strano problema tra Safari e LinkedIn (visualizzazione profili pubblici)

Gabriele - onenet

Buongiorno,

ho notato un comportamento fastidioso usando Safari per vedere LinkedIn
(problema che ho segnalato all'assistenza, ma chissà e se risolveranno) e mi
farebbe comodo qualche ulteriore riscontro.
Succede che se seguo il mio link pubblico usando Safari (Mac o iOS è uguale),
invece di aprirsi il profilo si viene reindirizzati alla richiesta di iscrizione
o di accesso! Invece con Firefox si apre correttamente il profilo.
Parlo di quando si vuole guardare un profilo senza essere già loggati.

Che può essere?

Gabriele

x-post e f/u