GTmetrix e PageSpeed con siti lazy load

Gabriele - onenet

sto facendo delle analisi su un sito che ho preparato in Wordpress, è una "one
page" che ho cercato di ottimizzare al massimo, ma comunque contiene parecchie
foto (una specie di vetrina immobiliare).
Siccome secondo me l'hosting ha qualche problema, ho fatto delle simulazioni
con GTmetrix e PageSpeed, ma mi pare che non carichino tutto il sito e quindi
il risultato in teoria ottimo di 98-100 è falsato rispetto a quello che
osservo visitando il sito normalmente.
Mi sapete dire un metodo per analizzare tutta la pagina? Perchè sto sito
mostra il contenuto tutto in lazy load e invece GTmetrix e altri caricano solo
il viewport da quel che ho notato. Cioè non fanno lo scrolling fino al footer.

Grazie
Gabriele