E' possibile scaricare il player a parte e inserirlo nel cd, in modo tale da
poterlo installare nei computer che ne sono sprovvisti?
Sono andato sul sito Macromedia, ma l'unico player che si può scaricare è
quello di autoinstallazione restando collegati ad Internet.
Grazie, Ciao
> E' possibile scaricare il player a parte e inserirlo nel cd, in modo tale
da
> poterlo installare nei computer che ne sono sprovvisti?
http://www.macromedia.com/support/shockwave/info/licensing/faq.html
Ciao
CB
Ciao Sèvero
Perchè il file exe funziona solo su sistemi Windows.
Ciao