Help WinTV CD

zwaten

Ho perso il CD di installazione, cioè non lo sto trovando più, e so che
ad un certo punto dell'installazione del setup wintv7_cd_3.9g quel CD
viene richiesto. Si può fare qualcosa ? Grazie.

Sinuhe

"zwaten" <zwa...@lim.ik> ha scritto nel messaggio
> Ho perso il CD di installazione, cioè non lo sto trovando più, e so che ad
> un certo punto dell'installazione del setup wintv7_cd_3.9g quel CD viene
> richiesto. Si può fare qualcosa ? Grazie.

Si può, invece di piagnucolare e cercare la pappa pronta, scaricarlo dal
sito del produttore.

Io l'ho trovato con due clic. Solo perchè oggi sono buono, ti do l'indirizzo
del produttore ma non il link completo del download.
http://www.hauppauge.it

zwaten

ascolta bimbo, quello che dici è il SETUP iniziale di cui accenno nel
post, hai letto ?!! Quello ce l'ho da anni !!

Mi manca il cd originale ( CIDDììììììììììììììììì) che ad un certo punto
del setup viene richiesto !

Ve bè, oggi sono buono e ti ringrazio lo stesso.

zwaten

CD ritrovato