qualcuno conosce l'altezza di Alberto Sordi e GCarlo Magalli?

wayner

qualcuno conosce l'altezza di Alberto Sordi e GCarlo Magalli?
probabilmente la mia domanda non collima conil newsgroup, ma sto facendo una
ricerca su caratteri somatici e avrei bisogno di questi dati.
grazie anticipatamente

balda

Novello lombrosiano?

carlo cf

"wayner" <way...@tiscali.it> ha scritto:

> qualcuno conosce l'altezza di Alberto Sordi e GCarlo Magalli?

Magalli non so, Sordi dev'essere un paio di metri sottoterra.

Carlo

zuffolo

Alberto era alto circa 1,72 poco meno, sicuramente non poco piů.
Ultimamente, ovviamente si era ritirato: 1.65 circa.
Magalli č piccino picciň :-) 1,66 :-?

gianex

"carlo cf" ha scritto nel messaggio

> Magalli non so, Sordi dev'essere un paio di metri sottoterra.
>
> Carlo

Macabrolol :-)

elio...@gmail.com

Alberto Sordi 1.75
Magalli non ne ho idea

peek&poke

elio...@gmail.com ha scritto:
Prima o poi qualcuno ti risponde.
--

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.sinaapp.com/

doppio..massimo

peek&poke wrote:

> Prima o poi qualcuno ti risponde.

probabilmente tra altri 11 anni

--
Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare

B. Blutarski

princip...@alice.it

Alberto Sordi's Height
5ft 9.5in (176.5 cm)

https://www.celebheights.com/s/Alberto-Sordi-49404.html

Marcello Gorgoglione

ALBERTO SORDI 1,75cm
GIANCARLO MAGALLI 1,63cm
Message has been deleted

Massimo Quindici

ECCO UN PAIO DI ALTEZZE DEGLI ATTORI ITALIANI PIU' IMPORTANTI DEL CINEMA VINTAGE TROVATE SU GOOGLE

Alberto Sordi, altezza 1,75 cm
Carlo Verdone, altezza 1,74 cm
Francesco Nuti, altezza 1,76 cm
Massimo Troisi, altezza 1,79 cm
Lino Banfi, altezza 1,65 cm
Paolo Villaggio, altezza 1,65 cm
Roberto Benigni, altezza 1,68 cm
Ugo Tognazzi, altezza 1,70 cm
Enrico Montesano, altezza 1,73 cm
Nino Manfredi, altezza 1,75 cm
Marcello Mastroianni, altezza 1,76 cm
Vittorio De Sica, altezza 1,76 cm
Vittorio Gassmann, altezza 1,87 cm
Bud Spencer, altezza 1,92 cm

E. Delacroix

Che è? Il plastico di Cinecittà?

--
<buy now pay forever>
_ _

E. Delacroix

AlexS

Massimo Quindici a écrit
dovresti postare la lunghezza del cazzo, ne sei un espertone