Tivusat(NO DIGIQUEST): quale cam per estrarre con facilità la card.

Nettiman

Devo comprare una nuova cam per il TV per vedere i canali di TiVuSat per un tv e condividerlo con il decoder.
Purtroppo ho comprato una digiquest che per estrarre la carta presente ti costringe a smontare il modulo con evidenti rischi per il TV.
L'assistenza Digiquest, con ampia disattenzione verso il cliente, suggerisce di comprare N moduli e carte a completa ed assoluta soddisfazione del fornitore.
Tornando al problema originale c'è un modulo che consenta una facile rimozione/inserimento della card tivusat?
Grazie.

Herik

Nettiman <alt.v1-...@yopmail.com> wrote:

> smontare il modulo con evidenti rischi per il TV.

quali rischi? č previsto l'inserimento e estrazione a caldo negli slot
CI, comunque dovresti evitare di postare in piů gruppi se non setti il
followup.

--
E quindi uscimmo a riveder le stelle.

Nettiman

Herik <he...@heriknospaanammm.com> ha scritto:

> quali rischi?

Che qualche pin ti rimanga attaccato nello slot. Cosa confermata sia da Digiquest che da SamSung, la seconda consiglia l'estrazione della sola card e non di tutto lo slot.

> è previsto l'inserimento e estrazione a caldo negli slot
> CI, comunque dovresti evitare di postare in più gruppi se non setti il
> followup.

Mynewsgate non lo permette. Da tempo sollecitata sul punto non ha mai risposto. E' scomodissimo oltre che contraria alla netiquette (spero si scriva così).

Herik

> [...]

> Che qualche pin ti rimanga attaccato nello slot. Cosa confermata sia da
Digiquest che da SamSung, la seconda consiglia l'estrazione della sola

nello slot? ma che slot del cazzo montano 'sti coreani? :D

Nettiman

Herik <he...@heriknospaanammm.com> ha scritto:

> Digiquest che da SamSung, la seconda consiglia l'estrazione della sola
> card e non di tutto lo slot.
>
> nello slot? ma che slot del cazzo montano 'sti coreani? :D

Quello standard, i piedini sono a spina e molto sottili, ci credo che sconsigliano l'estrazione dello slot.

Herik

Nettiman <alt.v1-...@yopmail.com> wrote:

> Quello standard, i piedini sono a spina e molto sottili, ci credo che
sconsigliano l'estrazione dello slot.

ma lo so, però sono come tutti quei connettori, tipo le CF, ricordi?
secondo me si vogliono parare il sedere da quelli che le distruggono,
per esempio il padre di un collega era riuscito, ovviamente han dovuto
cambiare la mobo del TV.

Nettiman

> [...]

> secondo me si vogliono parare il sedere da quelli che le distruggono,
> per esempio il padre di un collega era riuscito, ovviamente han dovuto

Piuttosto vogliono vendere tanti decoder/cam per quante schede cedono, senza farne sfuggire nessuna. E' un business a danno dei consumatori sin da quando hanno tolto le sk fornite dalla Rai. E' veramente indegno. Detto cio è chiaro che togliendo e inserendo il supporto presto o tardi spezzi qualche piedino.
E' naturale, credo che il padre del collega non sia stato avvertito e ne abbia fatto le spese.

Herik

> [...]

senza farne sfuggire nessuna. E' un business a danno dei consumatori sin
da quando hanno tolto le sk fornite dalla Rai. E' veramente indegno.

non per i produttori di TV, non fanno schede.

> Detto cio è chiaro che togliendo e inserendo il supporto presto o tardi
> spezzi qualche piedino. E' naturale, credo che il padre del collega non
> sia stato avvertito e ne abbia fatto le spese.

no, ha 80 e spacca anni.