http://www.mediasetpremium.mediaset.it/informazione/boxinterattivo/boxinterattivo_ricerca.shtml
E' un decoder talmente vecchio da non poter essere piů utilizzato per MP
(non credo, dato che spesso viene venduto con una scheda MP da 10 euro
con la promozione calcio gratuito fino a fine giugno), oppure c'č
qualche altra ragione per cui non č presente in quella lista?
Non che mi interessi affatto che non ci sia, era giusto per capire, non
credo che un negoziante mi potrebbe vendere un tale decoder senza dirmi
che non funzionerebbe con MP...
Dico bene? :-)
Ciao, Maurizio
ps. a proposito, ma che sono gli "zapper"?
> Siccome sto (anche) cercando un decoder "normale", avevo addocchiato
> l'Humax DTT3500. Qualcuno ce l'ha e può dirmi come va?
Ce l'ho io e secondo me l'unico grosso difetto che ha è che ha
una sola scart, per il resto è ok e l'interattività è disattivabile.
Perchè non compaia nell'elenco non lo so, anche il mio era
corredato di scheda mediasetpremiun.
Non dispone di liste personalizzabili ma i canali importanti
li ordina da solo nella sequenza più consueta.
Non scalda come un forno.
bidddo (°J°) CRT-HDready + Humax 3500
la lista completa dei canali digitali di Roma è su
http://digilander.libero.it/biddo1/
[cut]
> senso andare a comprare un decoder nuovo, tanto più se "paghi solo
> quello che vedi" senza abbonamenti. ;-P
Soprattuto quando diventera': "vedi solo quello che paghi" :-)
praticamente non compare nella lista perchč č troppo nuovo! :-)
Il primo modello Humax č il 4000, ormai fuori produzione, penso.
Hamlet