Grazie mille.
--
tonym@nero
sarei propenso verso il primo perchè lo vorrei usare nella modalità
verticale.
tecnicamente so come sono fatti, volevo capire se qualcuno ha avuto qualche
problema e me lo sconsiglia, mi sembra di ricordare di aver letto qualche
giudizio non esattamente positivo sui Philips.
Cercavo suggerimenti.
---
tonym@nero
humax 4100 powered ;-)
"tonym@nero" <hedkandi_k...@hotmail.com> wrote in message
news:43204784$1...@x-privat.org
> sarei propenso verso il primo perchè lo vorrei usare nella modalità
> verticale.
> tecnicamente so come sono fatti, volevo capire se qualcuno ha avuto qualche
> problema e me lo sconsiglia, mi sembra di ricordare di aver letto qualche
> giudizio non esattamente positivo sui Philips.
> Cercavo suggerimenti.
>
>
>
> ---
> tonym@nero
> humax 4100 powered ;-)
--
Posted via Mailgate.ORG Server - http://www.Mailgate.ORG
Non so se altri hanno avuto gli stessi prob. mie.....
Quando funzionava ho notato che e' lento nel cambio canali perche' si attiva
subito l'MVP ... e questo ti fa venire i nervi... e lento anche ad
accendersi ....
Gianluca
--
"MrRed" <gi...@vivamail.it> ha scritto nel messaggio
news:d2a02450779f82140cf...@mygate.mailgate.org...
"Gianluca" <ggg...@ggg.gg> ha scritto nel messaggio
news:4PdUe.32372$O6.19...@news3.tin.it...
"Gianluca" <ggg...@ggg.gg> wrote in message
news:4PdUe.32372$O6.19...@news3.tin.it
> ma il mio e' gia' la terza volta in 5 mesi che lo porto a
> riparare :-(
> Gianluca