Decoder T2 e canale 36

guybonet

Ho due vecchi decoder in T e T1 che ricevono perfettamente tutti i
canali e relative trasmissioni.
Ne ho acquistato uno per il nuovo sistema T2, perfetto in tutto ma
con le trasmissioni sul canale 36 inguardabili con il segnale che
da 95 di potenza e 85 di qualità del segnale va a zero per alcuni
secondi.
Il 36 è il confine tra la IV e la V banda.
Devo per forza far intervenire l'antennista o è il decoder che non
va bene?
Bye, Guido
--

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.sinaapp.com/

Herik

guybonet <guyb...@virgilio.it> wrote:

> Il 36 č il confine tra la IV e la V banda.

il 36 sugli impianti vecchi era filtrato perché si usava sui modulatori,
sicuro sia stato adeguato l'impianto?
--
E quindi uscimmo a riveder le stelle.

Guido Bonetti

he...@heriknospaanammm.com (Herik) ha scritto:

> [...]
> --
> E quindi uscimmo a riveder le stelle.
> Erano cinque: mi toccai le palle. [Paolo Pellegrino]

Con altri due decoder, quelli piccoli inseriti direttamente nella
Scart, vedo il 36 senza problemi.
Sospetto che il decoder in T2 non lo gestisca correttamente.
Se visualizzo potenza e qualità del segnale i due "scartini" mi
danno 85 e 70 ma sono stabili mentre quello T2 mi da 95 90 ma con
cadute a zero per alcuni secondi.
Il che impedisce la visione delle trasmissioni.
Un peccato perché ha anche la possibilità di vedere Youtube in
wifi ....
Mediaset doveva proprio trasmettere il Mux2 sul 36 con tutti i
canali occupati da TV pubblicitarie?!
TopCrime e Mediaset Extra me li trovo sul 36.