--
I'm trying a new usenet client for Mac, Nemo OS X, since 0 days.
You can download it at http://www.malcom-mac.com/nemo
Vuoi un consiglio,
ebbene si fai bene come fa mio padre, va nel bar si prende qualcosa e guarda
la partita.
Poi fai del bene per la tua tasca e la tasca del barrista, meno quella di
mediset.
saluti.
Barrista ? Secondo me costa meno l'abbonamento per casa e ne guadagni anche in
salute.
Ma i barrista è quelo che fonde le barre ? :-)
--
Ciao
Spin
--
Ciao
Spin
Per ricaricare la tessera si chiama il numero da casa e c'è sempre un
messaggio che ti avverte che "il numero da cui chiami verrà utilizzato ai
fini del servizio.. bla bla, privacy.. informazioni bla bla..", insomma
memorizzano il tuo numero e lo utilizzano per contattarti e informarti sulle
nuove offerte e quant'altro.
Solita roba, come fanno tutti...
WeatherMan
------------------------------------------------------
Quando il dito indica la Luna, lo stupido guarda il dito.
------------------------------------------------------
> Se le tessere non sono nominative, come hanno fatto a telefonarti?
> Hai dato i tuoi dati?
Bella domanda....
Mi hanno chiamato sul cell, non ricordo ma probabilmente avevo ato il
numero registrandomi sul sito.
Altrimenti ci stavano provando.......
> PS Ma Nemo funziona?
Sono sempre demo ma l'ultima sembra funzionare bene (in modalità
offline)
non ci vuole una scienza a capire che da Giugno 2009 Premium perdera ' quasi
il 40% (o forse piu') degli attuali clienti che sono perlopiu' saltuari e
monotematici (calcio) .Gente comunque che spende mediamente dai 60 ai 100
euro all'anno per eventi singoli quindi da tenere in considerazione Eppure
al marketing sembra che quei geni non lo abbiano capito .Sai quanta gente in
giro che conosco ha fatto lo stesso tuo ragionamento e mi ha detto piu' o
meno le stesse parole?
Sai quante tessere finiranno nella spazzatura e non saranno rinnovate?
L'unica formula vincente e' il vecchio format "paghi solo quello che vedi"
con pacchetti non nominativi e (facilmente) ricaricabili .
Significativo il fatto che le cose non gli vanno a gonfie vele e' proprio
che cerchino di acchiappare i vecchi utenti per telefono ...contenti
loro....
se le cose non cambiano il prossimo anno per acquistare le singole partite
dovrai avere attivo il pacchetto gallery
praticamente dovrai pagare 99 euro all'anno per i gallery + i soldi per
acquistare le singole partite
> praticamente dovrai pagare 99 euro all'anno per i gallery + i soldi per
> acquistare le singole partite
ecco perche' un folto gruppo di ex clienti premium l'anno prossimo andra'
al bar
Senza bisogno di fare un sondaggio tra i consumatori le cose che danno
principalmente fastidio sono
1) pagare per un pacchetto che non interessa minimamente (va beh , anche con
sky e' cosi ma l;utente saltuario non e' un utente sky potenziale )
2) pagare e vincolarsi con abbonamenti e dare dati sensibili per telefono (a
pagamanto,per giunta)
passi il punto 1 , ma se ci sommi il 2 ci sara' una perdita sensibile di
utenti.
concordo ,difatti il cliente pay-per-wiew saltuario non risponde
sicuramente al target standard del possibile cliente sky : Premium sta
perdendo vagonate di utenti che potrebbe recuperare senza imporre
abbonamenti tranello come il link qua sotto
http://www.youtube.com/watch?v=PtiOXyaCUZE
o canali scadenti non richiesti come Gallery etc simili a piattaforme in
chiaro (ma spesso migliori , vedi Rai4) di cui l'utente sportivo non sa che
farsene.
ah , una cosa che probabilmente non e' venuta in mente ai geni di Premium :
il 25% in Italia evade il canone rai , (con punte dl 70% al sud) non pensi
che chi non lo paghi sia restio a farsi schedare per risultare palesemente
in possesso di una abbonamento televisivo e quindi una tv e farsi cosi
sgamare ? basta un controllo incrociato .E non mi rispondere che i dati
prelevati dalla tua azienda sono protetti dalla legge sulla privacy perche
quelle sono tutte balle che fanno credere ai gonzi e sono facilmente
aggirabili.
NON a pagamento ,of course
(al contrario dei servizi dell'azienda del cavaliere)