Numero utente abbonamento RAI

Sir Albert

Ciao a tutti,
non ho ancora ricevuto il bollettino precompilato per il pagamento del
canone RAI. C'è modo di recuperare il numero utente (che non conosco),
senza il quale non posso pagare mediante altre modalità (Internet,
ecc)?

Grazie,
Alberto

Luc

In article <38f6c315-e5f8-475a-ab96-0bd1f3779d41
@k28g2000yqc.googlegroups.com>, alberto...@gmail.com says...
> C'è modo di recuperare il numero utente (che non conosco),
> senza il quale non posso pagare mediante altre modalità (Internet,
> ecc)?

Chiama l'199...

--
_______________________________________

Luc (38, CO)
Samsung CAM on Panasonic PT-AE4000 120"
_______________________________________

M. G.

"Luc" <TOGLI-...@katamail.com-TOGLI> ha scritto nel messaggio
Scusa, ma gli altri anni come hai pagato ?

renatix

Sir Albert <alberto...@gmail.com> ha scritto:
Non hai la ricevuta dell'anno scorso ? E' il primo anno che paghi ?

pasol...@gmail.com

Ho lo stesso problema...devopagare l'abbonamento di mia suocera che non ha ricevuto il bollettino premarcato e non e' in grado di recuperare un bollettino di un vecchio pagamento....
Invito anche gli altri utenti che non sanno come rispondere a non intervenire...Non c'e bisogno di fare altre domande sul perche' e percome...

pasol...@gmail.com

Impossibile avere informazioni dal nuero 199 ecc ecc...e' un preregistrato che non contempla la possibilita' di non conoscere il numero di abbonamento.
IL numero 199 mangia soldi e basta.

Hub

Il Sat, 16 Feb 2013 11:57:38 -0800 (PST), pasol...@gmail.com ha
scritto:

>Impossibile avere informazioni dal nuero 199 ecc ecc...e' un preregistrato che non contempla la possibilita' di non conoscere il numero di abbonamento.
>IL numero 199 mangia soldi e basta.

Eppure il 199.123.000 dovrebbe dartelo, almeno a leggere
http://www.abbonamenti.rai.it/ordinari/rispostefaq.aspx?id=47 (punti 9
e 10, serve anche il codice di controllo))

annaco...@gmail.com

Desidero ricevere il n utente abbonamento RAI x disdire il pagamento. Il titolare dell apparecchio é deceduto.
Murtas Eligio nato a Silius 09040 su in via Regina Elena n 34

Valerio Vanni

On Mon, 13 May 2019 06:48:44 -0700 (PDT), annaco...@gmail.com
wrote:

>Desidero ricevere il n utente abbonamento RAI x disdire il pagamento. Il titolare dell apparecchio é deceduto.
>Murtas Eligio nato a Silius 09040 su in via Regina Elena n 34

Non è la RAI, qui... E' un gruppo di discussione.

e quelle che non lo capiscono.

Giovanni

On 05/13/2019 03:48 PM, annaco...@gmail.com wrote:
> Desidero ricevere il n utente abbonamento RAI x disdire il pagamento.
> Il titolare dell apparecchio é deceduto. Murtas Eligio nato a Silius
> 09040 su in via Regina Elena n 34

Per info via internet:
http://www.canone.rai.it/Ordinari/ScriveteciSez.aspx

Per info via numero verde:
http://www.canone.rai.it/Ordinari/CallCenter.aspx

In ogni caso, per una disdetta, devi inviare raccomandata alla SAT a
Torino anche se da quando il canone lo paghi nella bolletta dell'energia
elettrica temo sia necessario rivolgersi anche al gestore.

Ciao
Giovanni
--
A computer is like an air conditioner,