39v.
http://www.daxmedia.net/losservatorioradiotv
--
________________________________
Luc (31,CO)
Humax DTT 4000 on Sony KV32FX65E
________________________________
<gia...@tin.it> ha scritto nel messaggio news:s2Qie.915322$b5.40...@news3.tin.it...
gentilmente qualcuno sa darmi le frequenze e la polarizzazione dell'antenna per poter ricevere la tv svizzera italiana in digitale terrestre?grazie mille!fabio.21
Dipende dove abiti, oltre al 39 v, il segnale può arrivarti sul 57O o anche sul 31O (come qui a Vc).Ciao.
http://freeweb.supereva.com/otgtv/LM/gallarate.html?p