Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

Mediaset premium pay per view

7 views
Skip to first unread message

momo

unread,
Mar 11, 2009, 12:18:57 PM3/11/09
to
Oggi mi hanno chiamato per dirmi che la mia tesserà scadrà a giugno...
Non avevo tempo di parlare con la signorina ma adesso guardando sul
sito (si capisce un cazzzo...) ho scoperto che non esiste più la
tessera come le atuali con cui comprare solo solo poche partite l'anno.
Sono sceso dal pero... ho capito bene?????
Dall'anno prossimo solo abbonamento?
Devo cercare un bar dove andare a vedere le partite?

--
I'm trying a new usenet client for Mac, Nemo OS X, since 0 days.
You can download it at http://www.malcom-mac.com/nemo

Giacomo

unread,
Mar 11, 2009, 12:27:18 PM3/11/09
to

"momo" <masvi...@libero.it> ha scritto nel messaggio
news:nemo-1103...@nemo.com...

Vuoi un consiglio,
ebbene si fai bene come fa mio padre, va nel bar si prende qualcosa e guarda
la partita.
Poi fai del bene per la tua tasca e la tasca del barrista, meno quella di
mediset.
saluti.


Paolo

unread,
Mar 11, 2009, 2:24:14 PM3/11/09
to

"Giacomo" <gim...@fano.net> ha scritto nel messaggio
news:49b7e607$0$1119$4faf...@reader3.news.tin.it...
Ma dove é finito il "paghi quello che vedi " ?

SpinneR

unread,
Mar 11, 2009, 2:25:13 PM3/11/09
to
> Poi fai del bene per la tua tasca e la tasca del barrista, meno quella di
> mediset.

Barrista ? Secondo me costa meno l'abbonamento per casa e ne guadagni anche in
salute.

Ma i barrista è quelo che fonde le barre ? :-)


--
Ciao

Spin

--
Ciao

Spin

Message has been deleted

WeatherMan

unread,
Mar 11, 2009, 3:22:36 PM3/11/09
to

"Davide" <mir...@tiscali.it> ha scritto nel messaggio
news:1iwfju8.exzm6d1qgll4wN%mir...@tiscali.it...

> momo <masvi...@libero.it> wrote:
>
>> Oggi mi hanno chiamato per dirmi che la mia tesserà scadrà a giugno...
> Se le tessere non sono nominative, come hanno fatto a telefonarti?
> Hai dato i tuoi dati?
>
> PS Ma Nemo funziona?

Per ricaricare la tessera si chiama il numero da casa e c'è sempre un
messaggio che ti avverte che "il numero da cui chiami verrà utilizzato ai
fini del servizio.. bla bla, privacy.. informazioni bla bla..", insomma
memorizzano il tuo numero e lo utilizzano per contattarti e informarti sulle
nuove offerte e quant'altro.
Solita roba, come fanno tutti...

WeatherMan


------------------------------------------------------
Quando il dito indica la Luna, lo stupido guarda il dito.
------------------------------------------------------


momo

unread,
Mar 11, 2009, 3:39:10 PM3/11/09
to
On 03-11-2009, Davide <mir...@tiscali.it> wrote:


> Se le tessere non sono nominative, come hanno fatto a telefonarti?
> Hai dato i tuoi dati?

Bella domanda....
Mi hanno chiamato sul cell, non ricordo ma probabilmente avevo ato il
numero registrandomi sul sito.
Altrimenti ci stavano provando.......

> PS Ma Nemo funziona?

Sono sempre demo ma l'ultima sembra funzionare bene (in modalità
offline)

Giacomo

unread,
Mar 11, 2009, 4:35:34 PM3/11/09
to

"SpinneR" <newsp...@antispam.org> ha scritto nel messaggio
news:49b8...@news.x-privat.org...
Spinner andavo di fretta, pardon a tutti!
Sulla salute sono d'accordo con te, ma forse io sono abituato a vedere mi
padre a non vederle tutte le partite,
e arriva a 500metri da casa al bar e le vede.


Message has been deleted

Remigi

unread,
Mar 12, 2009, 3:34:19 AM3/12/09
to

"momo" <masvi...@libero.it> wrote in message
news:nemo-1103...@nemo.com...

> Oggi mi hanno chiamato per dirmi che la mia tesserà scadrà a giugno...
> Non avevo tempo di parlare con la signorina ma adesso guardando sul
> sito (si capisce un cazzzo...) ho scoperto che non esiste più la
> tessera come le atuali con cui comprare solo solo poche partite l'anno.
> Sono sceso dal pero... ho capito bene?????
> Dall'anno prossimo solo abbonamento?
> Devo cercare un bar dove andare a vedere le partite?
>

non ci vuole una scienza a capire che da Giugno 2009 Premium perdera ' quasi
il 40% (o forse piu') degli attuali clienti che sono perlopiu' saltuari e
monotematici (calcio) .Gente comunque che spende mediamente dai 60 ai 100
euro all'anno per eventi singoli quindi da tenere in considerazione Eppure
al marketing sembra che quei geni non lo abbiano capito .Sai quanta gente in
giro che conosco ha fatto lo stesso tuo ragionamento e mi ha detto piu' o
meno le stesse parole?
Sai quante tessere finiranno nella spazzatura e non saranno rinnovate?
L'unica formula vincente e' il vecchio format "paghi solo quello che vedi"
con pacchetti non nominativi e (facilmente) ricaricabili .
Significativo il fatto che le cose non gli vanno a gonfie vele e' proprio
che cerchino di acchiappare i vecchi utenti per telefono ...contenti
loro....

