INoltre esiste un ottimo programma per creare menu in flash di alta qualita?
(non i soliti bottoni scarsissimi tipo coffee)
grazie luca
Macromedia Flash?
> ciao ragazzi, qualcuno puo suggerirmi un ottmo programma per realizzare
> presentazion in flash?
> Toglie molto tempo fare presentazioni graficamente accattivanti!!!
Sì Sì..
Credo che Flash Vada bene per una cosa del genere!!
http://www.adobe.com/products/presenter/
... giocano in casa :-)
Ciao
--
Nadia
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
non rompere le scatole, aprile!
www.maipiusenza.com
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~