Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

Humax DTT3500 ?

0 views
Skip to first unread message

Maurizio Z.

unread,
May 22, 2007, 10:14:18 PM5/22/07
to

Siccome sto (anche) cercando un decoder "normale", avevo addocchiato
l'Humax DTT3500. Qualcuno ce l'ha e puň dirmi come va? Gli manca
qualcosa? Il fatto č che in questa lista non c'č:

http://www.mediasetpremium.mediaset.it/informazione/boxinterattivo/boxinterattivo_ricerca.shtml

E' un decoder talmente vecchio da non poter essere piů utilizzato per MP
(non credo, dato che spesso viene venduto con una scheda MP da 10 euro
con la promozione calcio gratuito fino a fine giugno), oppure c'č
qualche altra ragione per cui non č presente in quella lista?

Non che mi interessi affatto che non ci sia, era giusto per capire, non
credo che un negoziante mi potrebbe vendere un tale decoder senza dirmi
che non funzionerebbe con MP...

Dico bene? :-)

Ciao, Maurizio

ps. a proposito, ma che sono gli "zapper"?

bidddo (衷豹)

unread,
May 23, 2007, 2:26:33 PM5/23/07
to
"Maurizio Z." ha scritto

> Siccome sto (anche) cercando un decoder "normale", avevo addocchiato

> l'Humax DTT3500. Qualcuno ce l'ha e può dirmi come va?

Ce l'ho io e secondo me l'unico grosso difetto che ha è che ha
una sola scart, per il resto è ok e l'interattività è disattivabile.
Perchè non compaia nell'elenco non lo so, anche il mio era
corredato di scheda mediasetpremiun.
Non dispone di liste personalizzabili ma i canali importanti
li ordina da solo nella sequenza più consueta.
Non scalda come un forno.

bidddo (°J°) CRT-HDready + Humax 3500
la lista completa dei canali digitali di Roma è su
http://digilander.libero.it/biddo1/


Davi

unread,
May 24, 2007, 4:59:03 AM5/24/07
to
> ps. a proposito, ma che sono gli "zapper"?
Sono decoder che non supportano l'mhp. E quindi non hanno il modem
56k, non permettono l'interattività, né la pay per view. Ma costano
meno.
Imho sono da evitare, per il semplice fatto che oggi potresti non
essere interessato alla ppv, domani magari sì e non avrebbe davvero
senso andare a comprare un decoder nuovo, tanto più se "paghi solo
quello che vedi" senza abbonamenti. ;-P

Claudev8

unread,
May 25, 2007, 4:13:41 PM5/25/07
to
Davi <turb...@gmail.com> ha scritto:

[cut]


> senso andare a comprare un decoder nuovo, tanto più se "paghi solo
> quello che vedi" senza abbonamenti. ;-P

Soprattuto quando diventera': "vedi solo quello che paghi" :-)


Hamlet

unread,
May 25, 2007, 6:53:45 PM5/25/07
to
"Maurizio Z." ha scritto

> Siccome sto (anche) cercando un decoder "normale", avevo addocchiato
> l'Humax DTT3500. Qualcuno ce l'ha e puň dirmi come va? Gli manca
> qualcosa? Il fatto č che in questa lista non c'č:
>
> http://www.mediasetpremium.mediaset.it/informazione/boxinterattivo/boxinterattivo_ricerca.shtml
>
> E' un decoder talmente vecchio da non poter essere piů utilizzato per MP
> (non credo, dato che spesso viene venduto con una scheda MP da 10 euro
> con la promozione calcio gratuito fino a fine giugno), oppure c'č
> qualche altra ragione per cui non č presente in quella lista?

praticamente non compare nella lista perchč č troppo nuovo! :-)

Il primo modello Humax č il 4000, ormai fuori produzione, penso.

Hamlet


Davi

unread,
May 26, 2007, 9:37:05 AM5/26/07
to
> > senso andare a comprare un decoder nuovo, tanto più se "paghi solo
> > quello che vedi" senza abbonamenti. ;-P
> Soprattuto quando diventera': "vedi solo quello che paghi"
Cioè?

0 new messages