Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

DTT - Decoder Philips

0 views
Skip to first unread message

tonym@nero

unread,
Sep 8, 2005, 8:42:16 AM9/8/05
to
Qualcuno ha avuto modo di comprare/provare un decoder digitale terrestre
della Philips?
Nel caso, quale modello?
Sarei interessato al 6610 e al 2610 per mio papŕ.


Grazie mille.

--
tonym@nero


Davi

unread,
Sep 8, 2005, 9:31:00 AM9/8/05
to
tonym@nero wrote:
> Qualcuno ha avuto modo di comprare/provare un decoder digitale
> terrestre della Philips?
> Nel caso, quale modello?
> Sarei interessato al 6610 e al 2610 per mio papà.
Ma vuoi sapere quale comprare dei due?
Se vuoi spendere tanto prendi il primo, altrimenti il secondo. Se vuoi
conoscere le caratteristiche dei due vai sul sito della philips e trovi una
lunga descrizione di tutte le caratteristiche di ciascun decoder. Fai
attenzione agli attacchi che ti possoo servire (li trovi indicati fra le
caratteristiche). Poi niente più, io ho provato il 4610 (se non ricordo male
è questo il codice) e funziovava bene, con buona velocità nel cambio canali.
Ciao.


tonym@nero

unread,
Sep 8, 2005, 10:14:18 AM9/8/05
to

sarei propenso verso il primo perchè lo vorrei usare nella modalità
verticale.
tecnicamente so come sono fatti, volevo capire se qualcuno ha avuto qualche
problema e me lo sconsiglia, mi sembra di ricordare di aver letto qualche
giudizio non esattamente positivo sui Philips.
Cercavo suggerimenti.

---
tonym@nero
humax 4100 powered ;-)


MrRed

unread,
Sep 8, 2005, 2:40:06 PM9/8/05
to
Io ho il 6610.
Non mi posso poi lamentare, sinceramente...
anke se non ne ho altri e non posso fare
il confronto con altri effettivamente...
ce l'ho da febbraio...
ciao


"tonym@nero" <hedkandi_k...@hotmail.com> wrote in message
news:43204784$1...@x-privat.org

> sarei propenso verso il primo perchè lo vorrei usare nella modalità
> verticale.
> tecnicamente so come sono fatti, volevo capire se qualcuno ha avuto qualche
> problema e me lo sconsiglia, mi sembra di ricordare di aver letto qualche
> giudizio non esattamente positivo sui Philips.
> Cercavo suggerimenti.
>
>
>
> ---
> tonym@nero
> humax 4100 powered ;-)


--
Posted via Mailgate.ORG Server - http://www.Mailgate.ORG

Gianluca

unread,
Sep 9, 2005, 6:51:44 AM9/9/05
to
ma il mio e' gia' la terza volta in 5 mesi che lo porto a
riparare :-(
La prima volta hanno sostituito la Mainboard, perche non reaggiva piu' al
telecomando, il display impazziva.
La seconda volta l'alimentatore, si e' bruciato.
La terza volta non lo so perche' e' attualmete in riparazione, ho fatto
l'aggiornamento per la tessera di mediaset, e dinuovo non reaggiva piu' il
telecomando, e il display impazzito Grrrrrrr!!!

Non so se altri hanno avuto gli stessi prob. mie.....

Quando funzionava ho notato che e' lento nel cambio canali perche' si attiva
subito l'MVP ... e questo ti fa venire i nervi... e lento anche ad
accendersi ....


Gianluca

--

"MrRed" <gi...@vivamail.it> ha scritto nel messaggio
news:d2a02450779f82140cf...@mygate.mailgate.org...

pavolop

unread,
Sep 9, 2005, 1:32:29 PM9/9/05
to
Ho 6610 da gennaio messo verticale.
nessun problema per ora


"Gianluca" <ggg...@ggg.gg> ha scritto nel messaggio
news:4PdUe.32372$O6.19...@news3.tin.it...

MrRed

unread,
Sep 11, 2005, 5:54:02 PM9/11/05
to
mi spiace x i tuoi guai...
è di certo un decoder nato sfortunato...
ciao

"Gianluca" <ggg...@ggg.gg> wrote in message
news:4PdUe.32372$O6.19...@news3.tin.it

> ma il mio e' gia' la terza volta in 5 mesi che lo porto a
> riparare :-(

> Gianluca

0 new messages