nuovo standard digitale terrestre

Antivirus Ovino

Come posso fare per testare la compatibilità della mia TV alla visione
delle donne nude con il nuovo standard del digitale terrestre?

Sinuhe

"Antivirus Ovino" <ov...@antivir.us> ha scritto nel messaggio
> Come posso fare per testare la compatibilità della mia TV alla visione
> delle donne nude con il nuovo standard del digitale terrestre?

credevo fossi (finalmente) morto...

Antivirus Ovino

coglione, è questo NG che è morto.

Sinuhe

"Antivirus Ovino" <ov...@antivir.us> ha scritto nel messaggio
questo non giustifica post inutili.

Antivirus Ovino

Il Tue, 11 Feb 2020 02:18:02 +0100, Sinuhe ha scritto:

> "Antivirus Ovino" <ov...@antivir.us> ha scritto nel messaggio

> questo non giustifica post inutili.

non hai capito che ora, questo NG che è stato abbandonato è mio.
Presto cambierà nome in it.hobby.noden.dune.

ne...@tin.it.no

> non hai capito che ora, questo NG che è stato abbandonato è mio.
> Presto cambierà nome in it.hobby.noden.dune.

di cosa soffri tè, di megalomania?