io

unread,
Mar 12, 2009, 4:12:56 AM3/12/09
to
"momo" <masvi...@libero.it> wrote in message
news:nemo-1103...@nemo.com...
> Oggi mi hanno chiamato per dirmi che la mia tesserà scadrà a giugno...
> Non avevo tempo di parlare con la signorina ma adesso guardando sul
> sito (si capisce un cazzzo...) ho scoperto che non esiste più la
> tessera come le atuali con cui comprare solo solo poche partite l'anno.
> Sono sceso dal pero... ho capito bene?????
> Dall'anno prossimo solo abbonamento?
> Devo cercare un bar dove andare a vedere le partite?

se le cose non cambiano il prossimo anno per acquistare le singole partite
dovrai avere attivo il pacchetto gallery
praticamente dovrai pagare 99 euro all'anno per i gallery + i soldi per
acquistare le singole partite


Remigi

unread,
Mar 12, 2009, 4:41:01 AM3/12/09
to
> se le cose non cambiano il prossimo anno per acquistare le singole partite
> dovrai avere attivo il pacchetto gallery

> praticamente dovrai pagare 99 euro all'anno per i gallery + i soldi per
> acquistare le singole partite

ecco perche' un folto gruppo di ex clienti premium l'anno prossimo andra'
al bar

Senza bisogno di fare un sondaggio tra i consumatori le cose che danno
principalmente fastidio sono

1) pagare per un pacchetto che non interessa minimamente (va beh , anche con
sky e' cosi ma l;utente saltuario non e' un utente sky potenziale )
2) pagare e vincolarsi con abbonamenti e dare dati sensibili per telefono (a
pagamanto,per giunta)

passi il punto 1 , ma se ci sommi il 2 ci sara' una perdita sensibile di
utenti.


Message has been deleted

Remigi

unread,
Mar 12, 2009, 10:42:18 AM3/12/09
to

"Ignazio GSS©" <ignaz...@gmail.com> wrote in message
news:a26ir41mbggp47cj7...@4ax.com...

> On Thu, 12 Mar 2009 09:41:01 +0100, "Remigi" <Remi...@libero.it>
> wrote:
>
>>1) pagare per un pacchetto che non interessa minimamente (va beh , anche
>>con
>>sky e' cosi
>
> Si, ma con Sky almeno il pacchetto base e' di ottima qualita'.

concordo ,difatti il cliente pay-per-wiew saltuario non risponde
sicuramente al target standard del possibile cliente sky : Premium sta
perdendo vagonate di utenti che potrebbe recuperare senza imporre
abbonamenti tranello come il link qua sotto

http://www.youtube.com/watch?v=PtiOXyaCUZE

o canali scadenti non richiesti come Gallery etc simili a piattaforme in
chiaro (ma spesso migliori , vedi Rai4) di cui l'utente sportivo non sa che
farsene.


Message has been deleted
Message has been deleted
Message has been deleted

Remigi

unread,
Mar 13, 2009, 5:25:20 AM3/13/09
to
> Mah, se vuoi pagare, devi per forza dare i tuoi dati sensibili.
> Altrimenti come fanno a farti l'addebito?
> Le carte di credito e i conti correnti servono esattamente per pagare,
> che senso ha lamentarsi di aver dato i propri dati del conto per questi
> pagamenti? Nessuno.
La gente non vuole abbonarsi e vincolarsi e diffida dei numeri a pagamento ,
anche infostrada ti abbona per telefono ma lo fa con un numero verde a
pagamento che nonostante le complicanze funziona ....e poi del telefono ne
hai bisogno certamente di piu che una pay-per view che ti danno solo dell'
intrattenimento ...mica il metano per il riscaldamento....che vuoi che dica
, che hai ragione? probabilmente vivo in un posto in cui la maggior parte
delle gente che incontro la pensa come me , probabilmente sono io e gli
altri dei marziani che non capiscono un cazzo e tu cha hai la verita
assoluta (assieme agli scienziati del marketing di Premium ).
Datti un'occhiata ai post , sono tutti critici eccetto te, io comincerei a
pormi altre domande anziche' parlare dell'uso delle carte di credito

ah , una cosa che probabilmente non e' venuta in mente ai geni di Premium :
il 25% in Italia evade il canone rai , (con punte dl 70% al sud) non pensi
che chi non lo paghi sia restio a farsi schedare per risultare palesemente
in possesso di una abbonamento televisivo e quindi una tv e farsi cosi
sgamare ? basta un controllo incrociato .E non mi rispondere che i dati
prelevati dalla tua azienda sono protetti dalla legge sulla privacy perche
quelle sono tutte balle che fanno credere ai gonzi e sono facilmente
aggirabili.


Remigi

unread,
Mar 13, 2009, 5:26:53 AM3/13/09
to
anche infostrada ti abbona per telefono ma lo fa con un numero verde a
> pagamento che nonostante le complicanze funziona

NON a pagamento ,of course

(al contrario dei servizi dell'azienda del cavaliere)


Message has been deleted
0 new messages