmettono pure in prima serata.
> Se non capisci la differenza, sono fatti tuoi.

Capisco capisco ma le porcate che dicono da Santoro senza contraddittorio ne
diritto di replica sono peggio di un qualsiasi scoreggio del mortadella

Porco Rosso

Dec 25, 2006, 11:38:07 AM12/25/06
Andrea ha scritto:
quali porcate? quelle tutte sostenute da fatti e da atti pubblici?
Il destronzo medio è così abituato allo stato scandaloso
dell'informazione italiana che quando gli si raccontano i fatti li
scambia per opinioni.

--
Porco Rosso

se vuoi denunciarmi all'Abuse per quello che scrivo, fallo pure,
ma manda una mail per conoscenza a porco.rossoATcheapnet.it,
dimostrerai di essere una persona che ha il coraggio delle proprie
azioni.