Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

tv svizzera

0 views
Skip to first unread message

gia...@tin.it

unread,
May 18, 2005, 7:17:44 PM5/18/05
to
gentilmente qualcuno sa  darmi le frequenze e la polarizzazione dell'antenna per poter ricevere la tv svizzera italiana in digitale terrestre?
 
grazie mille!
 
fabio.21

Luc

unread,
May 19, 2005, 3:08:47 AM5/19/05
to
In article <s2Qie.915322$b5.40...@news3.tin.it>, gia...@tin.it says...

> gentilmente qualcuno sa darmi le frequenze e la polarizzazione dell'antenna per poter ricevere la tv svizzera italiana in digitale terrestre?

39v.

http://www.daxmedia.net/losservatorioradiotv

--
________________________________

Luc (31,CO)
Humax DTT 4000 on Sony KV32FX65E
________________________________

Massimo

unread,
May 19, 2005, 7:02:44 AM5/19/05
to
 
gentilmente qualcuno sa  darmi le frequenze e la polarizzazione dell'antenna per poter ricevere la tv svizzera italiana in digitale terrestre?
 
grazie mille!
 
fabio.21
 
Dipende dove abiti, oltre al 39 v, il segnale può arrivarti sul 57O o anche sul 31O (come qui a Vc).
 
Ciao.

gia...@tin.it

unread,
May 19, 2005, 9:45:57 AM5/19/05
to
abito in prov. di varese, precisamente a fagnano olona, vicino a busto arsizio!

rotfl

unread,
May 19, 2005, 11:36:51 AM5/19/05
to

<gia...@tin.it> ha scritto nel messaggio
news:pM0je.916883$b5.40...@news3.tin.it...

abito in prov. di varese, precisamente a fagnano olona, vicino a busto
arsizio!


http://freeweb.supereva.com/otgtv/LM/gallarate.html?p


0 new messages