Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

Ricezione mediaset premium

1 view
Skip to first unread message

AA

unread,
Aug 27, 2005, 6:01:24 AM8/27/05
to
Ad oggi mediaset premium la vedo alternata al pomeriggio funziona almeno
cosě sembra al mattino lo schermo del tv tutto nero... ma non č che stanno
ancora lavorandoci sopra.
Sono della provincia di Gorizia...
Qualcuno ha gli stessi problemi?


snopy

unread,
Aug 27, 2005, 8:16:07 AM8/27/05
to

"AA" <hnk...@tin.it> ha scritto nel messaggio
news:URWPe.108528$fm.71...@news4.tin.it...
io non lo prendo proprio MP.da che comune sei? io doberdň.e da quando hanno
fatto le modifiche non prendo nemmeno Boing


SpinneR®

unread,
Aug 27, 2005, 9:37:24 AM8/27/05
to

> Qualcuno ha gli stessi problemi?
ZZ

La colpa è sempre della vostra antenna... se si vede male od a sprazzi o per
nulla.


--
Ciao

Al


Efrem Realini

unread,
Aug 27, 2005, 10:19:46 AM8/27/05
to
"SpinneR®" <spi...@invalid.org> wrote in message
news:o0_Pe.33403$F23.3...@twister2.libero.it

>
> > Qualcuno ha gli stessi problemi?
>
>

> La colpa è sempre della vostra antenna, se si vede male od a sprazzi.


Aggiungete una antenna dedicata solo al digitale terrestre puntata
direttamente sul ripetitore della vostra zona,io ho fatto cosi' e ora
vedo perfettamente i cnali premium che prima
perfettamente tutti i canali premium che prima vedevo e non vedevo.
La colpa di solito e' del 70 % attribuibile alla antenna .
Abito in provincia di Venezia(Veneto orientale)l'antenna era puntata
da molti anni sul Mvenda x i canali analogici che vedo bene,pero'
essendo al limite della copertura l'antennista mi ha aggiunto una
antenna
direttamente puntata sul Piancavallo cioe' nella direzione opposta ,ora
vedo tutti i cnali digitali
perfettamente(i segnali sono miscelati tra Rai 1+uhf+digitale
terrestre).
Quindi,piu' che lavorare sul puntamento della antenna attuale
aggiungetene un'altra.
Comunque ho la fortuna di abitare in una zona che si trova a cavallo tra
due ripetitori.


--
Posted via Mailgate.ORG Server - http://www.Mailgate.ORG

lupin(R)

unread,
Aug 27, 2005, 1:05:53 PM8/27/05
to
*Efrem Realini* <ben...@hotmail.com> il 27-08-2005 14:19 ha scritto:
> Quindi,piu' che lavorare sul puntamento della antenna attuale
> aggiungetene un'altra.

Diciamo che questo è andato bene per *te*. Cioè per la tua zona, ma
ogni comune d'Italia è coperto in modo diverso. Ci sono zone dove basta
riposizionare l'antenna esistente di pochi gradi oppure se il sito
trasmissivo del digitlae è lo stesso (stesso ripetitore) non bisogna
toccare nulla.

Come dici tu, solo un bravo antennista del luogo può sapere qual è la
soluzione più efficace. Non esiste una ricetta generale.

--
lupin®
------------------------------------------------------------------------
Un giorno le macchine riusciranno a risolvere tutti i problemi, ma mai
nessuna di esse potrà porne uno.
-- Albert Einstein

0 new messages