Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

nuovi tag per FF 3.5 [was: Cosa credono i musulmani a proposito di Gesù]

0 views
Skip to first unread message

Gabriele

unread,
Jul 2, 2009, 5:11:19 AM7/2/09
to
Beccoblu wrote:
> On 2009-07-01 13:00:16 +0200, Gabriele <us...@domain.invalid> said:
>
>> Ho visto che finalmente gestisce le ombreggiature dei caratteri, così
>> non dovrò più inviare screen-shot da Safari.
>>
>> Chissà se adesso capisce anche il tag per la larghezza dello sfondo?
>
> e soprattutto: chissà quando queste funzioni le si potrà davvero
> utilizzare (i.e. quando sarà che il 90% dei browser usati nel mondeo le
> supporteranno)
>

IMHO è errato ragionare così, saremmo ancora dietro alle pazzie di
explorer6!
Dipende anche dal tipo di sito (leggi: tipo di cliente) e dal tipo di
visitatore, ma secondo me è giusto sfruttare le innovazioni.

In fin dei conti, adesso quei tag lì li legge:
- safari
- opera
- FF
- konqueror
non so forse anche Chrome.


Qualcuno mi sa dire su IE8 se funziona font-shadow e qualche tipo di
background-size ?

grazie,
Gabriele

ps: imposto x-post e f/u
pps: cambiato il subject :)

0 new messages